Ho dimenticato di pagare la girl.

Reaction score
223
cioè dopo questa...
già guadagnano poco roba che un notaio di fama gli fa un baffo,poi chiamiamole anche perché ci siamo dimenticati di buttare altri 200 euro hahahahaha

Chiedo scusa ai moderatori di CF se sto per iniziare una polemica, è l'ultima cosa che foglio fare qui come forumista. Però non riesco a stare zitto, quando vedo persone che non una, ma ber tre volte invitano a fare i furbi e a non pagare la ragazza. Scommetto che un comportamento del genere ti farebbe sentire orgoglioso, vero finch? Esiste qualcosa che si chiama rispetto degli altri, in questo caso di una persona che lavora mettendoci il suo corpo. Mi sembra di capire che tu provi invidia e disprezzo per queste ragazze; è un tuo diritto, ma allora dovresti essere coerente e non andare a donne (e forse non ci vai davvero, infatti non hai ancora postato una rece in questo forum)

Commenta
Reaction score
3.877
Mi è capitato di sicuro almeno una volta, un anno fa a Milano. Lei era una rumena otr, la carico e ci spostiamo nel tromboparcheggio. Mentre parliamo del più e del meno, come mia abitudine appoggio il dovuto sul cruscotto davanti a lei. Dopo il social diamo inizio alle danze, una volta finito prima di riaccompagnarla ci scambiamo i numeri.
Torno in hotel e vado a dormire. Alle due notte mi sveglia lo squillo di un sms,è lei che educatamente mi fa presente di tornare da lei quando possibile per pagarla. Poichè, nel parcheggiare l'auto, avevo controllato di non aver dimenticato nulla al suo interno, tra me e me le affibbio della ladra e della furba, e senza rispondere al messaggi, mentalmente la mando a fare in culo.
il giorno dopo entro in auto e scopro che..... le banconote erano scivolate tra il vetro ed il cruscotto: era per questo che parcheggiando non le avevo viste, e quindi lei si era davvero dimenticata. Le rispondo subito dicendole che sarei ripartito al pomeriggio, e che ero disponibile ad ora di pranzo per incontrarla. Lei mi scrive in un poco chiaro italiano che gli orari non quadrano.
Il giorno dopo la chiamo e le faccio parlare da una mia fidelizzata così da avere la traduzione simultanea, proponendole la ricarica del cellulare: lei, gradendo il tentativo, mi ringrazia e mi dice che non fa nulla e che sarà per la volta successiva.
Dopo sei mesi (numero di telefono ormai perso) sono tornato nel luogo di prelievo per cercarla, ma invano.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
cioè dopo questa...
già guadagnano poco roba che un notaio di fama gli fa un baffo,poi chiamiamole anche perché ci siamo dimenticati di buttare altri 200 euro hahahahaha

Questo discorso è ingiustificato. Se usi lo stesso metro, che fai allora quando che so porti la macchina dal carrozziere per farla sistemare, ti dimentichi di pagare la prestazione e lui non dice niente (sul momento)? Che fai, ti dai alla macchia?
Come ti giustifichi col titolare per magari un ammanco di soli 200 euro? Che gli dici "ma scusi lei guadagna più di me, quindi anche se salto un pagamento sono nel giusto"?

Ho fatto l'esempio di un carrozziere, ma su qualsiasi professionista vale lo stesso discorso, e vale quindi per le pay, a maggior ragione se la prestazione è stata adeguata (non che se la prestazione non sia il massimo vada bene fregarle!).

Commenta
Reaction score
1
finch sei come alfio77? Guarda caso due tirocinanti, zero rece tanta cazzate da persone frustrate....Anche a me è capitato di non regolare il dovuto con una girl per distrazione. Appena me ne sono accorto ho richiamato subito e la ragazza prima si è messa a ridere, non se n'era accorta al momento nemmeno lei.. Ci siamo accordati per vederci un altra volta dove ho saldato e sono stato veramente bene.

Commenta
Reaction score
104
piccola differenza,andare a puttane in italia è illegale
quindi il carrozziere se vuole può denunciarti,la puttana non può farti nulla ergo se non paghi tanti saluti

andare a puttane in italia è legale e su questo non ci piove , non pagare una prestazione sessuale è illecito ........... mettiamola così.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
piccola differenza,andare a puttane in italia è illegale
quindi il carrozziere se vuole può denunciarti,la puttana non può farti nulla ergo se non paghi tanti saluti

Mamma mia, ma prima di sparare missili ad cazzum, informarsi.
Google è tuo amico > http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090816021740AAWoGjv

Ti allego il messaggio di risposta, censurando un utente incazzoso:

E per tutti quelli che hanno avuto il cervello bxxxxo dalla Carfagna... la prostituzione E' LEGALE! ( e lei lo sa bene come lo sa bene Guardì)

LO SFRUTTAMENTO E' ILLEGALE! Ixxxxxxi!

Poi, se delle amministrazioni locali adottano degli escamotage per renderla inattuabile è un altro conto....

PS:
se vai alla pagina allegata, troverai altre risposte. Bisogna conoscere le regole prima di autoconvincersi di una cosa.
Senza rancore, eh.

Commenta
Reaction score
69
Ucci Ucci sento odore di....

dice un antico proverbio zen:

Quando giunge all'ultima pagina di un libro,
la persona saggia
lo chiude.

buon week

Commenta
Reaction score
96
Finch è probabilmente uno di quelli che odia le prostitute (e le donne in generale) perché convinto che quello che fanno facendosi pagare lo dovrebbero fare gratis. Quindi per lui ogni volta che si riesce a fregare una girl od a non pagarla è una cosa giusta perché appunto il pagamento non ci dovrebbe essere. Probabilmente vede l'andare a prostitute un ricatto una costrizione che è costretto a subire l'uomo (costrizione inesistente perché se uno si deve svuotare e non vuole andarci basta che si faccia una sega).
Sono convinto che sia così perché ne conosco più d'uno di questi soggetti.
I tipi così poi però se gli si presenta davanti un cesso che gli propone di farlo gratis come secondo loro dovrebbe essere scappano a gambe levate.
Eh si solo quelle giovani e belle devono concederei gratis e scherziamo?

Commenta
Reaction score
1
A me effettivamente qualche volta è successo di usufruire di un servizio e di non pagare... non nel settore del punteraggio però. Ricordo una volta con degli amici in pub aspettammo più di un'ora per ordinare ci portarono le bevande dopo un'altra mezzora, passarono altri tre quarti d'ora e le pizze non arrivavano, visto che nel frattempo avevamo già bevuto le birre scappammo via senza pagare.
In quel caso non mi son mai pentito di aver fatto quella scelta eravamo li dentro da più di due ore ad aspettare 5 pizze. In questo caso invece proprio per il fatto che la ragazza si è comportata in vero stile GFE non mi andava di fare il pezzo di ***** anche perchè le 100 rose se le è meritate, ed ho deciso di chiedere a voi per capire se era successo la stessa cosa a qualcun'altro e vedere come si è comportato e come ha reagito la girl. Devo dire che mi fa molto piacere vedere che in fin dei conti la maggior parte di voi è si un Punter ma anche un gentiluomo. Staremo a vedere cosa accadrà lunedì quando andro da lei...... vi terrò aggiornati.

Commenta
Reaction score
2
... e non tardare troppo, altrimenti arriva la mora!
nicki-minaj-rapper-versione-mora.jpg

Commenta
Reaction score
23.443
Ma quale gentiluomo e gentiluomo. Il lavoro, qualunque esso sia, è sacro e va sempre pagato.

Commenta
Reaction score
456
...In questo caso invece proprio per il fatto che la ragazza si è comportata in vero stile GFE non mi andava di fare il pezzo di ***** anche perchè le 100 rose se le è meritate...

Non è tanto il fatto che se le sia meritate, il fatto è che quelle 100 rose erano il costo di una prestazione... Che poi si trattasse di un massaggio normale, di un rapporto sessuale o qualsiasi altra cosa poco importa, come dice giudtamente Oblomov il lavoro è sacro e va sempre pagato... poi ci sta anche l'essere gentiluomini. Io chiedo sempre il prezzo al telefono, se non mi sta bene non ci vado. Se vado non mi metto a contrattare, non è nel mio stile, e se alla fine non sono rimasto soddisfatto, senza fare polemiche, credo che la ragazza lo capisca...
...semplicemente non mi vedrà mai più e faccio una bella Rece qui...

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Non è il fatto di essere onesti, io se vado e consumo, pago, se vado e non mi ispira sgommo, se vado consumo e non sono rimasto soddisfatto, sono affari miei......sono grande, ho una certa esperienza e dovevo capire prima che poteva esser un 'inculata, al massimo non ci vado più.

Poi se uno non vuole pagare, oppure se a seguito di una dimenticanza non vuole saldare il conto a posteriori......sono affari suoi.

Rino32

Commenta
Reaction score
2
Non riesco a capire tutti questi onesti,le troie le pagate sempre ma le tasse no? Evasione fiscale alle stelle però
Ma dai fate un po' i furbi che ste zingarelle rumene guadagnano una follia lo stesso,più di un avvocato di fama

Perché non provi anche tu a dare alcune prestazioni sessuali a pagamento.
Così anche tu guadagnerai di più e non pagheresti nemmeno le tasse.
Questo forum è bellissimo,peccato che venga rovinato troppo speso da affermazioni di questo genere.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Con lo stesso ragionamento avremmo solo tanti missili e fregature , almeno rispettiamo chi ci rispetta

Commenta
Reaction score
1
Tutto è successo ieri sera.
Leggo il suo annuncio su bakeka, la chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo che in serata ci vediamo. a richiamo mi da indicazioni dove andare, arrivato sotto casa la richiamo e mi da il via libera. In genere quando arrivo in casa non faccio mai il primo passo x quanto riguarda il discorso pagamento aspetto che sia lei a chiedere, io inizio subito a chiacchierare e cerco di creare un rapporto cordiale e amichevole con la girl e la stessa cosa ho fatto ieri.
Arrivato lì, bacini di saluto e subito le ho fatto qualche domanda su di lei sulla sua vita ecc., mi ha accompagnato nella stanza ed abbiamo dato inizio alle danze. La ragazza si è comportata molto bene ha fatto tutto ciò che mi aveva promesso ed ha risposto bene anche ad alcune mie richieste. Finito il tutto mi sono vestito e molto probabilmente visto che era libera siamo rimasti a parlare ancora per un pò. Dopo di che bacini saluti e via.
Mi metto in macchina per rientrare a casa ma dopo un bel pò di strada mi ricordo di non aver tirato fuori nulla... Sono stato con una loft ed in pratica non l'ho pagata!
Premesso che lei non mi ha chiesto nulla nè al mio arrivo nè quando sono andato via, che l'ho sempre chiamata con numero visibile, anche pochi istanti prima di entrare in casa, che il telefono è sempre acceso, e lei non mi ha neppure richiamato.
Non sò come comportarmi, mi ci son trovato bene con lei, è stata molto gentile e disponibile ma ora vi chiedo....che faccio?
Per correttezza la richiamerei e mi metterei d'accordo su cosa vuol fare. Anche a me è capitato e mi sono comportato così.Siamo anche diventati ...quasi amici!!

Commenta
Reaction score
223
Non riesco a capire tutti questi onesti,le troie le pagate sempre ma le tasse no? Evasione fiscale alle stelle però
Ma dai fate un po' i furbi che ste zingarelle rumene guadagnano una follia lo stesso,più di un avvocato di fama

Sono un tipo molto tranquillo e che ama il quieto vivere, ma ho il difetto di non sopportare coloro che incitano alla disonestà, spacciandola come furbizia. Gente Come questo quì è il prototipo dell'italiota medio, con l'aggravante di credersi anche furbo. E' la mia ultima replica in questo thread, dopodichè provvederò a segnalare agli amministratori le provocazioni di questo figuro, che tra l'altro non si è nemmeno presentato nell'apposita sezione

Commenta
Alto