Non ho mai frequentato OTR, solo loft o ragazze disponibili ad accompagnarmi durante i viaggi di lavoro.
Ho sempre avuto il terrore che mi potesse capitare di dimenticarmi di pagare quindi, anche se so che non è conveniente, lascio sempre una bustina prima del rapporto, generalmente sul comodino, con dentro i soldi e sul bigliettino interno scrivo semplicemente grazie.
Il terrore in realtà è per la sensazione che dovrei subire dopo l'eventuale dimenticanza, quel sentimento ignobile d'essere ladro anche se non di proposito; un qualcosa che non riesco a digerire, come sarebbe per me ancora più imbarazzante sentirmi chiamare dalla ragazza per ricordarmi di lasciarle quello che le è dovuto.
Se poi la prestazione è al di sopra dello standard lascio anche una piccola mancia, mi fa star bene.
E' anche successo di prendere "fregature" per scarsissime prestazioni e/o per eccessiva frettolosità, nessun dramma, bisogna essere preparati a questa eventualità, a pagarne le conseguenze è esclusivamente la ragazza sia in termini di ripetitività dell'incontro sia in termini puramente economici; ringrazio ugualmente e .... addio.