misofobiciTutti rifatti e sbiancati...o per i bianchi colorati?
misofobiciTutti rifatti e sbiancati...o per i bianchi colorati?
I batteri sono ovunque, entri in contatto con milioni di loro tutti i giorni da quando sei nato. Tu, la tua bocca, le tue mani, i tuoi occhi, il tuo naso e sì, pure il tuo uccello.Per HIV no. Per sifilide e altre cosine sì. Voi mettereste il vostro prezioso ammennicolo nell'acqua del water? Bene, sappiate che la flora batterica della bocca di un essere umano medio contiene più batteri della tazza del cesso. Vale anche per i bacini con la lingua...
Per HIV no. Per sifilide e altre cosine sì. Voi mettereste il vostro prezioso ammennicolo nell'acqua del water? Bene, sappiate che la flora batterica della bocca di un essere umano medio contiene più batteri della tazza del cesso. Vale anche per i bacini con la lingua...
meglio essere un pò in apprensione che strafottersene totalmente cito il medico (centro mst) la maggior parte della gente fa sesso scoperto e non si va a controllare...Io al centro mts non raccontai di frequentare pay..dissi soltanto che avevo praticato orale scoperto e vidi un po di scocciatura in volto da parte del medico...mi disse che la maggior parte della gente fa sesso scoperto e non si va a controllare e diceva che in questo caso io ero anche sin troppo ansioso
Nel frattempo però infettano a destra e manca,lo scopriranno quando sarà tardi,troppo tardiPerché temono quello che potrebbero scoprire se facessero delle analisi.
Un po’ come quelli che buttano via il termometro per non sapere se hanno la febbre o no.
Mi dispiace tirarlo in ballo ma sai qual’è il modo più rapido per far finire un’epidemia?
Smettere di contare i malati…
Ti dico ciò perché lui si era meravigliato della mia apprensione perché di solito vede atteggiamenti invece contrari al mio poi certo mi sono reso conto che in quel momento avrebbe voluto anche dirmi che cavolo ci facevo li..ma insomma alla fine io non devo dare spiegazioni a un medicomeglio essere un pò in apprensione che strafottersene totalmente cito il medico (centro mst) la maggior parte della gente fa sesso scoperto e non si va a controllare...
beh da questo punto di vista vi ringrazio per le testimonianzeIo al centro mts non raccontai di frequentare pay..dissi soltanto che avevo praticato orale scoperto e vidi un po di scocciatura in volto da parte del medico...mi disse che la maggior parte della gente fa sesso scoperto e non si va a controllare e diceva che in questo caso io ero anche sin troppo ansioso
pratica tranquilla, ma senza sottovalutarebeh da questo punto di vista vi ringrazio per le testimonianze
io ho sempre fatto tutto coperto fino pochi mesi fa, quando ho iniziato qualche rapporto orale scoperto
ma di infilarlo in altri buchi senza profilattico non ci penso...
sono contento e un po' più tranquillo nel leggere che i medici ritengano la pratica "piuttosto tranquilla"
Bhe con un fisting anale una fuoriuscita di sangue è il minimo…ci si aspetta che chi lo pratica attivamente usi guanti e con questi problemi di malattie di sorta non esistono…i problemi vengono se si fa la stessa cosa non cambiando guanti con più di una persona. Un po’ come usare un dildo coperto con preservativo e passarlo al partner del momento che lo riusa per se senza cambiarlo…c’è chi si è beccato malattie con sto metodo e al momento della scoperta non si sono capacitati di come possa essere successo.Per caso mi sono messo a guardare video di un annuncio di un trans, scene di fisting anale dove si vede del sangue.
Poi ci si chiede come gira l hiv……
Schifato.