Ho confessato alla mia compagna di essere andato a prostitute

• Creatore Discussione Membro cancellato 318139
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
@Paolo Tredici
No, volevo dire non volevo metterlo sul personale di parlare di me e te, ma solo della confessione, anzi apprezzo chi la pensa diversamente, accetto tutto, tranne chi ride, tutto qua. Ovviamente non mi riferivo a te, ma a quelli che hanno messo l'emoticon della risata ad un commento di un collega( poi cancellato dallo stesso), confronto si, presa in giro anche no.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.273
La sincerità estrema è l'ultima perversione, quella che porterebbe al rancore o allo spegnimento della passione.
Il destino dei sinceri è l'amore fraterno.
No perché.... dipende dal cervello del partner...
La passione comprende tante cose..
È come se io mi fingessi Santa Maria Goretti...
Io credo che il mio compagno dovrebbe saperlo ciò che ho fatto...io nn ho mai avuto problemi a dirlo..
Il mio attuale l ho conosciuto così..e sa di tutti i miei ex e avventure...
E io so delle sue...
Il prossimo se ci sarà saprà ugualmente tutto...
La fiducia si basa sulla sincerità... altrimenti...

Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
@oblomov
Tu che imponi il tuo pensiero è da persona intelligente?, poi dici a me di dire "secondo me", forse il tuo ego è smisurato, anzi togli il forse.

Commenta
Reaction score
23.415
No perché.... dipende dal cervello del partner...
La passione comprende tante cose..
È come se io mi fingessi Santa Maria Goretti...
Io credo che il mio compagno dovrebbe saperlo ciò che ho fatto...io nn ho mai avuto problemi a dirlo..
Il mio attuale l ho conosciuto così..e sa di tutti i miei ex e avventure...
E io so delle sue...
Il prossimo se ci sarà saprà ugualmente tutto...
La fiducia si basa sulla sincerità... altrimenti...
Ma non è detto che entrambi sappiate tutto.

Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
@oblomov
Di fatti tu sai tutto, noi di che parliamo?, tu sei forte , mi fai tenerezza, critichi chiunque non ti consideri oracolo. Tenerezza.

Commenta
Reaction score
23.415
@oblomov
Tu che imponi il tuo pensiero è da persona intelligente?, poi dici a me di dire "secondo me", forse il tuo ego è smisurato, anzi togli il forse.
Dove sarebbe l'imposizione del mio pensiero? Il "secondo me" era riferito al mio messaggio, giusto per evidenziare che fosse un punto di vista personale, non certo una verità divina.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.273
Non
@oblomov
Di fatti tu sai tutto, noi di che parliamo?, tu sei forte , mi fai tenerezza, critichi chiunque non ti consideri oracolo. Tenerezza.
Non staa criticando sta esponendo il suo pensiero..come tutti..non tutti possono essere d accordo con te..
Se si fa un post pubblico bisogna accettare tutti i pareri

Commenta
Reaction score
23.415
@oblomov
Trascuri che la critica possa essere anche autocritica, cioè che ci sia un portato personale.
Mi sa che chi crede di saper tutto non sono io. Rilassati.

Commenta
Reaction score
23.415
Non

Non staa criticando sta esponendo il suo pensiero..come tutti..non tutti possono essere d accordo con te..
Se si fa un post pubblico bisogna accettare tutti i pareri
Non ci arriva, lascia perdere. Il San Daniele dev'essere scontato.

Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
@oblomov
Sono super rilassato e tu sei super simpa, ti stimo, ti voglio come maestro di vita. E'' un complimento.

Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
@oblomov
Sarò il tuo discepolo, come Luke Skywalker e Obi Van Kenobi.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.273
Maestro di sostegno al limite.
Oblomov cazzo...dietro la lavagna!!!
charlies-angels-lucy-liu.gif

😏

Commenta
Reaction score
31.157

Ho confessato alla mia compagna di essere andato a prostitute​

Torno a bomba sull'argomento.
Io non confesserei mai spontaneamente alla moglie, neanche sotto tortura, di essere andato a prostitute.
E nel caso venissi scoperto la tecnica è quella classica di negare sempre.
Poi alla fine, non sbagliando di troppo, potrei sempre dire di essere stato spinto dalla compassione e di fare opere caritatevoli.
Anche perché non si tratterebbe di una sola volta, ma di anni di assidue frequentazioni.
E poi la moglie non ci crederebbe nemmeno che vado a prostitute, neanche se fossi preso sul fatto.
Le nostre compagne infatti spesso sono di gran lunga migliori di noi, e ci stimano e ci considerano molto di più di quello che noi possiamo pensare di noi stessi.
E quindi meglio, almeno nel mio caso, lasciare le cose come stanno, e lasciare vivere a ciascuno il proprio sogno, finché dura.

Commenta
Reaction score
23.415
Io comunque ci ho provato veramente ad essere sincero ma, per me (1), non è stata una decisione fortunata. Sarebbe stato bello essere apprezzato ed accettato per chi si è veramente ma, come dicevo (2), si corre il rischio di perdere un'innamorata e di guadagnare un'amica. Perlomeno nel mio caso (3).
Una cosa che lascia un po' di amaro in bocca e di delusione sulla natura delle relazioni ma, come sopra riportato (4), la passione si nutre anche di idealizzazione e di fantasia, raramente accetta il tradimento delle aspettative.
Questo è il mio umile pensiero (5) o per gli anglofili my humble opinion (6).
O forse, per quanto mi riguarda (7), era solo la persona sbagliata, ammesso che esista quella giusta e che i rapporti non siano cantieri in costante costruzione.

Commenta
Alto