Ho dimenticato di pagare la girl.

Reaction score
1
Tutto è successo ieri sera.
Leggo il suo annuncio su bakeka, la chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo che in serata ci vediamo. a richiamo mi da indicazioni dove andare, arrivato sotto casa la richiamo e mi da il via libera. In genere quando arrivo in casa non faccio mai il primo passo x quanto riguarda il discorso pagamento aspetto che sia lei a chiedere, io inizio subito a chiacchierare e cerco di creare un rapporto cordiale e amichevole con la girl e la stessa cosa ho fatto ieri.
Arrivato lì, bacini di saluto e subito le ho fatto qualche domanda su di lei sulla sua vita ecc., mi ha accompagnato nella stanza ed abbiamo dato inizio alle danze. La ragazza si è comportata molto bene ha fatto tutto ciò che mi aveva promesso ed ha risposto bene anche ad alcune mie richieste. Finito il tutto mi sono vestito e molto probabilmente visto che era libera siamo rimasti a parlare ancora per un pò. Dopo di che bacini saluti e via.
Mi metto in macchina per rientrare a casa ma dopo un bel pò di strada mi ricordo di non aver tirato fuori nulla... Sono stato con una loft ed in pratica non l'ho pagata!
Premesso che lei non mi ha chiesto nulla nè al mio arrivo nè quando sono andato via, che l'ho sempre chiamata con numero visibile, anche pochi istanti prima di entrare in casa, che il telefono è sempre acceso, e lei non mi ha neppure richiamato.
Non sò come comportarmi, mi ci son trovato bene con lei, è stata molto gentile e disponibile ma ora vi chiedo....che faccio?

C

cicciobg

Ospite
Ospite
beh la colpa è sua e quindi dovrebbe essere lei a fartelo presente... ma come ben sai la prima regola di una che fa questo lavoro è mai richiamare il cliente (a meno che sia un cliente che conosce da molto)
visto che ti sei trovato bene e se vuoi tornarci quando la vedi falle anche solo una battuta ...o meglio ancora chiamala
far finta di niente sarebbe scorretto !!

a me è capitato con una loft...avevamo concordato il prezzo ..entro in casa e alla fine della prestazione ho messo i soldi sul comodino e me ne sono andato
ma solo arrivato a casa mi sono accorto di averle dato di meno (probabilmente mi ero confuso in quanto preparo quanto concordato in una tasca e nell'altra tengo sempre qualcosa in più in caso di prestazioni extra/regalo/mancia/doppietta!) l'ho chiamata subito al cell per avvisarla e da allora lei mi fa quel prezzo !
quindi la mia correttezza è stata ripagata !!

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Leggo il suo annuncio su bakeka, la chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo che in serata ci vediamo. a richiamo mi da indicazioni dove andare, arrivato sotto casa la richiamo e mi da il via libera. In genere quando arrivo in casa non faccio mai il primo passo x quanto riguarda il discorso pagamento aspetto che sia lei a chiedere, io inizio subito a chiacchierare e cerco di creare un rapporto cordiale e amichevole con la girl e la stessa cosa ho fatto ieri.
Arrivato lì, bacini di saluto e subito le ho fatto qualche domanda su di lei sulla sua vita ecc., mi ha accompagnato nella stanza ed abbiamo dato inizio alle danze. La ragazza si è comportata molto bene ha fatto tutto ciò che mi aveva promesso ed ha risposto bene anche ad alcune mie richieste. Finito il tutto mi sono vestito e molto probabilmente visto che era libera siamo rimasti a parlare ancora per un pò. Dopo di che bacini saluti e via.
Mi metto in macchina per rientrare a casa ma dopo un bel pò di strada mi ricordo di non aver tirato fuori nulla... Sono stato con una loft ed in pratica non l'ho pagata!
Premesso che lei non mi ha chiesto nulla nè al mio arrivo nè quando sono andato via, che l'ho sempre chiamata con numero visibile, anche pochi istanti prima di entrare in casa, che il telefono è sempre acceso, e lei non mi ha neppure richiamato.
Non sò come comportarmi, mi ci son trovato bene con lei, è stata molto gentile e disponibile ma ora vi chiedo....che faccio?

L'importante è che almeno non ti sei dimenticato di timbrarla :rofl: :rofl:

Parlando seriamente, sottoscrivo quello che ti ha consigliato di fare Cicciobg, vedrai che la correttezza verrà ripagata se la chiami e glielo dici.
Magari lei non se ne è dimenticata, è per un caso fortunoso non ha voluto chiederti niente......tutto puo essere....ma finché non la chiami non potrai saperlo.

Commenta
Reaction score
7
Invece di perder tempo qui saresti già dovuto tornare scusarti e pagare ,dandole anche qualcosa di più, io la penso cosi .Magari se ne è accorta che non hai pagato e non ha avuto il coraggio di chiederteli , hai preso in considerazione questa ipotesi ?

Commenta
Reaction score
0
Invece di perder tempo qui saresti già dovuto tornare scusarti e pagare ,dandole anche qualcosa di più, io la penso cosi .Magari se ne è accorta che non hai pagato e non ha avuto il coraggio di chiederteli , hai preso in considerazione questa ipotesi ?

Sono pienamente d'accordo con vagabondello.....oltretutto se dici che ti è piaciuta con quale faccia potresti mai ripresentarti da lei se prima non la chiami ti scusi e paghi il dovuto?

Commenta
Reaction score
7
Leggo il suo annuncio su bakeka, la chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo che in serata ci vediamo. a richiamo mi da indicazioni dove andare, .............. ma ora vi chiedo....che faccio?

Ti chiama... ti chiama. A fine giornata controllata la cassa non si ritroverà ai conti e vedrai che ti chiama.......:wink:

ps: mi è accaduto con una fidelizzata massaggiatrice da happy end.... arrivato alla macchina mi sono accorto del mancato versamento, l'ho chiamata e lei mi ha raggiunto apprezzando il gesto. Mi ha ripagato nella successiva seduta!

Commenta
Reaction score
104
dovresti chiamarla e scusarti , ed appena possibile darle il concordato , devi tenere un comportamento da uomo.

Commenta
Reaction score
999
Hai tempo 60 giorni per pagare in misura ridotta , poi viene iscritta a ruolo se ignori il pagamento, poi ti arriva la cartella esatoriale.:biggrin:
25528_15.jpg

Si shcerza è.
Comportati da punter onesto rifai visita alla signorina per il saldo.

Commenta
Reaction score
23
concordo anch'io con la linea da "gentiluomo",
se lei s'è comportata bene giusto che anche tu faccia altrettanto,
se non ti ha chiamato non vuol dire che non se ne sia accorta
probabilmete sa perfettamente che anche se ti chiama e tu non vuoi risponderle
lei non potrebbe farci nulla
come sa perfettamente che se ritorni dovrai saldare anche il debito
e sta solo alla tua coscienza la scelta.

Tempo fa mi è capitata la stessa cosa
ma era una che conoscevo e ci ero già stato qualche volta:
si era appena creato un certo feeling con lei,
ci sono andato di sabato primo pomeriggio
la sera vado in pizzeria con la moglie e nel pagare
realizzo di avere ancora in tasca i 100 euro che le dovevo,
l'ho chiamata appena possibile e mi sono scusato
lei mi disse che si era accorta da subito che mi ero dimenticato,
ancora prima che uscissi da casa sua,
ma non ha voluto dirmi nulla al momento,
però al telefono mi ha detto
"adesso so che di te mi posso fidare"
siamo diventati amici e la vedo ancora abbastanza frequentemente
sono passati più di tre anni da allora.

Avessi fatto finta di nulla senza più farmi rivedere
avrei perso molte emozioni che successivamente con lei ho vissuto.

Commenta
Reaction score
24

Chiamala, tornaci e pagala, farai bella figura con lei e soprattutto con te stesso.
se vogliamo vedere la cosa da un punto di vista utilitaristico diciamo che fai un investimento: ti guadagnerai per sempre la sua fiducia e la sua simpatia. Se la fidelizzi ti darà' sempre il massimo delle soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
963
anche a me è capitato di dimenticare di pagare una fidelizzata, me ne sono accorto mentre rientravo a casa, le ho telefonato subito e mi sono scusato, le ho detto anche che ero disposto a ritornare da lei per saldare, mi ha risposto di no, che non c'era problema e, se fossi tornato da lei, ci saremmo sistemati.
Ci sono tornato e quando è stato il momento di pagare le volevo dare anche qualcosa di più oltre al dovuto, non ha voluto anzi, mi a fatto pagare di meno perché ha apprezzato il gesto.
L'onestà paga sempre e anche le Pay hanno un'anima.

Commenta
Reaction score
69
Qualoche giorno fa leggevo del collega a cui è successo il contrario.
Aveva pagato all'inizio e la massaggiatrice gli ha chiesto il regalo anche alla fine, urlandogli isterica di non averlo ricevuto!!!
Penso sia molto peggio questo finale.
Dimenticarsi è umano, saldare è da gentiluomini.
Non sputtanare la categoria :preved:

Commenta
Reaction score
8
Non c'è cosa piu bella di quelle ragazze che non chiedono soldi in anticipo, pur sapendo che il mondo è pieno di stronzi, furbi e ladri.
Non farla pentire di comportarsi cosi. Non è escluso che si sia dimenticata anche lei.. Ma fatti avanti e diglielo. Puoi farle una ricarica postepay o meglio tornarci di persona.
Mi raccomando, ne va della rispettabilità anche di altri colleghi..

Commenta
Reaction score
24
Allora non è proprio così inconsueta la cosa...
A me capitò tempo fa con una fanciulla con cui ero stato 4/5 volte precedentemente (trovandomi bene sotto tutti i punti di vista)
Per abitudine saldo subito il dovuto , ma visto la confidenza creatisi, quella volta passammo subito al dunque.
Buon social time finale con confidenze varie , baci e abbracci...
Dopo circa 15 /20 min sul telefonino mi compare un SMS " Amore ti sei dimenticato il regalino"...mortificato dalla cosa la chiamai prontamente scusandomi , avevo già imboccato l'autostrada per il ritorno ,capendo che la cosa non era stata voluta rise anche lei e ci accordammo di sistemare il tutto al prossimo incontro.
Così fu e mi trovai contento della mia scelta anche perchè ne valeva assolutamente la pena.

Commenta
Reaction score
1
Dunque colleghi, ho appena chiamato la tipa, le ho spiegato cosa è successo e le ho chiesto di perdonarmi perché l'ho fatto involontariamente. Lei mi ha detto che non si era accorta del non versamento abbiamo chiacchierato un po e le ho detto che sarei potuto andare in mattinata a saldare il tutto e che se per lei nn era un problema sarei passato lunedì poiché sono in città x lavoro. Con molta dolcezza mi ha detto di non preoccuparmi e di non fare apposta tanta strada, ma di chiamarla lunedì e se mi va già che ci vado potremmo fare anche qualcos' altro.

Commenta
Reaction score
240
Dunque colleghi, ho appena chiamato la tipa, le ho spiegato cosa è successo e le ho chiesto di perdonarmi perché l'ho fatto involontariamente. Lei mi ha detto che non si era accorta del non versamento abbiamo chiacchierato un po e le ho detto che sarei potuto andare in mattinata a saldare il tutto e che se per lei nn era un problema sarei passato lunedì poiché sono in città x lavoro. Con molta dolcezza mi ha detto di non preoccuparmi e di non fare apposta tanta strada, ma di chiamarla lunedì e se mi va già che ci vado potremmo fare anche qualcos' altro.

ecco bravo, hai fatto la cosa giusta e onesta
vedrai che se ci tornerai di nuovo lei ne terrà conto le prossime volte

Commenta
Reaction score
49

Bravo Fafix2! Alla fine, quel "risparmio" si sarebbe potuto trasformare in un boomerang prestazionale. Agendo onestamente come hai fatto, invece, chissà che non ti si aprano orizzonti nuovi, interessanti e inaspettati...

Commenta
Alto