Ieri sono stato per la prima volta in questo locale.
Sabato sera, salta cena con amici a Treviso, salta pure l'uscita con un ex collega...dopo che sono due weekend di fila a casa e due settimane di lavoro pesante, decido di farmi spennare. Guardo un po' di annunci in zona Castelfranco, Bassano ma non trovo nulla di interessante...Le mie preferite sono tutte fuori zona.
Decido di uscire comunque, e di invece di andare su un baretto dove trovo sempre gente, mi dirigo all'Heaven.
Da fuori sembra una pizzeria. All'entrata c'è un bodyguard e colui che si occupa dei privè. L'addetto ai privè è una vecchia conoscenza del mondo night club, in quanto è Ugo ex gestore del Gilda di Camposampiero, prima che la finanza rompesse il cazzo.
Due chiacchere, una sigaretta ed entro. L'ambiente è molto piccolo, le ragazze saranno una decina. La più vecchia (con cui farò privè) si chiama Lucrezia, 41 anni di Padova. C'è anche un'altra italiana, che scoprirò essere sarda.
Le altre ragazze sono rumene. Una Sara molto carina, con cui ho fatto solo due chiacchere. Da segnalare una bionda con un bel culo, ma aria da stronza ed una rifattissima con due canotti al posto delle labbra e due tette bombastiche.
Alla fine visto che le due carine erano costantemente impegnate, anche se c'erano pochi clienti, a cazzo duro decido (da pollo) di fare il privè con Lucrezia. Per carità molto brava nel privè, con tanto di massaggio thailandese. Ci siamo lasciati il numero, visto che la signora in questione riceve nel suo attico a Limena. C'è anche la possibilità di una cosa a tre con una sua collega.
Io orami vado (quelle pochissime volte) a night con un preciso scopo. Beccare ragazze che escortaggiano; se dopo un paio di privè non rimedio numero e scopata fuori, tronco con la lapperina di turno. Mi direte, perchè non vai direttamente sui siti? Fatto, ma lì è un po' più meccanica la cosa...così almeno si crea una (finta) atmosfera di complicità e lo trovo leggermente più eccitante...
Vi saprò dire se veramente concluderò con Lucrezia e la sua amica o se è solo una scusa per avere altri privè.
Ah il club non chiede iscrizioni e l'entrata costa 10€ con consumazione, 15€ se c'è l'ospite. La titolare è una donna, ma non la conosco. Diciamo che l'ambiente è molto intimo, ma ha uno stile molto anni che furono...Nulla a che vedere con Kiss Kiss o Boys.
La black non c'era, anche se Lucrezia me ne ha parlato.
PS Mi sono permesso di riattivare la discussione, perchè le linee guida lo consentivano. E spero, che il mio post, non sia vista come una recensione a favore del locale.
Locale che è il classico night di paese, con qualche ragazza carina, ma non con fighe imperiali stile KIss Kiss.