Ho appena butato via di casa , uno del forum .

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
2
Età
47
Scrivo io prima questa volta...
Mi è arrivato uno adesso , che prima de dire il nome , mi ha deto che è del forum .
Mi ha chiesto di abassare la rate , cosa che no faccio , e dopo di pagarmi , ha cominciato a provare a farmi arrabiare , è riuscito e lo ho butato via e ho dato indietro il soldi .
Sono stanca di questo tipo di cosa, ho scelto questo mestiere e lo faccio bene , rispetando ogni persona che entra in casa mia . Il minimo che voglio è essere anch'io rispetata dentro di casa mia. Dopo è uscito chiedendo scusa... no scuso questo tipo di tratamento ..
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
Chiedi a Big se puoi fare pubblicamente i nomi degli approfittatori...
un pò di gogna mi sembra la giusta punizione...
è da una vita che si parla che queste cose non si fatto, sono vietate, sono di una maleducazione esemplare e vanno altresì a ledere la dignità di una persona, ed invece continuano ad esserci esseri (mi scoccia chiamarli colleghi!!!) che perseverano su questa strada.

Chiedo a Big che vengano messi in pubblico i nomi degli esseri.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Per quello che conta dirtelo .... hai fatto bene.
Se ti ha detto il nick che usa potrebbe essere utile che tu lo scriva.
Servirà almeno a valutare meglio le sue rece e le sue richieste di info.

:sorry:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
2
Età
47
  • Creatore Discussione
  • #4
Rick Deckard ha scritto:
Per quello che conta dirtelo .... hai fatto bene.
Se ti ha detto il nick che usa potrebbe essere utile che tu lo scriva.
Servirà almeno a valutare meglio le sue rece e le sue richieste di info.

:sorry:
No mi ha datto il nick , mi ha detto un nome , che anche questo puo essere falso ...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Brisa par ramper i maron, ma a nueter xsa sin frega ed quel che fà la Mariana?
Traslation
Non per rompere le palle, ma a noi cosa ci interessa di quel che fà la Mariana?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
fqwerty ha scritto:
Brisa par ramper i maron, ma a nueter xsa sin frega ed quel che fà la Mariana?
Traslation
Non per rompere le palle, ma a noi cosa ci interessa di quel che fà la Mariana?

...visto che fa parte del forum... :mda:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
2
Età
47
  • Creatore Discussione
  • #8
T.M.Thor ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Brisa par ramper i maron, ma a nueter xsa sin frega ed quel che fà la Mariana?
Traslation
Non per rompere le palle, ma a noi cosa ci interessa di quel che fà la Mariana?

...visto che fa parte del forum... :mda:

Se a te non interessa, questo è un tuo problema...ma visto che ho il diritto di scrivere, continuerò a farlo sempre ...
il massimo che puoi fare, è non leggere le cose che scrivo io...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
biondamariana ha scritto:
T.M.Thor ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Brisa par ramper i maron, ma a nueter xsa sin frega ed quel che fà la Mariana?
Traslation
Non per rompere le palle, ma a noi cosa ci interessa di quel che fà la Mariana?

...visto che fa parte del forum... :mda:

Se a te non interessa, questo è un tuo problema...ma visto che ho il diritto di scrivere, continuerò a farlo sempre ...
il massimo che puoi fare, è non leggere le cose che scrivo io...

Voglio dire che stai intasando il forum con storie che non interessano.
Poi fa quel che vuoi.
Bona lè!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
2
Età
47
...visto che fa parte del forum... :mda:[/quote]

Se a te non interessa, questo è un tuo problema...ma visto che ho il diritto di scrivere, continuerò a farlo sempre ...
il massimo che puoi fare, è non leggere le cose che scrivo io...[/quote]

Voglio dire che stai intasando il forum con storie che non interessano.
Poi fa quel che vuoi.
Bona lè!!!!!!![/quote]


Però... adesso sei tu che decide , quello che interessa o no???
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
biondamariana ha scritto:
...visto che fa parte del forum... :mda:

Se a te non interessa, questo è un tuo problema...ma visto che ho il diritto di scrivere, continuerò a farlo sempre ...
il massimo che puoi fare, è non leggere le cose che scrivo io...[/quote]

Voglio dire che stai intasando il forum con storie che non interessano.
Poi fa quel che vuoi.
Bona lè!!!!!!![/quote]


Però... adesso sei tu che decide , quello che interessa o no???[/quote]


BONA LE' :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
fqwerty ha scritto:
Brisa par ramper i maron, ma a nueter xsa sin frega ed quel che fà la Mariana?
Traslation
Non per rompere le palle, ma a noi cosa ci interessa di quel che fà la Mariana?


hai perso un occasione per stare zitto e non fare la figura del coglione bravo....
Big aveva propio questa perplessita che molti coglioni si approfittassero del fatto che scrivono qui sul forum e chiedessero sconti ..mi rivolgo a questi individui...streccioni pidocchiosi coglioni state a casa dalle vostre mogli fidanzate fidanzatini se volete fare gratis...vi avevo avvertito di non fare i coglioni con marina che mi incazzavo io...e una brava persona e non merita che coglioni facciano del loro meglio per essere coglioni
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
flexi79 ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Brisa par ramper i maron, ma a nueter xsa sin frega ed quel che fà la Mariana?
Traslation
Non per rompere le palle, ma a noi cosa ci interessa di quel che fà la Mariana?


hai perso un occasione per stare zitto e non fare la figura del coglione bravo....
Big aveva propio questa perplessita che molti coglioni si approfittassero del fatto che scrivono qui sul forum e chiedessero sconti ..mi rivolgo a questi individui...streccioni pidocchiosi coglioni state a casa dalle vostre mogli fidanzate fidanzatini se volete fare gratis...vi avevo avvertito di non fare i coglioni con marina che mi incazzavo io...e una brava persona e non merita che coglioni facciano del loro meglio per essere coglioni

Ehhm..... volevo dire proprio tutto ciò.
e cmq non ho offeso nessuno. Semmai ho criticato i comportamenti, mai le persone!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
biondamariana ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
Per quello che conta dirtelo .... hai fatto bene.
Se ti ha detto il nick che usa potrebbe essere utile che tu lo scriva.
Servirà almeno a valutare meglio le sue rece e le sue richieste di info.

:sorry:
No mi ha datto il nick , mi ha detto un nome , che anche questo puo essere falso ...

Peccato che non si sappia il nome dell'untore... tu in ogni caso manda una email ad admin con i dettagli dell'accaduto, anche se il nome e' di fantasia... se puo' far qualcosa con Big e poi rendere pubblica la cosa....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
fqwerty ha scritto:
Brisa par ramper i maron, ma a nueter xsa sin frega ed quel che fà la Mariana?
fqwerty ha scritto:
Voglio dire che stai intasando il forum con storie che non interessano.
Poi fa quel che vuoi.
Bona lè!!!!!!!

Ha il DIRITTO e il DOVERE di denunciare una gravissima violazione della Policy di PunterForumItalia

Se il suo argomento non ti interessa semplicemente ignoralo e non generare un FLAME.

I miei piu' cordiali omaggi agli onesti punter del forum.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
brava mariana hai fatto bene a buttare fuori questo morto di fame che approfitta del forum per ricattare :rtfm:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.301
Età
52
Località
Rimini
powerdj_97 ha scritto:
biondamariana ha scritto:
[quote="Rick Deckard":3od6l5gg]Per quello che conta dirtelo .... hai fatto bene.
Se ti ha detto il nick che usa potrebbe essere utile che tu lo scriva.
Servirà almeno a valutare meglio le sue rece e le sue richieste di info.

:sorry:
No mi ha datto il nick , mi ha detto un nome , che anche questo puo essere falso ...

Peccato che non si sappia il nome dell'untore... tu in ogni caso manda una email ad admin con i dettagli dell'accaduto, anche se il nome e' di fantasia... se puo' far qualcosa con Big e poi rendere pubblica la cosa....[/quote:3od6l5gg]

Direi che è la soluzione più indicata...
:good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Io penso che tu abbia poco da arrabbiarti :bb: visto che a differenza di altre tue colleghe :first_move: hai la possibilità di verificare una recensione sul tuo conto :rtfm: e intervenire quando vuoi :big_boss: , quindi essere del forum ti fa avere il coltello dalla parte del manico :crazy: e sarebbe da stupidi usare l' argomento "forum" contro di te , pensa alle tue colleghe :party: che non hanno questo vantaggio e non possono difendersi :shout: . Per altro non mi pare di aver letto :rtfm: un granchè sulle partecipanti del forum , forse mi è sfuggito . :shok:
Comunque hai fatto bene a fare quel che hai fatto e per certa gente bisognerebbe fare peggio , ma non arrabbiarti , pensa a quel povero cristo che busserà alla tua porta dopo questo fatto e dovrà subire la tua rabbia e lui poveretto non centra niente . Chissà quante volte sarà capitato ai maschietti del forum incappare in una incazzatura altrui . Saluti Picone
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
biondamariana ha scritto:
Scrivo io prima questa volta...
Mi è arrivato uno adesso , che prima de dire il nome , mi ha deto che è del forum .
Mi ha chiesto di abassare la rate , cosa che no faccio , e dopo di pagarmi , ha cominciato a provare a farmi arrabiare , è riuscito e lo ho butato via e ho dato indietro il soldi .
Sono stanca di questo tipo di cosa, ho scelto questo mestiere e lo faccio bene , rispetando ogni persona che entra in casa mia . Il minimo che voglio è essere anch'io rispetata dentro di casa mia. Dopo è uscito chiedendo scusa... no scuso questo tipo di tratamento ..
Il rispetto e l'educazione prima di tutto,questo fà parte del vivere civile indipendentemente dal tipo di rapporto che si ha con l'interlocutore.
Al di là di queste regole basilari di civile convivenza io mi chiedo: come può pensare una mente sana di ottenere un buon trattamento dopo essersi presentato in questo modo?
Comunque Mariana sono fermamente convinto che gli episodi di questo tipo vadano sicuramente segnalati all'ADMIN per cercare di isolare questi soggetti che danneggiano sia voi che noi.
hai comunque la mia approvazione per il comportamento da te tenuto,hai fatto veramente bene.
 
Commenta
Alto