Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Le donne accettano da un figo approcci che non sono disposte a tollerare da un non figo.

non sempre è cosi scontato
in vita mia ho conosciuto uomini dal aspetto normalissimo che non erano per niente dei fighi eppure rimorchiavano tranquillamente ed è vero perchè li vedevo in giro quasi ogni volta con fighe diverse chiaramente mi riferisco veramente a una minoranza della minoranza

quindi a mio avviso decade tutto il discorso del "saperci fare","credere in se stessi"...."investire tempo e denaro per sè".....
logico che la palestra e specialmente i soldi possono aiutare ma questi non hanno ne l uno ne l altro addirittura con pochi capelli in testa
proprio in totale scioltezza dalla conoscenza alla trombata in tempo record
una cosa assurda: senza impazzire in chat o pregare per un appuntamento, stare attenti a quello che si dice......
praticamente un super potere

Se consenziente direi proprio di no: non serve avvocato! le volte, poche, che è successo mi sono accorto e non me la son fatta fottere dagli altri! 😉
Ma scusa, se è consenziente decade la premessa derivate dalle immagini e dal discorso che si stava facendo, a quel punto ci stava e punto 😅...

non sempre è cosi scontato
in vita mia ho conosciuto uomini dal aspetto normalissimo che non erano per niente dei fighi eppure rimorchiavano tranquillamente ed è vero perchè li vedevo in giro quasi ogni volta con fighe diverse chiaramente mi riferisco veramente a una minoranza della minoranza

quindi a mio avviso decade tutto il discorso del "saperci fare","credere in se stessi"...."investire tempo e denaro per sè".....
logico che la palestra e specialmente i soldi possono aiutare ma questi non hanno ne l uno ne l altro addirittura con pochi capelli in testa
proprio in totale scioltezza dalla conoscenza alla trombata in tempo record
una cosa assurda: senza impazzire in chat o pregare per un appuntamento, stare attenti a quello che si dice......
praticamente un super potere
Mah... io ho visto rimorchiare facilmente benestanti brillanti o bellocci svegli mentre i fighi benestanti sono pieni di figa... io ero abbastanza figo ed abbastanza sveglio e ho sempre beccato, ora sono un uomo maturo ben tenuto, mi dicono dimostri 7-10 anni meno, ed economicamente autonomo e qualcosa combino con le donne oltre alla mia splendida compagna di vita

devi credermi perchè una volta eravamo in palestra e lui si è alzato è andato a parlare con questa che era al tapis roulant lui si è presentato questa ha sorriso contatto social via che si parte
il tutto con scioltezza e poco sbattimento te l ho detto un super potere poi non metto in dubbio che nel tuo come nel mio non ci sentiamo realizzati ma qui veramente siamo a livello xman

certo che bisogna saperci fare con le donne, ma in generale riuscire a parlare con le altre persone presenti nella sala, nella riunione, al pranzo di matrimonio, poi conta anche l'aspetto fisico, ma dipende dalla persona. io ho un mio carissimo amico cresciuti assieme dai tempi delle superiori, lui è piccolino grassottello, imbranato, pieno di soldi lui ed i suoi genitori, ma pieno di soldi, ebbene in alcuni decenni non è mai riuscito a raccattare nessuna donna, di nessun tipo, poi dopo i 50 ha trovato una badante dell'est che ha pensato subito di sposare.........

ma pieno di soldi, ebbene in alcuni decenni non è mai riuscito a raccattare nessuna donna, di nessun tipo, poi dopo i 50 ha trovato una badante dell'est che ha pensato subito di sposare.........

dipende questo tuo amico che rapporto ha con il denaro se hai i soldi e spendi poco per cui sei tirchio perchè purtroppo non basta avere il ferrari fermo in parcheggio oppure spende in una maniera che loro non si divertono quindi ai loro occhi sei come un poveraccio se usi male questa potente arma è ovvio che ti si ritorce contro
è molto importante spendere in vestiti sgargianti a volte anche pacchiani locali trandy, ristoranti stellati, viaggi in mete esotiche eregali brandizzati,te le bombi tutte ma non sei un xman:ROFLMAO:

certo che bisogna saperci fare con le donne, ma in generale riuscire a parlare con le altre persone presenti nella sala, nella riunione, al pranzo di matrimonio, poi conta anche l'aspetto fisico, ma dipende dalla persona. io ho un mio carissimo amico cresciuti assieme dai tempi delle superiori, lui è piccolino grassottello, imbranato, pieno di soldi lui ed i suoi genitori, ma pieno di soldi, ebbene in alcuni decenni non è mai riuscito a raccattare nessuna donna, di nessun tipo, poi dopo i 50 ha trovato una badante dell'est che ha pensato subito di sposare.........
peccato, stavo per chiederti il contatto, magari gli avanzavano un 50.000€ da parte da "prestarmi"

dipende questo tuo amico che rapporto ha con il denaro se hai i soldi e spendi poco per cui sei tirchio perchè purtroppo non basta avere il ferrari fermo in parcheggio oppure spende in una maniera che loro non si divertono quindi ai loro occhi sei come un poveraccio se usi male questa potente arma è ovvio che ti si ritorce contro
è molto importante spendere in vestiti sgargianti a volte anche pacchiani locali trandy, ristoranti stellati, viaggi in mete esotiche eregali brandizzati,te le bombi tutte ma non sei un xman:ROFLMAO:
oppure con 300€ ti fai una ricca scopata e via eh.

Secondo me uno che ci sa fare con le donne free ci sa fare anche con le pay: d'accordo il lavoro ma anche loro hanno piacere ad incontrare una persona valida

rick-falso.gif

poi in effetti si una persona ECONOMICAMENTE valida :unsure:

Ho pensato la stessa identica cosa: se una uscisse con me e poi scopasse con il primo figozzo che passa significherebbe che non avrei capito nulla della persona che avrei invitato. Un emerita troia che andava scopata appena incrociata!!! Riguardo il secondo punto vero che non scopano magari per mesi o anni ma appena tornano attive diventano porche come non sono mai state prima

Assolutamente d'accordo oltre al fatto che accettano la scopata senza preamboli e uscite inutili tipo caffè o aperitivi, che vedo essere la tecnica di approccio fallimentare più usata dai maschietti

magari ognuno di noi vive in dimensioni della realtà diverse

ma io tutte ste fighe scontente vogliose di cazzo pronte a prenderlo dietro l angolo della strada dopo 5 minuti dalla stetta di mano non le vedo proprio

vogliose di soldi quelle finchè ne vogliamo:ROFLMAO:

Infatti sono rarità. A me mai successo. Ma ad amici 20 anni fa capitava.

Mentre per quanto mi riguarda, quando decidono di scoparti (ci possono volere mesi di "lavoro") la strada è tutta in discesa.

Secondo me uno che ci sa fare con le donne free ci sa fare anche con le pay: d'accordo il lavoro ma anche loro hanno piacere ad incontrare una persona valida
sicuramente.. ma il problema però qui è un altro.. quella donna free ci saprà fare come una pay?🤔

No perché, ipotizzando di non essere uno di quelli che gliela tirano dietro, uno che magari si sbatte qualche settimana per "convincerla" (pure un solo giorno se è proprio bravo), poi arrivati al punto te la ritrovi a stella marina :star: a letto che si limita a un "oh sisi dai dai". E poi magari dopo un po' inizia pure affezionartisi.. :rolleyes: o fare la gelosa.

Infatti sono rarità. A me mai successo. Ma ad amici 20 anni fa capitava.

Mentre per quanto mi riguarda, quando decidono di scoparti (ci possono volere mesi di "lavoro") la strada è tutta in discesa.

si vede che i tuoi amici avevano più culo che anima
dipende anche dalle donne che si passavano perchè a mio modo di vedere le cose trombare bidoni o mezzi bidoni a me non da soddisfazione di nessun tipo
infatti sono proprio queste ultime che si fanno trombare molto più facilmente rispetto a fighe nella media dove devi sudare le famose 7 camicie

Ovvio che in teoria una professionista sia più portata a fare sesso bene ma non è così scontato, vero invece che una free se si lascia andare diventa una belva. Personalmente ho fatto sesso con pay davvero eccellenti ma anche con frigoriferi pazzeschi così come ho trovato pay che non riuscivo a soddisfare o altre che lo dovevo menare per venire. Ovviamente poi ti fidelizzi, se riesci, con chi più ti aggrada

Indietro
Alto