Io dico che fare un pompino non è rischioso prendere l HIV. Basta vedere i centri china 2.0 oramai le cinesine fanno bbj e cim, sono giovanissime e non credo che sono tutte malate x farlo. Certo non esiste una percentuale, se si è sfigati ci si becca di tutto ma è un eccezione che conferma la regola. I cinesi non sono stupidi.fatevi meno pippe mentali
Per chi pratica la fellatio (pompino), ovvero per la persona che stimola con la bocca il pene di altri, c'è un rischio di contrarre l'Hiv se la sua bocca viene in contatto con lo sperma o, secondo alcuni, se entra in contatto con il liquido prespermatico. Su quest'ultimo punto nella comunità scientifica vi è dibattito tra chi considera il liquido prespermatico capace di trasmettere l'Hiv e chi sostiene invece che la possibilità sia solo teorica (plausibilità biologica) poiché la quantità di virus presente nel liquido prespermatico è ridotta.
È più sicuro praticare la fellatio con il preservativo, ma nel caso non lo si utilizzi è necessario evitare lo sperma in bocca.
Non c'è invece nessun rischio per la persona che riceve la stimolazione.
fonte:lila
I cinesi …. ma ovviamente nel caso specifico, tu volevi intendere le cinesi … non saranno stupide, ma molto probabilmente sono ignoranti. Cioè ignorano quali sono i processi che regolano la trasmissione di certe malattie. Non è un mistero, infatti, che tra di loro si conta il più alto numero di quelle che lo farebbero, anche, a crudo.Io dico che fare un pompino non è rischioso prendere l HIV. Basta vedere i centri china 2.0 oramai le cinesine fanno bbj e cim, sono giovanissime e non credo che sono tutte malate x farlo. Certo non esiste una percentuale, se si è sfigati ci si becca di tutto ma è un eccezione che conferma la regola. I cinesi non sono stupidi.
Il pompino non è paragonabile al rapporto vaginale e anale scoperto...Ma infatti, se è vero che ci sono pay che offrono sesso senza protezioni …. ripeto, da ciò che leggo in questo forum, per lo più cinesi …., è pur vero che ci sono clienti che lo chiedono e peggio ancora, lo fanno 😱😱😱😱😱 A dimostrazione che stupidità ed incoscienza, non hanno nazionalità.
Poi, valutare il grado d’intelligenza dal praticare o meno un BBJ e sopratutto dedurre la pericolosità o meno di tale pratica dalla supposta intelligenza di chi si cimenta nel farlo e/o riceverlo 🤔 …. beh, serve commentare ?
Io dico che fare un pompino non è rischioso prendere l HIV. Basta vedere i centri china 2.0 oramai le cinesine fanno bbj e cim, sono giovanissime e non credo che sono tutte malate x farlo. Certo non esiste una percentuale, se si è sfigati ci si becca di tutto ma è un eccezione che conferma la regola. I cinesi non sono stupidi.
gente io come fonte ho citato il ministero della salute non so se mi spiego... per me il resto sono seghe mentali vostre per quelle malattie tipo hiv ci vuole il contatto DIRETTO con il sangue poi comunque in saliva c ' è sempre un disinfettante naturaleSe fossi invece edotto dovresti sapere che, in un rapporto orale non protetto (che termine orrendo, "scoperto", ho sempre pensato), quello che rischia è, praticamente, unicamente chi lo pratica, specie se riceve sperma o mestruo (alla precisazione: perchè lo chiamano sangue mestruale? Non è solo sangue a voler fare i precisetti).
Io lo so, tant’è che se leggi le mie recensioni, mai e poi mai ho rinunciato al BBJ. Però comprendo chi può avere delle remore, al di là delle evidenza scientifica.Il pompino non è paragonabile al rapporto vaginale e anale scoperto...
Io dico che fare un pompino non è rischioso prendere l HIV. Basta vedere i centri china 2.0 oramai le cinesine fanno bbj e cim, sono giovanissime e non credo che sono tutte malate x farlo. Certo non esiste una percentuale, se si è sfigati ci si becca di tutto ma è un eccezione che conferma la regola. I cinesi non sono stupidi.
Per HIV no. Per sifilide e altre cosine sì. Voi mettereste il vostro prezioso ammennicolo nell'acqua del water? Bene, sappiate che la flora batterica della bocca di un essere umano medio contiene più batteri della tazza del cesso. Vale anche per i bacini con la lingua...Io sono stato in un centro MST a Milano.
Mi hanno detto che farsi fare un BBJ non è pericoloso per l'HIV e che non era necessario che facessi il Test, anche se poi me l'hanno fatto ugualmente perchè per prassi cercano di testare tutti, almemo la prima volta.