C'è la mora ex pent, culetto piccolo bellina.ragazze giovani e carine? all'heaven? Ne sono molto stupito. Da quello che avevo visto ormai l'estate scorsa se non addirittura estate 2020, c'erano vecchie da paura e ciccione. Credo in particolare di aver visto qui una delle lapper piu vecchie mai trovate. Tuttavia almeno una molto carina e valida dovrebbe esserci.
C'è la mora ex pent, culetto piccolo bellina.
Una bionda sui 35, simpatica, e un altro paio di puledre non malvagie..
Queste son resident, sempre presenti..
Pizzette gratis e/o panettone e colombe. Quindi al massimo ti rifugi sul cibo a scrocco
La Ex Penta mora, è la rumena con le tette rifatte?Non so dirtelo, io all'heaven ho visto Alexia(o Alexandra, non ricordo) , Petra(ceca), la ex pent mora(non so il nome) e una che ora é al cenerentola, con una sua amica/coinquilina che era anche lei lavorava all'heaven(ora son entrambe al cenerentola). So che loro due ogni tanto andavano anche al play. Poi ci sono altre due belle tipe ma non ci ho mai parlato ma le ho sempre viste all'heaven. Comunque non c'è da stupirsi, al play vanno quelle che litigano negli altri locali
Mi sa che sei letteralmente l'unico che frequenta i locali di quella zona, se volessi farci una rece aggiornata sarebbe apprezzabile.Salve, qualcuno di voi conosce la Stefy?
La Bella non c’è più..a me quel locale ha sempre messo tantissima tristezza, come il gilda del resto
paradossalmente nel padovano preferivo l'emotions, anche lui tristissimo ma leggermente piu allegro come arredi.
nella mia ultima visita all'heaven c'era una sola ragazza papabile appunto la bionda nick bella
La Bella non c’è più, ultima volta che l’ho vista è stato prima di Natale…domanda per michaelminante:
qui c'è ancora una girl di nome "bella" bionda magra?
Potrebbe essere suo il culo che ho postato in playclub?