Ho bisogno di pareri

Ciao Lalla,
secondo il mio modesto parere non esiste una regola generale.
Nella mia vita ho incontrato donne che fanno la medesima cosa:
Le corteggi, le ammiri, le idolatri ma poi vanno con lo stronzo di turno che le tratta come merde.
L'unica cosa che mi sento di dire è che la vita gira in questo modo!

vivilavita ha scritto:
il mio parere ? ragazze datela , datela e ridatela , che non vuol dire di darla al supermercato , ma datela .
gia prima o poi ve la si rida indietro

[center:5qnsuftb]DALLA: NON E' UN CANTANTE

E' UN C O N S I G L I O
[/center:5qnsuftb]

In tutte le occasione che ho avuto rapporti extra coppia, sia free..che pay, ho sempre dato importanza all'ambiente in cui ci si doveva incontrare, di solito alberghi a 4 stelle o motel di un certo livello, indipendentemente dalla donna. L'ambiente era importante per me, per creare la giusta atmosfera e riuscire a dare il mio meglio.
Una volta sola mi è capitato che a Bologna x fiere in corso sono finito in un alberghetto in stalingrado...che squallore!!!! Devo dire che la signora in questione (dolcesusanna) è riuscita comunque a rendere la serata gradevole.
Ora invece mi sono messo ad ospitare a casa mia, dopo 7 anni di convivenza ci siamo lasciati di comune accordo, ed allora ho tutta la casa libera...che goduria :good: :good: :good: :good: :good:
Per ora sono riuscito a portare 3 free ed una pay....cenetta intima...coccole sul divano...poi via le danze..ovunque, senza problemi. Il massimo è quando trovo la girl di turno che gradisce fare il bagno con me, nella mia vasca medio/grande.
Domani sera secondo appuntamento con una pay...bagno.....massagggio...giochi...cenetta...relax....e poi via alle danze!!!
La cosa però di ospitarle a casa sta risultando difficile, specie sulle pay disponibili a farlo, ovviamente di sera, nella mia zona! Ma anche le no pay....a volte sono un pò titubanti :fool:

ciao Lalla io sono nuovo del forum e non ho molta esperienza ne con le free ne con le pay.
In ogni modo penso che quando un uomo incontra una ragazza che non se la tira e che non si fa troppi problemi smette di ragionare con la testa e il confort della location credo che sia l'ultimo dei suoi pensieri. Ogni posto risulterebbe comunque il posto ideale.
O forse, semplicemente, quelli che hai incontrato hanno speso tanto a corteggiare donne difficili e con te vogliono cavarsela cn il minimo indispensabile.
Be' che dire, buona fortuna per i prossimi incontri.

Indietro
Alto