Ieri, visto che era la finale e ne avevo sentito parlare dai colleghi, ho provato a guardare il programma. Una rottura di coglioni tale che dopo 20 minuti ero stecchito addormentato.
Comunque effeminato non vuol fire frocio, poi tanti froci sono anche effeminati come Signori, Johnatan o Malgioglio. A volte gli effeminati sono così per una ammirazione - amore sconfinato verso le donne e il loro modo di essere, ma sono perfettamente eterosessuali.
Dipende dalla famiglia. Avevo un compagno di classe che tutti chiamavamo "il ricchione", perchè era super effeminato. Parlava come una femmina, si muoveva come una femmina, stava sempre a pettinarsi e a sistemarsi. Aveva 3 sorelle più grandi (gran pezzi di fica) e una mamma bellissima. Crescendo ne aveva emulato i modi di fare, oltre ad aver ereditato i giochi delle tre sorelle. Noi avevamo le bici dal cross, lui la graziella di barbie.
Da adulto è rimasto un uomo delicato, con movenze particolarmente gentili, ma mai più grande trombatore solcò l'italico stivale. Le chiava tutte, e "free" mica come noi mignottari, con i suoi modi da femmina avvicina le femmine e le concupisce a ripetizione. Un uomo un mito.
C'è un film francese che vi consiglio sul tema "Tutto sua madre" (tit. orig., les garcons e guillaume a table) in cui si dimostra che l'effeminatezza non ha nulla a che vedere con l'omosessualità e spesso l'effeminato viene costretto all'omosessualità da famiglia e società ottuse.