Ho bisogno di pareri

ilpunter

Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Lalla,
secondo il mio modesto parere non esiste una regola generale.
Nella mia vita ho incontrato donne che fanno la medesima cosa:
Le corteggi, le ammiri, le idolatri ma poi vanno con lo stronzo di turno che le tratta come merde.
L'unica cosa che mi sento di dire è che la vita gira in questo modo!

Commenta
Reaction score
10
il mio parere ? ragazze datela , datela e ridatela , che non vuol dire di darla al supermercato , ma datela .
gia prima o poi ve la si rida indietro

Commenta
Reaction score
11.156
vivilavita ha scritto:
il mio parere ? ragazze datela , datela e ridatela , che non vuol dire di darla al supermercato , ma datela .
gia prima o poi ve la si rida indietro

[center:5qnsuftb]DALLA: NON E' UN CANTANTE

E' UN C O N S I G L I O
[/center:5qnsuftb]

Commenta
Reaction score
26
In tutte le occasione che ho avuto rapporti extra coppia, sia free..che pay, ho sempre dato importanza all'ambiente in cui ci si doveva incontrare, di solito alberghi a 4 stelle o motel di un certo livello, indipendentemente dalla donna. L'ambiente era importante per me, per creare la giusta atmosfera e riuscire a dare il mio meglio.
Una volta sola mi è capitato che a Bologna x fiere in corso sono finito in un alberghetto in stalingrado...che squallore!!!! Devo dire che la signora in questione (dolcesusanna) è riuscita comunque a rendere la serata gradevole.
Ora invece mi sono messo ad ospitare a casa mia, dopo 7 anni di convivenza ci siamo lasciati di comune accordo, ed allora ho tutta la casa libera...che goduria :good: :good: :good: :good: :good:
Per ora sono riuscito a portare 3 free ed una pay....cenetta intima...coccole sul divano...poi via le danze..ovunque, senza problemi. Il massimo è quando trovo la girl di turno che gradisce fare il bagno con me, nella mia vasca medio/grande.
Domani sera secondo appuntamento con una pay...bagno.....massagggio...giochi...cenetta...relax....e poi via alle danze!!!
La cosa però di ospitarle a casa sta risultando difficile, specie sulle pay disponibili a farlo, ovviamente di sera, nella mia zona! Ma anche le no pay....a volte sono un pò titubanti :fool:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao Lalla io sono nuovo del forum e non ho molta esperienza ne con le free ne con le pay.
In ogni modo penso che quando un uomo incontra una ragazza che non se la tira e che non si fa troppi problemi smette di ragionare con la testa e il confort della location credo che sia l'ultimo dei suoi pensieri. Ogni posto risulterebbe comunque il posto ideale.
O forse, semplicemente, quelli che hai incontrato hanno speso tanto a corteggiare donne difficili e con te vogliono cavarsela cn il minimo indispensabile.
Be' che dire, buona fortuna per i prossimi incontri.

Commenta
Alto