HAREM PLATINUM - DUSSELDORF

Reaction score
15
Ciao Hans, Stella è alta, tatuata, biondo tinto e se non ricordo male si anche un piercing, atteggiamento un pò distaccato.
Per la milf thai magari ci farè un giro la prossima volta

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, avete messo solo il prezzo di entrata del locale, ma per portarsi la ragazza in camera quanto costa ?

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Prova a rileggere. L'entrata e' 100 euro per 3 ore, 120 per 4 ore, 150 senza limiti di tempo.

Tutto il resto compreso la cena e le bibite analcoliche e' gratis, senza alcun limite.

Commenta
Reaction score
335
Aggiungo che la cena non è male , tutto preparato al momento ed ottima scelta .

Essendoci tornato l'altro giorno posso confermare ancora una volta che il posto è molto valido , sia per il numero e scelta delle ragazze sia per la gestione complessiva del locale .
Più o meno sempre 12/15 girls , nazionalità prevalente , bulgaria , romania, domenicana, thai .
Nelle aree comuni le ragazze sono molto tranquille e il grado GFE è buono (molto buono per un PT ) , si chiacchera anche abbastanza a lungo , si scherza , si socializza. Le prestazioni in camera sono fatte con cura , buona partecipazione e disponibilità , quantomeno per lo standard blow & fuck . Direi che sotto questo punto di vista c'è stato un lieve miglioramento da dicembre, ma dipende tanto dalle ragazze che si incontrano nel periodo della visita..
Quasi nove ore, passate bene e senza pensieri . Riconfermo oltre la gentilezza generale delle ragazze anche la particolare professionalità del personale a cui vanno i miei complimenti .

Commenta
Reaction score
4
ma a parte le ragazze, il locale come è? carino e comodo o...
ci sono la classica sauna e/o bagno turco e/o jacuzzi?
piccolo e buio o con giardino e luminoso?
se si riceve una telefonata si riesce a rispondere senza far capire che si è in una discoteca o in un bordello?
grazie

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Il locale e' abbastanza carino. Sulla dx dopo l'entrata c'e' il bancone del bar e difronte gli sgabelli dove la ragazze sostano giocando con le macchinette. Sempre su questo lato (il sx dall'entrata) c'e' la saletta dove si pranza o cena separata dal resto ma in vista. Dopo le macchinette c'e' una zona relax con divanetti dove puoi restare a bere e fumare (la puzza di fumo e' quasi assente perche' e' condizionato bene). Di fronte ai divanetti c'e' la sauna, accessibile e gratis e sulla sx in fondo il corridoio con le camere che sono tutte dotate di letto a due piazze e mezza. Di fronte alle ultime camere c'e' il posto dove si da il numero di armadietto prima di entrare con la girl e dietro di esso lo spogliatoio con altri armadietti e le due docce a disposizione dei clienti. Spero di essere stato esaustivo, ciao.

Commenta
Reaction score
4
molto grazie! domani ci vado e poi faccio recensione...
unica nota: sulla pagina del loro sito dicono che gli orari di apertura sono dalle 3pm alle 3am... quindi cambiato..(confermi o non sai?)
prezzi: 45€ 90 minuti, 100€ 3 ore e poi 20 € per ogni ora supplementare... non è detto 150€ tempo indeterminato...( l'avranno tolta come opzione?)

Commenta
Reaction score
0
Salve, settimana scorsa ho fatto una 4 giorni in Germania e sono stato sia all'Harem di Dormagen che all' Harem platinum.
In entrambi i locali ho fatto il biglietto per l'intera giornata da 150€ ma è possibile anche l'entrata per 3 ore.
Dormagen orari 17-05 Erkrath 12-24 ven e sab 12-03.
In entrambi i locali non c'erano molte ragazze 7-8 Dormagen di mercoledì e una 15 di ragazze al platinum di venerdì comunque mi sono divertito perché c'erano pochi clienti e si poteva sempre andare in stanza e ragazze disponibili (anche troppo).
Ma da quello che ho capito il motivo dei pochi clienti era dovuto dal fatto che i locali sono frequentati soprattutto da turchi che in periodo di ramadan non ci andavano.
Un'altra nota positiva è stata che in entrambi i locali c'era del personale italiano e al platinum ho cenato davvero bene.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
170
io ci vado spesso a almeno un paio di volte l' anno a quello di Erkrath. Dai dicci qualcosa in più riguardo alle ragazze.?

Commenta
Reaction score
0
Come ragazze a dormagen 7-8 in tutto, due cubane una carina chiara di carnagione ottimo bbj l'altra black meno carina con qualche anno in più ma simpatica e partecipativa. una rumena mora gran telaio ma un po' missile, una rumena bionda molto in carne ma simpatica e partecipativa, una ragazza con tratti orientali in carne non testata e la mia favorita una ragazza tedesca mora bel fisico gran sorriso molto gfe.
A Erkrath una 15 di ragazze livello medio abbastanza basso, una milf thai molto brava, un paio di cubane bianche non giovanissime, una dominicana black in carne gran bbj, un paio di ragazze penso turche giovani abbastanza carine, 2 o 3 est penso romania non testate un po' in carne non giovanissime, una ragazza di colore giovane bel fisico e una ragazza bulgara ma scura di carnagione giovane carina gfe.
Sicuramente mi sono scordato qualcosa comunque spero di essere stato utile
Saluti

Commenta
Reaction score
170
LA milf thai e' bravissima sia nel sesso che nei massaggi a cui si dedica con passione e calma. Appena la Ryan air fa un offerta a novembre parto subito!

Commenta
Reaction score
65
Mi sfugge una cosa: se scopi le ragazze sono contente perche' ricevono un incentivo, ma se vai in camera e non scopi e ti limiti ad un daty o a un bbj giusto per rifiatare non e' che la ragazza alla fine non prende l'incentivo? E quindi si snerva e non viene con te per scopare magari dopo?

Commenta
Reaction score
15
Viene segnata ogni entrata in camera, poi quello che fanno dentro non ha importanza va bene anche solo un massaggio.

Commenta
Reaction score
16
Ciao ragazzi sapete se c'è ancora il limite di entrata nelle room se uno fa il biglietto giornaliero? Su altri forum ho letto che col giornaliero al max puoi fare 10 entrate in camera...

Commenta
Reaction score
4
si confermo massimo 10 entrate... ma azzo... spero ti bastino! manco Rocco!

Recensione veloce:
precisazione, ce ne sono 2, io sono stato a quello di dormugen, (col giardino) che è il Pacha, non il Platinum, ma la gestione e la sotria è prossochè identica, credo...

ci sono stato a fine luglio...questi posti non sono frequentati da tedeschi o orange... piuttosto da turchi, e arabi... il prezzo così basso spinge soprattutto ragazzini ( età media sotto i 30 rispetto agli fkk che hanno età media di 45). Le ragazze sono circa 15, 5 carine, 5 passibili e 5 cesse.
Ma il servizio in camera, se siete abituati ad un fkk, beh, lasciate perdere...
secondo me ( io ho 41 con buona esperienza di punter) questi locali vanno benissimo se hai pochi soldi o se sei alle prime esperienze...o se ti tira la canna solo a guardare una bella fighetta...
altrimenti, come qualità del sesso lascaite perdere, le ragazze fanno il minimo indispensabile, hanno la loro scaletta meccanica e non le smuovi, niente baci in bocca ( tranne poche eccezioni) niente scopate da spettacolo... ogni sessione è da 20 minuti...
con queto non voglio bocciarlo completamente, ma dipende molto dagli standard a cui siete abituati...
io lo gonsiglio ai giovani ( sotto i 30)... e a chi non può spendere più di un 100 ma ha voglia di chibare 3-6 volte in un giorno...
ultimo gonsiglio: usate le 10 slot entro una certa ora, perchp poi le ragazze sono stanche e spesso dopo la 12 se gli chiedi di andare su capace che ti dicono di no ( io su 10 slot ne ho fatte 6 perchè le ragazze erano stufe...)

Commenta
Reaction score
0
Salve,
Torno di recente da questo locale e devo dare una brutta notizia per gli amanti di questo posto ma forse una notizia interessante per chi preferisce gli FKK.
A breve l'Harem di Erkrath si trasformerà in un locale unico insieme all'Atrium ed al Penthause che sono nello stesso edificio e diventerà un unico fkk con entrata a 35 euro e 50 euro la camera con le ragazze.
A me dispiace molto perché la prima volta mi ero trovato bene anche se il livello estetico delle ragazze non era il massimo ma in questo ultima visita c'erano parecchie ragazze molto carine pochi clienti e sempre la stessa buona cucina e gentilezza dello staff.
Devo dire che mi sono veramente trovato bene e divertito molto peccato che con il nuovo unico locale non sarà più la stessa cosa; anche se potrà diventare un posto interessante.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
170
Sono un cliente. Affezzionato del Harem. Tra una settimana saro' lassu' .
E' gia' diventato un locale unico o e' solo una previsione per il breve futuro??

Mi ricordo le belle giornate a 150 sacchi tutto incluso

Commenta
Reaction score
15
In effetti è un vero peccato...
Pur essendo l' unico partytreff in cui sono stato ci sono ritornato varie volte per il rapporto complessivo quatità/prezzo.
Anche su ISG, pur essendo uno dei tanti locali di cui si parla, ha sempre ricevuto giudizi positivi nella sua tipologia.
Quindi mi viene da pensare che nonostante la frequentazione credo abbastanza costante di clientela, una soluzione di tipo FKK possa risultare più aggressiva come proposta sul mercato.

Da chi hai avuto l' informazione, dalle girls o da Adriano, il ragazzo italiano che assegna le camere ?
Guardando alla pulizia, al gusto degli interni e alla cucina, sarei contento se la gestione rimanesse la stessa.
Mi sai dire anche quando chiuderanno?

Grazie

Commenta
Reaction score
0
L'informazione l'ho avuta da Adriano dello staff ed ho anche visto che hanno già iniziato a fare dei lavori nel complesso degli edifici.
Non so' dire con esattezza quando chiuderà l'Harem ed aprirà il nuovo fkk, sicuramente non sarà a brevissimo perché da quello che ho capito cercano di fare una cosa in grande per il nuovo locale.
Già da adesso però cercano di incentivare il club di Dormagen che è della stessa proprietà allungando l'orario di apertura dello stesso, ma che a mio parere è inferiore come servizi, struttura e frequentazione.
Penso che a brevissimo tutto resti invariato ma non vorrei che L'Harem platinum fosse proprio il primo a chiudere per il fatto che nel complesso degli edifici si trova posizionato centralmente con una funzione di collegamento tra i due locali Atrium e Penthause e quindi facilmente soggetto a maggiori trasformazioni.
L'unica cosa che mi sento di dire e che se non si trovano notizie a breve conviene telefonare prima di recarsi al locale così da essere certi che sia ancora aperto e se c'è qualcuno più aggiornato o informato di me lo ringrazio anticipatamente per le news che potrà fornire.
Saluti

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Il miglior partytreff che conosco chiude... che giornata di merda!

Commenta
Alto