Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Sicuro?
150e netti in quanto tempo (ore/giorni) li guadagni?
Se la free va convinta con spese e soldi non credo sia la strategia giusta. Allora vado a Pay giustamente
Chiedo a chi ne sa più di me su questo discorso. Letto su forum di uno che regalava a cassiere profumi da 100 e passa euro e diceva che valeva la pena. Il mio feeling è che con latine e dell'est il "regalino" predispone - anche se esperienza diretta o indiretta di amici che conosco zero. Che dite? Io sto cercando da tempo una free perchè adoro leccarla quindi mi garberebbe molto una anche brutta, ma che so che non va con troppi cani e porci (parliamo di quarantenni). So che ad esempio per le africane è abbastanza concepibile la mentalità: mi ha dato un centone, ci vado a letto "per ricambiare", non so con le latine non pay o come sono una volta emigrate in Italia

Ecco io non la inviterei proprio da nessuna parte. Così proprio gli servi su un piatto d argento il comando e la scelta di cosa fare.
Anche perché ancora non sai se è una profumiera, e qualche campanello d'allarme c'è.

Tanto mi sembra di aver capito che avete giri e uscite in comune. Non mandarle messaggini inutili e non zerbinare. Se ti fa tirare il cazzo c'è il pay. .... io non scenderei a compromessi, poi quando siete fuori giocatela pure. Fai quello che devi fare senza cadere nel bisogno. Falle capire che te la vorresti scopare però.
Sarà lei a farsi sotto... se vuole il cazzo. In caso negativo non ci hai perso nulla se non due uscite che probabilmente avresti fatto indipendentemente da lei.
Sì sto pendendo da questa parte come intenzione. Vorrei farle capire:

1) che c'ho comunque altro a cui pensare, che lei sarebbe solo una opzione, che non sono in modalità "zerbino" e che non ho "bisogno" di niente (per cui le pay), quindi che se vuole qualcosa da me lo deve chiedere ed essere chiara. Ora data la mia manifesta scarsa esperienza devo farle capire che se cerca solo una scopata e via quando sta bene a me e a lei, allora ci sto, altrimenti è ben libera di cercare altri con cui passare il SUO tempo.

2) proprio perché "avete giri e uscite in comune" vorrei evitare di passare male con i miei amici (di lei mi interessa nulla), quindi torno al punto 1) che se chiarisce cosa cerca e la cosa non mi sta bene, metto le mani avanti subito e mi tiro via, al limite uscirà dal "nostro giro di amici" se non trova pane per i suoi denti. Tra due anni se ne tornerà giù con il punteggio scolastico.

Sì sto pendendo da questa parte come intenzione. Vorrei farle capire:

1) che c'ho comunque altro a cui pensare, che lei sarebbe solo una opzione, che non sono in modalità "zerbino" e che non ho "bisogno" di niente (per cui le pay), quindi che se vuole qualcosa da me lo deve chiedere ed essere chiara. Ora data la mia manifesta scarsa esperienza devo farle capire che se cerca solo una scopata e via quando sta bene a me e a lei, allora ci sto, altrimenti è ben libera di cercare altri con cui passare il SUO tempo.
Ecco questo è il modo peggiore di approcciare ad una donna per mia esperienza, perchè un conto è mettere le cose in chiaro nel senso di eventuali relazioni ecc ecc, un altro è zerbinare e un altro ancora è fare l'uomo d'acciaio "che non deve chiedere mai". Ora non so questa donna come sia ecc ecc, ma se capisco non è proprio un cesso a pedali. Se così non fosse (e posto che anche i cessi a pedali hanno altre opzioni mediamente più numerose delle nostre) ha eventualmente altri con cui andare a letto. Dal mio punto di vista, quindi fare il "duro e puro" è un po' un boomerang. Però questo è come la vedo io e sicuramente un altro la può vedere differente, ci mancherebbe.
Però ecco se si vuole andare a dama, conviene più una versione light di questa che tu proponi.

E' una nuova girl che e' entrata in un nuovo gruppo/compagnia . Ha gia' 40 anni e quindi forse non sara' navigatissima
ma comunque neanche di primo pelo negli approcci con gli uomini e considerato che 'e' insegnante , un po' di psicologia
quando interagisce con gli altri l'avra' (questo se non e' la classica svampita che sara' poi la classica profumiera
ma a me non mi sembra il suo caso perche' mi sembra una persona da idee chiare).
Lei lontana da casa e a quanto pare da sola stara' annusando chi ha attorno (ma non in maniera da morti di figa come facciamo
spesso noi maschi) per capire una persona (tu) con cui interagire un po di piu' come amicizia e magari perche' no farci anche del sesso.
Non credo per la tipologia che lei cerchi sia un one-shot e via ma magari una relazione leggera iniziale che potrebbe portare
ovviamente a piu' rapporti sessuali amichevoli ma trombo-amicizia mi sa' proprio di no.
Lei per prima cerchera' di capire che tipo ha di fronte (tu) perche' poi potrebbe avere intenzioni amorevoli
se trovera' una persona che le piacera' , cosi' come alla lunga se non ti trovera' interessante lei pensera' che tanto
potra' cambiare tra tre anni zona per lavorare e amen.
A questo punto sei tu che dovrai decidere cosa fare/essere con lei senza ne' fare lo zerbino ne' il duro che non deve chiedere mai
perche' in entrambi i casi sicuramente porterai a casa un bel 0 considerando anche l'ipotesi che potresti anche
non dico innamorarti ma avere un piacevole gradimento di stare con lei.
Io continuerei con approcci lighti piu' o meno come adesso tanto prima o poi ''si scopriranno le carte'' sempre di piu'.
E' la tipica azione in divenire di approccio con le fanciulle nuove e che si gestisce e cambia ogni volta che la incontri nuovamente....
Per cui visto che da single non ti costa niente continua senza fare ne' il duro ne' il tenero ma il ''normale'' come sei.
P.S.Come si dice : IMHO , in una situazione in cui non ho evidenze fisiche non essendo io in vostra compagnia
e detto tutto come se ci fossimo fatto un caffe' o uno spritz al bar . :bye:

Ok ma prima ci finisci a letto meglio é non dico che tu debba essere o meno l uomo d acciaio…
Il fatto é di mettere le cose in chiaro più o meno velatamente, perché diciamocelo, se vuole scopare l occasione te la da altrimenti ti sta solo prendendo per il culo
Rimanere in quel limbo che non sai nemmeno se te la da é controproducente poi vanno in modalità scrocco

Esatto, il mantra è sempre uno: "Mettila a pecora senza tante storie e non tornare finché non l'avrai timbrata e non sarai tornato nel tunnel" cit.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Salve, ho aspettato un po' a rispondere nuovamente al thread perché nel frattempo è capitato qualcosa che necessitava un mio approfondimento.
guarda ti do la mia interpretazione. costei è stata invitata da una amca alla cena, poveretta, è sola, e se qualcuna la invita ben venga. di solito alle cene numerose ci si mette a scacchiera uomni donne e se siete capitati vicini messa li dalal tua amica e riuscite ad interagire piacevolmente, è tutto nella norma, poi lei sarà come aspetto cosi e cosi, ma uno poi deve capire che anche lui non è raoul bova. nulla vieta di continuare a frequentarsi con gli amici per vedere se ha qualche intenzioni o se vira su qualche altro single. io la prenderei molto alla leggera, se va, se vuole la scopata, così perchè ha fame, ben venga, se scocca la scintilla ok, se amcizia normale ok. ricordiamoci che la tipa deve stare tre anni li e poi magari trova un posto vicino al paesello di casa o su confine italo iugoslavo per dire. io la prenderei ripeto molto alla leggera se non si muove il cuore o qualcosa più in basso.

guarda ti do la mia interpretazione. costei è stata invitata da una amca alla cena, poveretta, è sola, e se qualcuna la invita ben venga. di solito alle cene numerose ci si mette a scacchiera uomni donne e se siete capitati vicini messa li dalal tua amica e riuscite ad interagire piacevolmente, è tutto nella norma, poi lei sarà come aspetto cosi e cosi, ma uno poi deve capire che anche lui non è raoul bova. nulla vieta di continuare a frequentarsi con gli amici per vedere se ha qualche intenzioni o se vira su qualche altro single. io la prenderei molto alla leggera, se va, se vuole la scopata, così perchè ha fame, ben venga, se scocca la scintilla ok, se amcizia normale ok. ricordiamoci che la tipa deve stare tre anni li e poi magari trova un posto vicino al paesello di casa o su confine italo iugoslavo per dire. io la prenderei ripeto molto alla leggera se non si muove il cuore o qualcosa più in basso.

Il punto sopra credo sia fondamentale. Ok con 200e ti scopi una pay 25enne.
Ma nella vita normale capita anche di avere interazioni normali.

Sul resto sono d'accordo, prendila alla leggera. Non fare il fenomeno e non invitare da nessuna parte a meno che non sia lei a darti segnali di questo tipo.
Se arrivano accogli se non arrivano uguale.

Non fare false promesse e prima di capire quante scopate o la relazione che lei cerca scopatela.
Poi dopo imposti il rapporto. Come ti dicevo però se poi inizi a scopartela pwr un mese di fila e poi ti rompi i coglioni sicuro che a sua volta romperà i tuoi.

Nulla da aggiungere a quanto detto da altri più sopra .

Solo la frase , per passare quando sarà , o cercare di passare al dunque. ..visto che uno non sa mai che dire ( scopiamo , vieni a casa mia ...andiamo a letto ) tutte banalità .

Io suggerisco la parola VIVIAMOCI ( rubata ad un mio amico ) quando sarà , da buttare lì .

Facci più sapere. Fa statistica

concordo, la prima impressione è quella che conta sia per le free e sia spesso anche per il lavoro. io ho avuto diverse occasioni subito con le free, ma subito intendo subito sera stessa, e non erano certamente stupide: una laureata in filosofia e l'altra una professoressa e la terza una dottoressa tutte della mia stessa età. se vi è feeling, se sai vestirti in modo adeguato, se sai parlare, se sai comportanti da signore se e se e se loro vogliono scoparti si scopa subito senza se e senza ma. poi è chiaro ci sono anche quelle che chiedono tempo, tempo, tempo , ma è così in tutti gli ambienti lavorativi e no. io sul lavoro ho messo in chiaro subito che NON VOLEVO storie nè serie nè scopate così, eppure in tanti anni di lavoor ho rivecute diverse proposte tutte rifiutate in quanto colleghi, poi nulla vieta che in pausa caffè la responsabile del personale aveva il piacere di prendre il caffè con il sottoscritto e non con altre persone. ma in primis per ritornare al discorso, bisogna capire facendo un bell'esame di cosceinza che free vuoi andare a caccia. senza questo primo filtro perderai solo tempo soldi stima. e io, ma sono io, non ho mai cercato di andare a caccia e mostrarmi cacciatore ( le donne lo notano subito) e cosi facendo non avete idee di quante fagiane ho preso....
Si vede che sei un bel uomo se addirittura ti fanno avance loro stesse
Cosa che la maggior parte di noi utenti del forum non siamo
Per questo abbiamo iniziato ad andare a Troie
Altrimenti ci potevamo fare preti o i segoni a vita 😂
Se avevo le scopate gratis dalle free
Non mi sarei approcciato mai a questo mondo
Punto di vista personale
Vuoi mettere la comodità di scopare liberamente tutta la notte o un weekend con una tipa a cui piaci
Con i giusti ritmi
Rispetto alle pay che devi andare con il cronometro che altrimenti se non sborri vai a casa

Ultima modifica:
Punto di vista personale
Vuoi mettere la comodità di scopare liberamente tutta la notte o un weekend con una tipa a cui piaci
Con i giusti ritmi
Rispetto alle pay che devi andare con il cronometro che altrimenti se non sborri vai a casa

boh sarò strano io ma a me frega un cazzo di piacere a quella che mi sto scopando è lei che deve piacere a me e meritare i miei soldi
pago per evitarmi le rotture di palle che si hanno inevitabilmente con una donna e soprattutto eventuali sputtanamenti
poi non so da chi vai ma mai vista una sola con il cronometro
poi è chiaro che anche con una donna "free" se non sborri entro un tempo ragionevole non è più sesso ma ginnastica:LOL: poi anche loro cominciano a pensare a cosa fare per cena:ROFLMAO:

Ultima modifica:
boh sarò strano io ma a me frega un cazzo di piacere a quella che mi sto scopando è lei che deve piacere a me e meritare i miei soldi
pago per evitarmi le rotture di palle che si hanno inevitabilmente con una donna e soprattutto eventuali sputtanamenti
poi è chiaro che anche con una donna "free" se non sborri entro un tempo ragionevole non è più sesso ma ginnastica:LOL: poi anche loro cominciano a pensare a cosa fare per cena:ROFLMAO:
Il mio commento era generale…presi i primi missili all’inizio della carriera punteristica ma grazie a voi e al forum ormai mi sto divertendo alla grande
Evitando fregature o missili
Ovvio che se la pay è giusta ti fai comunque delle gran trombate 😉

Punto di vista personale
Con i giusti ritmi

Diciamo che con una pay dopo la sborrata non ho più nulla da dirle, lei probabilmente nemmeno prima. Quindi va bene il servizio, pago entro sborro ciao.

Molti cercano anche supporto social, per me la parte più noiosa ... se voglio parlare con una donna non pago...

Però nel free se fidata puoi
Diciamo che con una pay dopo la sborrata non ho più nulla da dirle, lei probabilmente nemmeno prima. Quindi va bene il servizio, pago entro sborro ciao.

Molti cercano anche supporto social, per me la parte più noiosa ... se voglio parlare con una donna non pago...
io purtroppo ho rallentato di molto l’attività punteristica
Nella mia zona si vedono poche top
La maggior parte missili,foto fake o sudamericane a uso catena di montaggio come una OTR
Ma quando in. Tour arriva qualcuna top non me la lascio scappare 😉
al giorno d’oggi la situazione è abbastanza critica come pay in certe zone d’Italia
In passato si facevano delle mega scopate a pochi euro
Ormai partono tutte da 100 ma quando sono top li spendo volentieri 😉

Si vede che sei un bel uomo se addirittura ti fanno avance loro stesse
Cosa che la maggior parte di noi utenti del forum non siamo
Punto di vista personale
Con i giusti ritmi
e te ce credi pure a sti beccaccini da bar e da tastiera???se trombassero tanto e free non avrebbero tempo di stare qui o al bar ,ahaha sono solo quarquara

e te ce credi pure a sti beccaccini da bar e da tastiera???se trombassero tanto e free non avrebbero tempo di stare qui o al bar ,ahaha sono solo quarquara
Uno che non sa scrivere una frase compiuta difficilmente può pretendere di trovarsi una free: Sciascia scrisse quaquaraquà... evidentemente voleva qualificarti

Uno che non sa scrivere una frase compiuta difficilmente può pretendere di trovarsi una free: Sciascia scrisse quaquaraquà... evidentemente voleva qualificarti
infatti non scrivo su un forum di puttanieri per dire che sono degli sfigati,e che le free me la danno tutti i minuti,ma ven via,le free(presunte e finte)tenetevele voi

Con una free ci si può divertire di più che a pagamento..... Una volta rotto il ghiaccio se trovate una un po' fantasiosa che abbia voglia di comunicare, si tromba alla grande.

A pay tutto ha un prezzo e questo sinceramente un po' mi smonta.

Poi come solito dipende anche li...
Anni fa avevo fidelizzato una brasiliana con cui c'era sintonia quasi preoccupante ma è stata veramente una mosca bianca.

Con una free ci si può divertire di più che a pagamento..... Una volta rotto il ghiaccio se trovate una un po' fantasiosa che abbia voglia di comunicare, si tromba alla grande.

A pay tutto ha un prezzo e questo sinceramente un po' mi smonta.

Poi come solito dipende anche li...
Anni fa avevo fidelizzato una brasiliana con cui c'era sintonia quasi preoccupante ma è stata veramente una mosca bianca.
non so come tu faccia a dire che ci si diverte di più

1)nel free non trovi la disponibilità, professionalità e qualità che c è nel pay
2)di free non c ' è proprio niente
3) comunque la free la paghi con il tempo e le attenzioni cambia solo la moneta ma sempre paghi
4)una buona parte delle "free" non piace fare pompini
5)un altra parte del "free" non piace prenderlo in rai2
6) le free hanno il ciclo il male alla testa e gli sbalzi di umore
7) la maggior parte della clientela del pay ha la "free" in casa solo che non gliela da se non per ricorrenze particolari
8)non puoi fare threesome se non con "free" di mentalità particolarmente aperta poi certo a meno che non decidi di condividerla con un altro uomo...
9)se per grazia divina concessa "hai" una "free" avvenente ti tocca competere con altri uomini perchè c è sempre qualcuno che se la vuole chiavare
10) le conseguenti corna pure che tu sei un super uomo:ROFLMAO:
11)nel caso di prole sono poche quelle che si mantengono
12)le free sono gelose e possessive ti sbirciano il telefono non avresti più vita privata
13)nel caso sei tu a fare le corna loro ti sputtaneranno con chiunque (ad esempio hai il cazzo piccolo o non sentivo niente che magari è pure vero:ROFLMAO:
14) con le leggi attuali una free se vuole ti lascia in mutande, anzi forse ti porta via pure quelle:ROFLMAO:
15)per essere un chiavatore ti devi dare un gran da fare nella vita in generale soprattutto lavoro e SOLDI
16)per trovare la free ti tocca frequentare posti come le discoteche che al giorno d oggi oltre a costare non sono neanche sicuri come ambienti
17)il free ti può portare a disturbi mentali come depressione,ansia sociale e a complessi mentali assurdi
18) le free rizzacazzi sono spesso impegnate con individui sociali non raccomandabili
19) di conseguenza ti tocca ripiegare su quelle disponbili poche e di modesta e addiritura bassa qualità perchè quelle interissanti sono come nel punto18
ultimo non meno importante
20) rischi di buttare via soldi tempo energie con le profumiere

viva il pay

Per come la vedo io, c'è solo una risposta a tutti questi punti (e per chi la pensa in questo modo): Ossia che l'esser single e fare come cazzo gli pare è la stella polare da seguire, quindi è ovvio che decade ogni discorso a due.

Di conseguenza credo che sia scontato che si protenda al pay piuttosto che al free e che si veda di malissimo occhio anche le relazioni annesse.

Per fortuna il bello del mondo è che è vario e ciò che piace e sta bene ad uno, non sta bene ad un altro e viceversa. Quel che secondo me è invece importante, è il non stressare altri con le proprie convinzioni pregresse.

P.s. comunque si, viva il pay (ma parlo esclusivamente per me).

Ultima modifica:
Indietro
Alto