Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Eh questo è proprio il problema che ho paura di avere con le trombamiche/free. Ora sto cercando di avviarne una che sarebbe la prima per me (vedi miei post precedenti nel thread) quello che più mi seccherebbe è se questa, dopo qualche scopata, iniziasse ad avere "aspettative/pretese perché dovute" solo perché me l'ha data qualche volta.
Non so a che richieste ti riferisci tu ma per me si tratterebbe di cose come atteggiarsi a fidanzatini, sapere sempre dove e cosa stai facendo, pretendere spese per lei, non accettare dei "no", voler entrare nella tua cerchia di amici, ecc.. e considera che io sono single.

Per la cronaca io vado a pay, sono 175cm x 70kg, mi si vedono i primi 4 addominali alti e quelli laterali compreso un accenno di stacco inguinale sopra l'anca. Assomiglio a George Clooney caduto di faccia dalle scale.
Patti chiari amicizia lunga: non devi prendere per il culo loro e non devi farti prendere tu! Parlare chiaro e se si attaccano troppo passi lunghi e ben distesi salvo non sia una scelta condivisa. Io ci sto riuscendo da sempre e mi sono sposato due volte con due donne che hanno voluto farlo come me. Mai perso la testa per un altra da sposato: solo cazzo ma mai esagerando perché la moglie-compagna-fidanzata DEVE AVERE LA PRELAZIONE SEMPRE! WLF free o pay!

'Patti chiari, amicizia lunga'? Mah, se lo dici tu...
Con le trombamiche: il matrimonio è stato una scelta volontaria entrambe le volte da ambo le parti! Solo che piacendomi troppo la figa la prima non accettava la condivisione e lo scambio ma siamo rimasti in rapporti splendidi anche grazie ai figli! Rifarei tutto

vabbè come si evolve la storia lo si sa sempre dopo. tu inizia la storia, poi capitolo dopo capitolo vedi come si evolve. nulla vieta che dopo un po tu tronchi la relazione. quasi il cinquanta percento dei nuovi matrimoni finisce con separazioni e edivorzi, ed era un amore eterno e di solito ci si fidanza anche per una decade, quindi prova la free e poi vedi.

Sono d'accordo.
Certo che se con una sei molto presente e poi ti rompi il cazzo ovviamente questa chiederà spiegazioni (=rotture di coglioni).
Quindi devi avere la forza di scoparle poco, punta sulla qualità 😅

Eh questo è proprio il problema che ho paura di avere con le trombamiche/free. Ora sto cercando di avviarne una che sarebbe la prima per me (vedi miei post precedenti nel thread) quello che più mi seccherebbe è se questa, dopo qualche scopata, iniziasse ad avere "aspettative/pretese perché dovute" solo perché me l'ha data qualche volta.
Non so a che richieste ti riferisci tu ma per me si tratterebbe di cose come atteggiarsi a fidanzatini, sapere sempre dove e cosa stai facendo, pretendere spese per lei, non accettare dei "no", voler entrare nella tua cerchia di amici, ecc.. e considera che io sono single.

Per la cronaca io vado a pay, sono 175cm x 70kg, mi si vedono i primi 4 addominali alti e quelli laterali compreso un accenno di stacco inguinale sopra l'anca. Assomiglio a George Clooney caduto di faccia dalle scale.

Nulla di particolare. Diciamo che non è che abbia fatto nulla di strano, ma si tratta di una relazione extra. Quindi facilmente impostazione sulla scarsità.
Belle scopate ma dosate.
Inoltre io ero solo coinvolto sessualmente, penso sia normale che l'entusiasmo finisca in fretta. Oltre al fatto che comunque da impegnato è sempre un rischio che non conviene correre.

Ripeto il mio consiglio è di non farti troppe menate, scopa ma con la testa. Anche usare sempre il preservativo (oltre alla salute) nelle donne genera sempre una barriera all intimità... scopa sempre protetto.

Indietro
Alto