HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

E' la dimostrazione di come, a differenza di quello che tanti dicono, la selezione in questo mondo non è fatta dal prezzo. I prezzi estremamente alti dell'Harem hanno avuto come unico risultato quello di svuotarlo (e riempirlo di clientela di basso livello, visto che con un locale che non funziona più non puoi permetterti di fare selezione), mentre il privè di Melzo ha prezzi accessibili ma la clientela è ben più selezionata, perchè possono permettersi di farlo.
A Melzo ci siamo stati ma pochissime coppie hanno giocato...
Erano giovani ma poco propense al gioco

A mio parere l’infinito di Melzo si può definire una discoteca trasgressiva e non un vero e proprio locale di scambi, dove la parola esibizionismo (non necessariamente legata al gioco) la fa da padrone
È un locale molto più incentrato sul ballo e sul mostrare…
Infatti, le zone di gioco in percentuali sono molto inferiori a quelle degli altri club che frequento…
In tutto questo, il locale non mi dispiace proprio per questo mix staff bello giovane e simpatico, clientela di livello e prezzi contenuti anche al sabato

A mio parere l’infinito di Melzo si può definire una discoteca trasgressiva e non un vero e proprio locale di scambi, dove la parola esibizionismo (non necessariamente legata al gioco) la fa da padrone
È un locale molto più incentrato sul ballo e sul mostrare…
Infatti, le zone di gioco in percentuali sono molto inferiori a quelle degli altri club che frequento…
In tutto questo, il locale non mi dispiace proprio per questo mix staff bello giovane e simpatico, clientela di livello e prezzi contenuti anche al sabato
Confermiamo

Concordo sulla descrizione dell’Infinito data da Depra, che però è la ragione per cui noi come coppia cui piace giocare lo frequentiamo molto saltuariamente, nonostante l’eccellente livello estetico e anagrafico, certamente il migliore nell’area milanese.
Area che però allo stato attuale offre una scelta non amplissima, l’Harem in particolare da ormai parecchio tempo sta vivendo un’involuzione nelle presenze sia quantitativa che qualitativa, dettata da mancanza di propositività e scelte rivelatesi non vincenti.

Indietro
Alto