Non puoi criticare chi decide di stare tra coppie o farsi semplicemente la Spa: a parere della mia Lei di coppia sono sfigati i singoli infatti se non sono fighi da paura giochiamo solo con coppie. Quindi? Ognuno può fare quello che vuole fregandosene dei giudizi degli altri. PS: felice per te che hai concluso positivamenteAppena tornato..abbastanza felice! Fascia oraria 12-18.. il lunedì si conferma un buon giorno.
Stamattina il paradiso: 7 coppie e 4 singoli di livello inferiore al mio..manna!
5 minuti dopo l'ingresso, e dico 5, una bella palestrata sui 45 mi incrocia e dice "sei solo?" "mais oui, e lei?" "mio marito è nell'altra ala.." ma che peccato..subito scopata... con il marito che si è aggiunto dopo. Certo che entrare cosi mette tutto in discesa e rilassa. Infatti per il resto punto le coppie top che mi farei... una vita già il mese scorso: lei una statua, mora, tatuata, seno rifatto mmmm. Stanno sui divani un'infinitià finchè verso le 17:30, salgono..a quell'ora tanti singoli se ne erano già andati con le pive nel sacco. Si mettono in un stanza dove c'è un buco dove si può ammirare dentro. Mi gusto lo spettacolo..poi lui la mette a 90 contro un glory hole sito in un'altra stanza. Faccio uno scatto che manco Husain Bolt..lo metto dentro... duro...lo prende...cazzo..mi sciolgo.. una figa cosi me lo mena..sogno! E poi mi fa mettere il preservativo.. e ti fa scopare a 90 dal buco mentre spompa il suo lui. L'ho scopata con grande soddisfazione facendole il culetto rosso. Purtroppo non mi ha fatto venire.. ma la scopata di quella figa valeva il viaggio. Come solito presenti le solite coppie snob che non fanno altro che tra di loro, anzi in infastidicono se le segui..ma che cazzo volete!?!? Top una coppia che è entrata, ha pranzato, e poi ha dormito tutto il pomeriggio a bordo vasca...geni!