Il loro profumo odore dovuto a creme e altro e' pericoloso se ti rimane sulla canottiera perche' non lo togli in nessun modo, quindi e' meglio spogliarsi del tutto e se non e' possibile lavarsi almeno passarci sul corpo delle salviette umidificate. Io abitualmente uso un profumo e se ne metto un pochino "dopo" copro tutto. E' importante spogliarsi anche perche' ci possono rimanere addosso altre tracce, come rossetto o capelli che sono difficilmente individuabili....da noi. Anche in auto e' meglio caricare donne con il colore dei capelli della nostra compagna perche' spesso ne rimangono sullo schienale del sedile. Dopo l'incontro spesso il nostro "arnese" lascia qualche goccia negli slip quindi e' bene avvolgerlo in un fazzoletto per un po' di tempo. Meglio di tutto e' essere single.
Ora solo in camera dove posso fare la doccia oppure quando sono certo che a casa sono solo al rientro. Troppo pericoloso e non ne vale la pena, l'odore di figa poi non va via neanche morto, specie quella poco linda. Io OTR stop!
... lui si è tolto la maglietta e i pantaloni ed in mutanda e canotta si è messo a rotolarsi sull'erba come fanno i cani.
Generalmente abbino l' uscita ad una successiva attività sportiva così da docciarmi, o la doccia la giustifico con una attività sportiva appena svolta.
Corsa, calcetto, moto, palestra
Sono un gran sportivo ... lo sport fa bene !! :sarcastic_hand:
rimane cmq la soluzione migliore, c'e' poco da fare:sarcastic_hand:Tornando a casa sua ci siamo imbattuti in una rotonda, ci siamo fermati, lui si è tolto la maglietta e i pantaloni ed in mutanda e canotta si è messo a rotolarsi sull'erba come fanno i cani.
La moglie non lo ha scoperto