Ho dimenticato di pagare la girl.

Reaction score
137
Mancano dei particolari in questa storia. La tipa era "seccata" perchè il punter si era dimenticato di pagare e credeva volesse fare il furbo. Però tra l'essere seccata e rubare metà del compenso ce ne passa.
Finchè Misha non spiega cosa è successo esattamente quando è tornato da lei, diventa difficile dare un parere. L'unica cosa sicura è che lui ha fatto bene a tornare a pagare quanto dovuto .

Commenta
Reaction score
0
Mancano dei particolari in questa storia. La tipa era "seccata" perchè il punter si era dimenticato di pagare e credeva volesse fare il furbo. Però tra l'essere seccata e rubare metà del compenso ce ne passa.
Finchè Misha non spiega cosa è successo esattamente quando è tornato da lei, diventa difficile dare un parere. L'unica cosa sicura è che lui ha fatto bene a tornare a pagare quanto dovuto .

c'è poco da aggiungere ,era seccata, se volevo fare il furbo non tornavo l ho detto a lei,quando sono tornato ha detto che aveva mal di testa si sentiva male e bla bla aveva finito la scopata da poco.quando mi ha chiamato per dirmi che mi ero scordato i soldi le ho detto tanto sai che devo tornare. tutto qui

Commenta
Reaction score
808
A me era successo alcun anni fa con uno dei pochi trans che in quel periodo avevo voluto provare.
Era notte fonda e vedo questo trans che mi ispira, mi fermo e la carico. Il luogo dell'inculata (reale e metaforica,:pleasantry: non voluta x lui/lei!!) era almeno a 5 minuti. Facciamo quello che dovevamo fare.... Ritorno sulla mattonella, bacini e... ci siamo scordati del regalino.
Io me ne sono reso conto quando ero a casa. Ovviamente non sono tornato indietro e ci ho riflettuto e penso che forse ad alcuni trans piace davvero e forse per questo le è passato di mente dell'obolo!! :yess:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
tutto
era stato concordato prima per telefono,essendo una fidelizzata,io mi sono fidato.era la prima volta che veniva concordata. sono uscito perchè in intramezzo aveva un altro,.

Allora non ti sei dimenticato. Solo avresti pagato dopo. Però lei lo stesso per una cosa concordata e non mantenuta si è comportata male. Almeno là, tu avresti dovuto contenere i danni, se ne hai avuta la possibilità. Io comunque da lei non ci tornerei più. E sarei anche indeciso se dirglielo o meno e il perchè. Forse con un altro la prossima volta ci pensa due volte.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Allora non ti sei dimenticato. Solo avresti pagato dopo. Però lei lo stesso per una cosa concordata e non mantenuta si è comportata male. Almeno là, tu avresti dovuto contenere i danni, se ne hai avuta la possibilità. Io comunque da lei non ci tornerei più. E sarei anche indeciso se dirglielo o meno e il perchè. Forse con un altro la prossima volta ci pensa due volte.

non poteva contenere il danno perchè è tornato convinto che la tipa avrebbe mantenuto il pattuito, cioè la seconda scopata... certo, è molto strano che una decida di scopare praticamente due volte per la stessa cifra, quindi la vedo così: la tipa acconsente alla seconda solo per "accontentare" il cliente ben sapendo che non l'avrebbe fatta, perchè una volta che lui avesse pagato uscendo dopo la prima, col cavolo che avrebbe fatto la seconda... lui tornando per riscuotere il pattuito si è sentito chiedere i soldi subito (per questo lo aveva chiamato al cell dopo la prima trombata) e poi ha addotto le scuse suesposte... that's it!

Commenta
Reaction score
0
non poteva contenere il danno perchè è tornato convinto che la tipa avrebbe mantenuto il pattuito, cioè la seconda scopata... certo, è molto strano che una decida di scopare praticamente due volte per la stessa cifra, quindi la vedo così: la tipa acconsente alla seconda solo per "accontentare" il cliente ben sapendo che non l'avrebbe fatta, perchè una volta che lui avesse pagato uscendo dopo la prima, col cavolo che avrebbe fatto la seconda... lui tornando per riscuotere il pattuito si è sentito chiedere i soldi subito (per questo lo aveva chiamato al cell dopo la prima trombata) e poi ha addotto le scuse suesposte... that's it!

i
soldi li aveva chiesti per telefono,si è comportata male due volte in questo modo

Commenta
Alto