Help me! ho un grosso problema...di odore

Reaction score
130
una pelle sana, e soprattutto una figa sana, non deve assolutamente rilasciare alcun tipo di odore, se si ci sono dei problemi infettivi.
per il resto signori, bisogna semplicemente dire alle pay di non profumarsi prima di un incontro
concordo comunque con chi dice che le mogli hanno una marcia olfattiva in più e soprattutto l'odore del preservativo è davvero persistente, in questo caso esiste la possibilità di essere scoperti, soprattutto se appena rientrate in casa la moglie/fidanzata decide improvvisamente di mettersi in ginocchio, slacciarvi i pantaloni e prendervelo in bocca :preved:

Commenta
Reaction score
9.987
una pelle sana, e soprattutto una figa sana, non deve assolutamente rilasciare alcun tipo di odore, se si ci sono dei problemi infettivi.
per il resto signori, bisogna semplicemente dire alle pay di non profumarsi prima di un incontro
concordo comunque con chi dice che le mogli hanno una marcia olfattiva in più e soprattutto l'odore del preservativo è davvero persistente, in questo caso esiste la possibilità di essere scoperti, soprattutto se appena rientrate in casa la moglie/fidanzata decide improvvisamente di mettersi in ginocchio, slacciarvi i pantaloni e prendervelo in bocca :preved:

di solito sono io che mi inginocchiavo a pregare di prendermelo in bocca ........... andata sempre buca !! :mda:

Commenta
Reaction score
273
la moglie dell'amico, quello che si rotolava come un cane in mezzo alla rotonda, aveva il vizio di snasare le mutande del marito... Bimbolone hai capito chi è l'amico? uno abile con il pennello, ma quello marca cinghiale...

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Mah.. Io trombo x ore, mi faccio delle gran leccate di figa ma con un minimo di lavata nn s'è mai accorto di nulla nessuno.
Tutto sto odore nn so da dove venga...

Premetto che essendo single per me questo è un ''non problema''...ma quando torno da un'incontro e mi spoglio per andare a dormire mi ''autosgamo''...mi sento addosso dei profumi che non mi appartengono...si va dal caso più ovvio...la Ragazza era over profumata...ma anche il semplice bagnoschiuma...una crema per la pelle o per il viso...ed il profumo della ''natura'' sulle mani :)
Ho letto del Collega che si è rotolato nell'erba...a parte le risate nell'iimmaginare la scena :biggrin:....ma se fossi sposato piuttosto che tornare a casa ''olezzante'' lo faccio ''paro paro'' :biggrin:

Commenta
Reaction score
52
Fortuna che non son sposato!:yess:
Come dice Ligabue in una sua famosa canzone: "non va più via l'odore del sesso che hai addosso" .
Per ora essendo LIBERO mi piace portare con me il ricordo, sempre che sia un buon profumo, delle donne con cui sono stato,
ma segno alcune idee che avete per un foturo oscuro;
non si sa mai caschi in trappola anche io.
Fortissimi!:lol:

Commenta
Reaction score
2
La mia ex mi annusava e controllava spesso il collo della camicia dicendo che non di rado i fedifraghi venivano scoperti attraverso il profumo femminile e/o il fondotinta rimasto addosso !!! :whistle3: :lol:

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Premetto che essendo single per me questo è un ''non problema''...ma quando torno da un'incontro e mi spoglio per andare a dormire mi ''autosgamo''...mi sento addosso dei profumi che non mi appartengono...si va dal caso più ovvio...la Ragazza era over profumata...ma anche il semplice bagnoschiuma...una crema per la pelle o per il viso...ed il profumo della ''natura'' sulle mani :)

Certo che sì, ma nn è non è un grosso problema.
Sarà che io vado solo con chi mi piace davvero (odori compresi) quindi quel poco che mi rimane (addosso e in bocca) mi piace... Ovviamenrte prima di andare a letto se è il caso mi doccio, ma non ho mai temuto di lasciare una scia di odore estraneo... I profumi (artificiali) o gli odori forti poi nn li sopporto proprio quindi x me una molto improfumata o simili mi fa anti-sesso...

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
la moglie dell'amico, quello che si rotolava come un cane in mezzo alla rotonda, aveva il vizio di snasare le mutande del marito... Bimbolone hai capito chi è l'amico? uno abile con il pennello, ma quello marca cinghiale...

Una meglio dell'altra... anch'io sto rotolando... dalle risate.

Commenta
Reaction score
9.987
io non ho tutti sti problemi , perche' ................ chilly.jpg

Commenta
Reaction score
9.987
cmq x evitare il rischio sgamo se andate a OTR , passate dal mio amico dell'autolavaggio e ditegli che vi mando io ......... e' un vero mago !!

CARWASH.jpg

Commenta
Reaction score
1
grazie per le risposte, ragazzi, davvero!! giuro che ogni volta che penso a quello che se rotola sull'erba, rido da solo... geniale.
comunque si, mi son convinto che in effetti l'unica soluzione alternativa al barbiere è coniugare sesso e sport in modo da potersi docciare.
ora devo solo ricominciare a giocà a calcetto!

Commenta
Reaction score
1
Il loro profumo odore dovuto a creme e altro e' pericoloso se ti rimane sulla canottiera perche' non lo togli in nessun modo, quindi e' meglio spogliarsi del tutto e se non e' possibile lavarsi almeno passarci sul corpo delle salviette umidificate. Io abitualmente uso un profumo e se ne metto un pochino "dopo" copro tutto. E' importante spogliarsi anche perche' ci possono rimanere addosso altre tracce, come rossetto o capelli che sono difficilmente individuabili....da noi. Anche in auto e' meglio caricare donne con il colore dei capelli della nostra compagna perche' spesso ne rimangono sullo schienale del sedile. Dopo l'incontro spesso il nostro "arnese" lascia qualche goccia negli slip quindi e' bene avvolgerlo in un fazzoletto per un po' di tempo. Meglio di tutto e' essere single.

Commenta
Alto