Quindi l'avventura harem è decisamente cessata.
Poco male visto che ho messo nel cassetto l'idea del tutto compreso , un sistema in cui non mi sono mai trovato particolarmente bene . Dopo l'ultimo giro al Goldentime , ho deciso che è meglio la qualità alla quantità , tanto più che sto allungando i periodi tra una visita e l'altra per ovvie ragioni economiche. Ma almeno quando salgo in germania faccio le cose per bene e nei locali giusti !
Sante parole... Al mio tredicesimo anno di attivita' posso confermare che la qualita' ormai regna sovrana nelle mie scelte....certo, talvolta, per noia vado alla scoperta delle ultime frontiere. Tuttavia, resto del parere che se uno deve semplicemente sfogarsi si gode i clubs in Germania solo a meta'!
Ciao a tutti,
vorrei fare un "passaggio" presso l'Harem nelle prossime settimane per smaltire un po di ferie arretrate e vorrei scaricare un po di... stress. Sono gia stato qualche tempo fa presso il suddetto gentlemen's club ma dagli ultimi post non ho capito se è chiuso o meno e dal loro sito non si capisce granché oltre al fatto che non c'è uno straccio di mail... Grazie!!