biondamariana ha scritto:Scrivo io prima questa volta...
Mi è arrivato uno adesso , che prima de dire il nome , mi ha deto che è del forum .
Mi ha chiesto di abassare la rate , cosa che no faccio , e dopo di pagarmi , ha cominciato a provare a farmi arrabiare , è riuscito e lo ho butato via e ho dato indietro il soldi .
Sono stanca di questo tipo di cosa, ho scelto questo mestiere e lo faccio bene , rispetando ogni persona che entra in casa mia . Il minimo che voglio è essere anch'io rispetata dentro di casa mia. Dopo è uscito chiedendo scusa... no scuso questo tipo di tratamento ..
Ciao.
Prima di tutto la mia solidarieta` per l'accaduto.
Ma...
Prima di dirti il nome ti ha detto di essere del forum?
Conoscendo anche tu le regole di questo forum un "vaffanculo" e la porta sulla faccia era la risposta adeguata.
Pero` molte volte per mia esperienza sono proprio le girls a chiedermi se sono del forum (questo o l'altro) al che segue la solita commedia: "no, sono vecchio, il pc non lo so usare,il tuo numero me lo ha dato un amico/collega/un viados che conosco...."
Ti ha chiesto di abbassare il rate?
Beh, non credo che sia una cosa nuova per una ragazza che svolge la tua attivita`!
Chiedere il calo del rate e` lecito e normale.
Sicuramente non a nome del forum.
Ma come potrai leggere qui la contrattazione e` pratica normale.
Non siamo in una boutique con prezzi fissi.
Vala che coi chiari di luna che ci aspettano in Italia tra un po` li cali i rates anche tu!!!!!
Ha cominciato a farti arrabbiare?
Questo sicuramente non e` bello. Ma bisognerebbe sentire anche l'altra campana.Magari verrebbe fuori una storia differente.
Mi sembra strano che uno entra paga e poi cerca la rissa.Ma il mondo sta impazzendo quindi ci sta pure questo!!
Ma ci sono tante commesse sclerate da clienti rompipalle,e non percepiscono sicuramente il tuo rate esentasse.
Mi sa che un po` ti tocca sopportare. Perche` anche se non e` vero che il cliente ha sempre ragione se paga qualche diritto a soddisfare i propri bisogni c'e` li ha.
Putroppo scegliendo questo tipo di mestiere devi sapere che non sai mai chi troverai davanti.
Queste cose di fanno dare giu` di matto?
Dai retta a me. Pianta li questa attivita` e cercati un buon marito.Non fa per te!
Per quanto riguarda il rispetto questo non si esige, lo si conquista.
E spero che tu te lo conquisti non solo tra le quattro mura di casa tua ma davanti al mondo intero.
Purtroppo, come ho potuto testare anche su di me,mettersi in evidenza come su questo forum ti attira a volte curiosita e persone non desiderabili.
A volte e` meglio un Low Profile...
MtB
PS :quando verro` a trovarti te lo devo dire chi sono o t'incazzi pure con me????