Ho confessato alla mia compagna di essere andato a prostitute

  • Creatore Discussione Membro cancellato 318139
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
Salve a tutti , non so se è la sezione giusta perché il mio non è un problema ma una confessione ma Tant'è.
In pratica con la mia compagna : lei 50 io 48 dopo anni di tira e molla, durati 11 anni ci siamo finalmente trovati e abbiamo raggiunto un intesa tale, sentimentale, sessuale, mentale che abbiamo deciso di confessarci reciprocamente i nostri segreti: il mio è quello di essere andato a prostitute ma mai quando ero assieme a lei, la sua reazione mi ha stupito perché non solo ha preso bene la cosa, ma ha capito il perché, questa confessione ci ha unito ancora di più, lei mi ha detto il suo ( che non rivelo) ed oggi posso dire che sappiamo il 100% l'una del altra, ci fidiamo a vicenda ed il rapporto è migliorato al punto che viviamo in totale simbiosi.
Ora non penso che il mio caso sia uguale ad altri ma voi avete mai provato a dire il 100% di voi anche se la cosa provoca imbarazzo financo vergogna?.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ecco sapevo che sarei stato frainteso, ho scritto che abbiamo fatto un tira e molla, ma eravamo già da 11 anni con grande intesa, settimana scorsa ci siamo ritrovati per l'ultima volta con l'esperienza di 11 anni , per cui la mia ultima volta a prostitute che è del 27 Febbraio era quando ancora non ci eravamo ritrovati, da li ho confessato il mio segreto, colpa mia che ho scritto non chiaramente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ovviamente in 11 anni di tira e molla non siamo sempre stati assieme, ognuno è andato per la sua strada, ma sessualmente solo noi due ci soddisfiamo, oltre che sentimentalmente. Spero di essere stato chiaro, mi scuso.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
no, no, non scusarti.
Ci mancherebbe, siamo diversi.
Per un attimo non ti avevo creduto.
Io ti dico una cosa, non sono giovane, ma se avessi una nuova relazione non vorrei sapere nulla del passato, suo e mio,
avesse fatto anche la prostituta, va bene. Il passato non mi interessa.
Ciao e scusa ancora.
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Per cui solo quando sto con lei sono soddisfatto sessualmente, quando non ero con lei o altre donne o prostitute, detto questo ho cmq confessato a lei il segreto per sapere il 100% del altra.
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
no, no, non scusarti.
Ci mancherebbe, siamo diversi.
Per un attimo non ti avevo creduto.
Io ti dico una cosa, non sono giovane, ma se avessi una nuova relazione non vorrei sapere nulla del passato, suo e mio,
avesse fatto anche la prostituta, va bene. Il passato non mi interessa.
Ciao e scusa ancora.
Ma tranquillo, ho scritto al inizio che la mia esperienza non è uguale ad altri, io mi sono sentito in dovere di farlo perche' lei è l'ultima donna che voglio, lei il suo ultimo uomo, quindi abbiamo deciso di dirci tutto, ma la mia domanda era: voi anche se avete imbarazzo o vergogna siete disposti a dire il 100% di voi, anche se non fa comodo?. Tutto qua.
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
@bestofitaly
Infatti ognuno è diverso, io credo alla trasparenza, la gelosia me la dava il non sapere.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.673
Non sono stato uno “stinco di santo” nella mia vita(nulla di grave,non fraintendetemi) ma del passato della mia lei non m’interesserebbe granch’é.
Xò,nel momento in cui ho avuto dei legami sentimentali(e quando tornerò ad averne)ho sempre dato e chiesto massima trasparenza
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Penso che nella vita qualche piccolo segreto (o grande segreto, a seconda dei punti di vista) debba essere sempre tenuto.
Qualche asso nella manica, o viceversa qualche due di picche da nascondere, penso ce l'abbiano tutti.
Alcune cose ci vergogniamo di dircele da soli, figurarsi ad altri.
Certe volte si dicono bugie per non ferire le persone, certe altre per evitare discussioni inutili e alla fine dannose.
Altre volte ancora siamo costretti a raccontare una realtà modificata, perché sappiamo che alcune persone non comprenderebbero mai la verità.
C'è poi anche chi la verità non la vuole proprio sapere comunque, e vive sereno nel suo mondo, indipendentemente da quello che fanno gli altri, e ritiene che siano gli altri piuttosto a doversi preoccupare di essere coerenti con sé stessi.
Questo è il caso in cui il partner ti lascia la massima libertà, non controlla niente di te, si fida ciecamente, e ti fa però pesare questa fiducia come un macigno, ogni volta che ti guardi allo specchio.
Qualche volta infine, si preferisce non sapere niente dell'altro, fregandosene del suo passato, e dando piuttosto maggior importanza al presente e fiducia al futuro.
Spero di avere compreso tutto.
Io penso che ogni individuo, per essere tale, debba avere i suoi segreti e se li debba mantenere ben custoditi, anche nel caso di un rapporto di coppia, anche nel caso di un matrimonio.
Altrimenti si entra in simbiosi con l'altro, e viene un poco a mancare il principio del libero arbitrio e della libertà personale, e forse anche il diritto di sbagliare e cercare di rimediare, prima che l'altro se ne accorga, come quando ci troviamo nel raggio di azione delle telecamere di sorveglianza 24 ore su 24 ore.
A lungo andare una situazione di questo tipo sono sicuro che a me peserebbe parecchio e mi sentirei limitato nella mia libertà personale.
Questo naturalmente è solo il mio punto di vista.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
@bestofitaly
Infatti ognuno è diverso, io credo alla trasparenza, la gelosia me la dava il non sapere.
ho capito, penso.
Non vi siete mai lasciati di fatto, vi siete allontanati fisicamente ma il legame è rimasto, anzi forse da questa assenza ne è uscito più bruciante.
In questo contesto penso di capirti, avete chiuso l'interruzione/i temporanea, siete fortunati a desiderarvi così tanto.
Non riesco ad immedesimarmi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
Penso che nella vita qualche piccolo segreto (o grande segreto, a seconda dei punti di vista) debba essere sempre tenuto.
Qualche asso nella manica, o viceversa qualche due di picche da nascondere, penso ce l'abbiano tutti.
Alcune cose ci vergogniamo di dircele da soli, figurarsi ad altri.
Certe volte si dicono bugie per non ferire le persone, certe altre per evitare discussioni inutili e alla fine dannose.
Altre volte ancora siamo costretti a raccontare una realtà modificata, perché sappiamo che alcune persone non comprenderebbero mai la verità.
C'è poi anche chi la verità non la vuole proprio sapere comunque, e vive sereno nel suo mondo, indipendentemente da quello che fanno gli altri, e ritiene che siano gli altri piuttosto a doversi preoccupare di essere coerenti con sé stessi.
Questo è il caso in cui il partner ti lascia la massima libertà, non controlla niente di te, si fida ciecamente, e ti fa però pesare questa fiducia come un macigno, ogni volta che ti guardi allo specchio.
Qualche volta infine, si preferisce non sapere niente dell'altro, fregandosene del suo passato, e dando piuttosto maggior importanza al presente e fiducia al futuro.
Spero di avere compreso tutto.
Io penso che ogni individuo, per essere tale, debba avere i suoi segreti e se li debba mantenere ben custoditi, anche nel caso di un rapporto di coppia, anche nel caso di un matrimonio.
Altrimenti si entra in simbiosi con l'altro, e viene un poco a mancare il principio del libero arbitrio e della libertà personale, e forse anche il diritto di sbagliare e cercare di rimediare, prima che l'altro se ne accorga, come quando ci troviamo nel raggio di azione delle telecamere di sorveglianza 24 ore su 24 ore.
A lungo andare una situazione di questo tipo sono sicuro che a me peserebbe parecchio e mi sentirei limitato nella mia libertà personale.
Questo naturalmente è solo il mio punto di vista.
Infatti siamo in Simbiosi, ecco perché ho detto il mio 100% e lei il suo, se non avessimo fatto cosi non ci saremmo mai ritrovati e come ha scritto l'altro collega di fatti mentalmente e sentimentalmente non ci siamo mai lasciati, solo fisicamente. Il tuo punto di vista è sacrosanto , io in passato ho sempre fatto come hai scritto tu, con lei non era possibile, spero che mi hai compreso, il mio caso è molto singolare.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
@Pulse
Per vivere in simbiosi devi veramente condividere tutto, e ti invidio che tu possa fare questo, e soprattutto che tu abbia trovato una compagna uguale a te (dico uguale e non simile, perché simile non basterebbe).
Penso che per poterlo fare occorre anche essere delle persone trasparenti, limpide, che hanno poco o nulla veramente da nascondere, e di cui vergognarsi (e non sto parlando certamente di andare a zoccole, che tutto sommato è comprensibile e accettabile).
Io sono di animo buono e gentile, sono bravo, intelligente, colto, bello non direi, forse interessante e piacevole, compassionevole, portato alla comprensione piuttosto che alla competizione, ecc., ma ho anche un lato oscuro impenetrabile, talmente buio che fa paura persino a me stesso.
Se vivi in simbiosi non puoi permetterti lati oscuri, come detto prima, devi essere trasparente, altrimenti non funziona, e con me non funzionerebbe.
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
@Paolo Tredici
E' un piacere leggerti, hai centrato il punto, non volevo certo metterlo sul personale, io non voglio avere lati oscuri, non ne avevo ad essere sincero, eh si ci completiamo, simbiosi ecco perché funziona la trasparenza. Solo che un conto è leggere te e stimarti per quello che scrivi un conto sono quelli che già ridono per il mio post, uno l'ha fatto, evidentemente gli faccio venire voglia di ridere, se solo si palesasse invece che ridere....cmq apprezzo la tua sincerità, tu hai un tuo modo di proteggere gli altri da te io no. E' tutto qua.
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
@nasolungo
Purtroppo non sono un bad boy, che ci vuoi fare, mica come voi...
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
@oblomov
Fraterno?, mi fai ridere, però apprezzo chi pensa di avere la verità in tasca, di fatti tu ce l'hai. Buon per te.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
@Pulse
Io ti apprezzo.
Non metterla sul personale.
Nessuno ti vuole attaccare.
Ognuno esprime il proprio punto di vista.
Sei tu che hai aperto il thread e hai stimolato le risposte.
Accetta la libera discussione e anche le conseguenti critiche.
Il tuo caso è veramente particolare e difficile da comprendere.
Altrimenti finiamo in "flames" e i moderatori giustamente chiudono la discussione.
E sarebbe un peccato.
 
Commenta
Alto