Help me! ho un grosso problema...di odore

Reaction score
9.987
Il loro profumo odore dovuto a creme e altro e' pericoloso se ti rimane sulla canottiera perche' non lo togli in nessun modo, quindi e' meglio spogliarsi del tutto e se non e' possibile lavarsi almeno passarci sul corpo delle salviette umidificate. Io abitualmente uso un profumo e se ne metto un pochino "dopo" copro tutto. E' importante spogliarsi anche perche' ci possono rimanere addosso altre tracce, come rossetto o capelli che sono difficilmente individuabili....da noi. Anche in auto e' meglio caricare donne con il colore dei capelli della nostra compagna perche' spesso ne rimangono sullo schienale del sedile. Dopo l'incontro spesso il nostro "arnese" lascia qualche goccia negli slip quindi e' bene avvolgerlo in un fazzoletto per un po' di tempo. Meglio di tutto e' essere single.

mmmmhhh .......... difficilmente individuabili dici ???
sei proprio sicuro !?!?!

csi.jpg

Commenta
Reaction score
9.987
e cmq io vado vestito cosi' ........ almeno son sicuro di non sporcare il colletto della camicia !!!!!

borat.jpg

e anche quando faccio il puttantour con gli amici di sempre ..... ci stiamo attenti

borat3.jpg

Commenta
Reaction score
6
Quando mi capita di uscire e andare ufficialmente in certi locali in occasione di addii al celibato ecc. metto un cambio completo di camicia , pantaloni e mutande in garage.
Quando esco mi cambio in garage e quando torno mi rimetto i vestiti che avevo quando sono uscito e lascio quelli "profumati " in garage, poi dopo qualche tempo li metto uno ogni tanto in mezzo ai panni sporchi , et voila ....

Commenta
Reaction score
3
... lui si è tolto la maglietta e i pantaloni ed in mutanda e canotta si è messo a rotolarsi sull'erba come fanno i cani.

Geniale! E se per sbaglio si ha anche la fortuna di rotolare sopra qualche merda, c' è la certezza di neutralizzare l'odore di figa.:bad::stinker:

Io una sera che ero veramente messo male, sono andato a far gasolio e mi sono unto mani, camicia e collo, fingendo così il disastro durante il rifornimento. Tecnica ottima, peccato che si possa utilizzare solamente per una volta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
la vera sfiga è quella di essere vittime consenzienti di donne così rompiballe .. però quando si torna a casa di solito ci si lava e se necessario ci si cambia .. oppure prima dell'incontro si acquista al supermercato della biancheria intima che poi si butta via se è il caso perchè odora ..

Commenta
Reaction score
23
Generalmente abbino l' uscita ad una successiva attività sportiva così da docciarmi, o la doccia la giustifico con una attività sportiva appena svolta.

Corsa, calcetto, moto, palestra

Sono un gran sportivo ... lo sport fa bene !! :sarcastic_hand:

Quello che faccio io dopo i miei sporadici incontri pay... sono iscritto in palestra e ho sempre la borsa in macchina... siccome i miei incontri si svolgono sempre intorno alla pausa pranzo, prima di rincasare passo in palestra, doccia veloce e rientro tutto profumato del mio bagnoschiuma dicendo che mi sono appena allenato...
Lo sport fa bene sì!!

Commenta
Reaction score
0
Bisogna avere le palle di dire alla propria fidanzata che si va con altre donne, e non sposarla.

Commenta
Reaction score
52
Tornando a casa sua ci siamo imbattuti in una rotonda, ci siamo fermati, lui si è tolto la maglietta e i pantaloni ed in mutanda e canotta si è messo a rotolarsi sull'erba come fanno i cani.
La moglie non lo ha scoperto
rimane cmq la soluzione migliore, c'e' poco da fare:lol::rofl::sarcastic_hand:

Commenta
Alto