HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
14
Reaction score
9
Età
36
Leggevo tutte le recensioni avendo un attimo di tempo, per la mia esperienza di coppia un singolo ha molte più possibilità se instaura un minimo di rapporto prima. Per esempio potrebbe offrire alla coppia un drink e fare i complimenti alla lei, oppure sedersi a tavola e provarci con delicatezza. Vedo la mia ragazza che se non è presa almeno un minimo si spaventa. Solo una volta, siamo stati sempre alla maison, mentre guardavamo una coppia giocare con più singoli, un ragazzo dal nulla le ha toccato il sedere e lei si è eccitata. Tutte le altre volte però erano singoli o coppie conosciute prima di salire nel prive.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
46
Ciao a tutti qualcuno è stato all'Harem la domenica pomeriggio? Vorrei andare con la mia compagna e volevo capire se di pomeriggio si deve restare svestiti alla spa o se c'è anche un'area dove stare vestiti e soprattutto se la domenica si trova gente. Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
14
Reaction score
9
Età
36
Si sabato siamo stati. Il locale è molto bello e anche la gente presente ci è piaciuta.
Abbiamo mangiato al tavolo con due coppie entrambe simpatiche e poi abbiamo deciso di fare un giretto.
La mia ragazza mentre stavamo facendo il labirinto mi ha buttato su una specie di divano e ha iniziato a farmi un pompino, 3/4 singoli hanno iniziato a toccarla e lei ha scelto solo un ragazzo russo e ha iniziato a fare un pompino anche a lui. Dopo si è fatta scopare prima pecorina e poi davanti con le gambe per aria. Poi siamo andati a bere qualcosa e a ballare un po’ e più tardi ci siamo messi sul lettone dedicato solo alle coppie mentre vi erano già altre persone che scopavano lei ha iniziato a farmi un pompino, una copia si è messa in parte a noi e io toccavo la lei della coppia e lui toccava la mia ragazza. Io sono venuto con un pompino. Più tardi ancora abbiamo fatto un vero e proprio scambio con una coppia di ragazzi giovani. Serata molto positiva e penso che ci torneremo sicuramente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
13
Reaction score
0
Si sabato siamo stati. Il locale è molto bello e anche la gente presente ci è piaciuta.
Abbiamo mangiato al tavolo con due coppie entrambe simpatiche e poi abbiamo deciso di fare un giretto.
La mia ragazza mentre stavamo facendo il labirinto mi ha buttato su una specie di divano e ha iniziato a farmi un pompino, 3/4 singoli hanno iniziato a toccarla e lei ha scelto solo un ragazzo russo e ha iniziato a fare un pompino anche a lui. Dopo si è fatta scopare prima pecorina e poi davanti con le gambe per aria. Poi siamo andati a bere qualcosa e a ballare un po’ e più tardi ci siamo messi sul lettone dedicato solo alle coppie mentre vi erano già altre persone che scopavano lei ha iniziato a farmi un pompino, una copia si è messa in parte a noi e io toccavo la lei della coppia e lui toccava la mia ragazza. Io sono venuto con un pompino. Più tardi ancora abbiamo fatto un vero e proprio scambio con una coppia di ragazzi giovani. Serata molto positiva e penso che ci torneremo sicuramente
Prezzi quelli che avevo letto?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Com’è l’hatem io venerdì? C’è molta gente? Simile al sabato o e’ molto più tranquillo?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
42
Sabato sera sono stato all' Harem in compagnia di una mia amica. Siamo arrivati intorno alle 21:00 e abbiamo cenato al club. L' impressione è stata positiva in quanto c'erano parecchie coppie quasi tutte di bella presenza e di età varia. Di singoli non ne abbiamo visti molti. Dopo aver cenato siamo andati nella zona riservata alle coppie e siamo riusciti ad approcciare un' altra coppia con cui abbiamo giocato. Quando siamo scesi, ci siamo resi conto che abbiamo perso lo spettacolo di burlesque ma sinceramente non ne abbiamo fatto un dramma. In compenso siamo riusciti a mangiare delle fette di torta che stavano servendo in quel momento. Dopo che ci siamo seduti sui divanetti a parlare un po', siamo risaliti nella zona coppie dove abbiamo giocato con un' altra coppia di bella presenza in una gabbia. Abbiamo lasciato il locale intorno alle 00:30 con la musica a palla in zona disco. Nei periodi che siamo stati nella zona coppie non abbiamo visto un grande affollamento, ma forse perché era ancora relativamente presto. Tuttosommato ci siamo abbastanza divertiti.
 
Commenta
Alto