Perdonami ma così, ad uno ad esempio come me, iscritto da poco, totalmente o quasi estraneo al mondo pay, gli seghi le gambe.
Ho fatto a malapena qualche massaggio tantra e non ho ancora ben capito se possono essere recensiti, mi sono iscritto anche per scoprire un possibile lato nuovo del mio rapporto con le donne, se mi tagli così le gambe io una recensione, in quanto novizio, non la pubblico mai. Aivoglia poi a chiedere agli utenti di recensire...
Ps si lo so non mi sono ancora presentato, il piacere è tutto mio... Scriverò a breve anche di la ?
Ma alla fine della fiera questa tanto proclamata pulizia di sponsor è stata fatta ?
io quando vedo che salta fuori una rece di certi soggetti manco la leggo. passo oltre.
3D in merito con tutte le informazioni.Il mio problema è che io dimentico i nick . Sarebbe il massimo poterli flaggare privatamente come cazzari, un bollino rosso che decido io a chi metterlo e visibile solo a me .
Effettivamente c'è un po' di puzza in quella sezione.@Ammiraglio Io mi riferisco alla scuderia che opera con numero svizzero e che ha tra le sue file gente che non sa nemmeno coniugare semplici tempi verbali ( dubito che anche da cellulare una persona scriva così male )
[LOFT GIRL] - Lou Love
Per non parlare delle arrampicate sugli specchi con discorsi senza senso quando qualcuno osa minimamente esprimere un pensiero non in linea con il loro...
[LOFT GIRL] - Anna love
E dopo la breve discussione, giù a raffica a recensire tutti insieme uno dietro l'altro.
chicorico, Toporco, Rain man, mionomemio, eccetera...