In tutte le occasione che ho avuto rapporti extra coppia, sia free..che pay, ho sempre dato importanza all'ambiente in cui ci si doveva incontrare, di solito alberghi a 4 stelle o motel di un certo livello, indipendentemente dalla donna.
L'ambiente era importante per me, per creare la giusta atmosfera e riuscire a dare il mio meglio.
Una volta sola mi è capitato che a Bologna x fiere in corso sono finito in un alberghetto in stalingrado...che squallore!!!! Devo dire che la signora in questione (dolcesusanna) è riuscita comunque a rendere la serata gradevole.
Ora invece mi sono messo ad ospitare a casa mia, dopo 7 anni di convivenza ci siamo lasciati di comune accordo, ed allora ho tutta la casa libera...che goduria
Per ora sono riuscito a portare 3 free ed una pay....cenetta intima...coccole sul divano...poi via le danze..ovunque, senza problemi. Il massimo è quando trovo la girl di turno che gradisce fare il bagno con me, nella mia vasca medio/grande.
Domani sera secondo appuntamento con una pay...bagno.....massagggio...giochi...cenetta...relax....e poi via alle danze!!!
La cosa però di ospitarle a casa sta risultando difficile, specie sulle pay disponibili a farlo, ovviamente di sera, nella mia zona! Ma anche le no pay....a volte sono un pò titubanti
