Help ho un problema, forse.

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Non diciamo stronzate, partiamo dal presupposto che sono un pigro ed un ozioso, non rileggo le rece che scrivo di getto, salto da una narrazione al presente a quella al passato impropriamente, dalla prima persona salto alla terza e l’io narrante bestemmia, aggiungi errori di sintassi, virgole a cazzo, refusi e stronzate varie... su questo forum ci sono penne davvero eccellenti e io non mi ritengo una di quelle. Sono un buon telecronista sportivo, disciplina “scópo” nella fattispecie.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Embé? anche lo scrivere come il trapanar culi chiede improvvisazione, estro e un briciolo di sregolatezza.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Certe volte richiede anche anestetici locali a base di lidocaina per uso esterno (cfr rece Roxana Sez. Trans Napoli e provincia) :prankster2:

per tornare on topic, io di girls non ne capisco nulla, ho già preso i primi missili, ma quando leggo le rece nella sezione trans, a parte che conosco virtualmente da anni molti degli utenti, ma ho come un sesto senso a capire se quello scritto é teso a promuovere l’esercente o se è un racconto genuino. Piccoli impercettibili dettagli che denotano la veridicità di un racconto (parole dette a metà per imbarazzo, persino una eterosessualità sottolineata perché a volte chi va a trans si sente sminuito in quel senso, nulla di più sbagliato ma tipico) percepisco tanti altri fattori sintomatici di chi ci è andato davvero da questa o quella prof e per il solo e sano scopo di una ricca trombata. Aggiungi che ho un database di circa 300/400 unità (a occhio, tra free e pay non ne ho idea) e i giri sono stretti in quell’ambiente, molte sono amiche o colleghe o dividono lo stesso appartamento, spesso chiamo una e chiedo come scopa un’altra, con alcune c’è confidenza tale da permettermelo (alcune rece non le ho scritte proprio per questo motivo). Inoltre nell’ambiente trans non ci sono agenzie che sono quelle che a mio avviso inquinano il tutto: devo farmene una cultura sulle agenzie, per ora le percepisco come uno squallido intermediario. Insomma se provi a fare il furbo nella sezione trans corri un altissimo rischio che qualcuno ti inchiodi. Paradossalmente l’ambiente trans risulta più pulito in tal senso e più indipendente. Si, lo so a voi piace la figa, anche a me, ma avete incasinato tutto...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Non diciamo stronzate, partiamo dal presupposto che sono un pigro ed un ozioso, non rileggo le rece che scrivo di getto, salto da una narrazione al presente a quella al passato impropriamente, dalla prima persona salto alla terza e l’io narrante bestemmia, aggiungi errori di sintassi, virgole a cazzo, refusi e stronzate varie... su questo forum ci sono penne davvero eccellenti e io non mi ritengo una di quelle. Sono un buon telecronista sportivo, disciplina “scópo” nella fattispecie.

...nn sei solo un bravo telecronista..ma anche un bravo pittore..le tue recensioni non omettono nessun particolare..offri a chi legge veramente un quadro completo..i miei complimenti..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Boh, non è il caso mio, io me le chiavo davvero. Ho un brutto rapporto con me stesso. Metà di me è in conflitto con l’altra metà e cerca alleati. Di seghe e false recensioni non si campa. Tu piuttosto quando ti convertirai al dare anziché al prendere senza nulla offrire in cambio? O sei ancora vergine dal 2016 ?

anche certi compitini erano pieni di dettagli, ’mprimarata precisi ma poi a rivinnere tarocchi assai, o' tiki taka alla Guardiola, facevano contente xyz e zero il forum. bastava saper leggere e rileggere, come diceva buonanima De Crescenzo, si è sempre recensori di qualcuno.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
per chi volesse capire meglio l'origine di questo topic segnalo su stessa board in un thread page 2 l'apparire di bucce d'arancia a rompere l'incantesimo di encomi spaziali

...che in italiano significa?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Continuo a non capire, ma va bene lo stesso: il tempo mi ha SEMPRE dato ragione
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Intendi dire che nel topic di questa Nicole la prima recensione contrariamente all'ultima, in quanto positiva, sia falsa, dunque "comprata", giusto?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Ma infatti secondo me deve avere una quota minima mensile da raggiungere..... perchè un'ostinazione tale non me la spiego. :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
.
Un aggiornamento sulla discussione. Chi segue la sezione romana, si sarà accorto che giusto ieri sera è stata pubblicata una "recensione" (che nemmeno si può definire tale) su una russa di Agency, postata da altro utente.
E si capiva lontano un miglio che il modo di scrivere era molto, troppo simile, a quello dell'utente citato qui:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=369969&p=2462392&viewfull=1#post2462392

La recensione è stata (giustamente) spostata nell'area visibile solo all'Amministrazione, e quindi non inquina più il Forum con i suoi promo.

E' un po' come avere a che fare con l'Idra dalle sette teste, gliene tagli una e ne spunta fuori un'altra...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
mi sia consentito esprimere un parere....
col massimo rispetto degli Amministratori e delle loro decisioni......
mi spiego....
ogni città è funestata dalla presenza di soggetti, su bari avrei 4-5 nomi da fare, di utenti che recensiscono le ragazze, magari senza nemmeno conoscerle, per alcuni motivi anche commerciali che tutti noi conosciamo e anche l'amministrazione:
-1 promozione per sconti,
-2 fitto di appartamenti,
-3 proprietari di B & B,
-4 galoppini italiani o stranieri di agenzie,
-5 esplicite richieste di alcune ragazze con tariffario annesso.....vi dico anche quanto 4 recensioni € 100,
Ora, non essendo amministratore ed essendo novizio nel forum, solo come iscrizione al forum ma non nel settore, io non sono nessuno per poter prendere provvedimenti...
ma alcuni soggetti noti a tutti andrebbero sbattuti a calci in culo fuori dal forum, per garantire la serietà, l'onorabilità e l'utilità dello stesso.....
il mio sia preso come un suggerimento ma anche come uno sfogo.....non se ne può più di utenti che si comportano in questa maniera.......
con stima...per tutti e per gli Amministratori
Airnine
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Concordo da "anziano" o senatore, fate vobis qui..alcune recensioni sono così discutibili che più che ottenere l'effetto sperato(dal recensore) ottengono ai miei( e non solo miei)l'effetto opposto. Ma possono essere pericolose agli occhi dei meno avveduti qui.Per me hanno la credibilità della buonanima di Biscardi quando parlava di fuorigioco calcistico! Più che sbatterli via, per me bannare qualcuno(tranne non si renda necessariamente necessario) è una sconfitta per una comunità, andrebbero sospesi almeno un mesetto: è un buon deterrente per far dare una calmata a qualcuno, e come dire insegnarli un certo bon ton di rispetto verso le ragazze che recensiscono sarebbe il minimo!

In quanto al fatto che molti approfittino della loro noma qui per fare quello che hai scritto, purtroppo senza avere le prove certe è cosa risaputa, da parte mia metto semplicemente in ignore sta gente così squallida:treaten:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.089
Reaction score
1.925
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Temo che qualsiasi provvedimento (ban dell'account, sospensione, ecc...) possa prendere il forum, in prima persona, sarà alquanto inadeguato e, visto quanto segnalato nel post di nicki qui sopra, aggiungo anche risibile.

Le violazioni 1, 2 e 3 sono ascrivibili in 'favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione'.

Penso che quello che sarebbe corretto fare è consultare uno, o meglio, più avvocati. Verificare, con questi, se si hanno tutte le carte in regola e se si dispone di quelli che possono essere considerati rilevanti indizi di reato. Se questo è il caso, presentare una denuncia presso la Polizia di Stato, per il sopracitato reato, e allegare una richiesta per danni di immagine (per i punti 3, 4 e 5 dei dati dell'analisi citati da Captain America).
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
346
Reaction score
443
Località
lazio
Ciao a tutti vi chiedo questo perchè mi avevano detto di stare attenti a non chiamare quando c'erano determinati numeri davanti...
e volevo chiedervi quali erano...e inoltre quando hanno numeri con prefissi con 380 o numeri dell'est che iniziano con 7 come devo aggiungerli per contattarle?
 
Commenta
Alto