Ho fatto ingelosire una girl ?

Reaction score
3.873
Piccolo off topic: quelle come me dovrebbero restare da sole, siamo difficili da capire e da gestire.

Interessante precisazione, la quale sottende il concetto per cui la totalità degli iscritti qui presenti ritenga tutte le altre donne diverse da te facili da capire e da gestire.

Per info, citofonare Lafayette.
:secret:

Commenta
Reaction score
13.490
@Infizz
@Luma

Dicevate, Professore?
:biggrin:

P.s. io comunque sono molto colpito dall'uso che Luma fa del diminutivo plurale cavallini.
Vorrei comprendere il perché dell'uso di detto termine, se madame Luma volesse cortesemente illuminarmi.
Grazie.

Commenta
Reaction score
132
Interessante precisazione, la quale sottende il concetto per cui la totalità degli iscritti qui presenti ritenga tutte le altre donne diverse da te facili da capire e da gestire.
Credimi sono veramente più complicata della media… poi non ho un gran interesse per come siano le altre.
P.s. io comunque sono molto colpito dall'uso che Luma fa del diminutivo plurale
cavallini
.
Vorrei comprendere il perché dell'uso di detto termine, se madame Luma volesse cortesemente illuminarmi.
Da ragazza andavo a cavallo, mi sono sempre piaciuti i caroselli con i cavalli… ecco i miei amici di letto sono per me in piccola scuderia o dei cavallini nella mia giostra, ognuno di loro mi lascia o ha lasciato qualcosa di positivo che vanno ben oltre all'intesa sul lettone.

Commenta
Reaction score
15.021
Scusate non ho resistito ! :prankster2:

DF6A578F-C0B9-4E50-8E8D-52775A89DB5F.jpg

Commenta
Reaction score
13.490
Credimi sono veramente più complicata della media… poi non ho un gran interesse per come siano le altre.

Da ragazza andavo a cavallo, mi sono sempre piaciuti i caroselli con i cavalli… ecco i miei amici di letto sono per me in piccola scuderia o dei cavallini nella mia giostra, ognuno di loro mi lascia o ha lasciato qualcosa di positivo che vanno ben oltre all'intesa sul lettone.

Capisco.
Interessante.
Beh: buoni caroselli, allora.
:hi:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.545
Ehm, scusate, mi permetto di esortare un rientro in carreggiata, dal momento che nelle ultime tre pagine siamo passati da " Ho fatto ingelosire una girl ?" a "Gelosie nel mondo dello scambismo e oltre..."

Commenta
Reaction score
13.490
Ci sono pay, ci sono gelosie, mi pare siamo in tema :preved::lol:

Io adoro Voi donne.
Trovereste giustificazioni per ogni Vostro operato anche in un colpo di vento.
Mi ricordate un vecchio leader del '68 che a un certo punto, capito che la spinta propulsiva della ribellione si stava esaurendo, si riciclò come manager di imprese multinazionali e lucrò vari assegni molto cospicui , trasformando le sue tirate anti-capitaliste in grandi discorsi volti a spingere le vendite.
Quando anni dopo un giornalista lo intervistò, e gli chiese come riuscisse a conciliare il suo passato barricadero in eskimo con il suo presente consumista in doppiopetto e cravatta regimental, egli, quasi seccato, disse : " beh, ma che domande: il sessantotto era una movimento di portata mondiale, le aziende per le quali lavoro operano a livello mondiale ".
Il giornalista fu molto bravo a piazzarla come risposta di chiusura dell'intervista.
:biggrin:

@Luma:
madame, perdonate, ma anche i Vostri cavallini e caroselli ci hanno distratto.
Abbiate pazienza.

Si torni dunque subito in tema, suvvìa!

Commenta
Reaction score
132
madame
, perdonate, ma anche i Vostri cavallini e caroselli ci hanno distratto.
Abbiate pazienza.

poveri cavallini… dai che siete più porcelli della sottoscritta i miei vizi non dovrebbero essere una distrazione.

Commenta
Reaction score
15.021
Visto che il thread è fermo un attimo permettetemi di integrare le “amazzoni dei cavallini” con le “suonatrici di trombini”. “Incantatrici di serpenti” ne abbiamo ? in ogni caso, in questo forum, la quota rosa ci regala sempre perle e grandi emozioni... :prankster2:

Commenta
Reaction score
132
Visto che il thread è fermo un attimo permettetemi di integrare le “
amazzoni dei cavallini
” con le “
suonatrici di trombini
”. “
Incantatrici di serpenti
”ne abbiamo ? in ogni caso, in questo forum, la quota rosa ci regala sempre perle e grandi emozioni...
:prankster2:
sono scritta dal 2012 e ho sempre usato il termine "cavallini", anche nei testi dove raccontavo quello che facevo con loro, forse ti sei svegliato solo ora :pardon:
P.s.: usato anche "orso bianco" e "pistolone"

Commenta
Reaction score
132
Tornando a gelosie pay, nella Therma più gettonata di Rio, la Centaurus, una ragazza è stata picchiata e ha rischiato di avere la chioma tagliata perchè lei lavorava dalla apertura alla chiusura del locale e le altre no. Appena hanno finito il pestaggio lei si è rialzata e tornata dal cliente che l'aspettava... Purtroppo quando donne devono lavorare e si mettono in competizione succede questo ed altro anche in altri ambienti lavorativi, non sappiamo fare squadra o essere felice per il successo dell'altra.

Commenta
Reaction score
3.873
.
Mi ricordate un vecchio leader del '68 che a un certo punto, capito che la spinta propulsiva della ribellione si stava esaurendo, si riciclò come manager di imprese multinazionali e lucrò vari assegni molto cospicui , trasformando le sue tirate anti-capitaliste in grandi discorsi volti a spingere le vendite.
Quando anni dopo un giornalista lo intervistò, e gli chiese come riuscisse a conciliare il suo passato barricadero in eskimo con il suo presente consumista in doppiopetto e cravatta regimental, egli, quasi seccato, disse : " beh, ma che domande: il sessantotto era una movimento di portata mondiale, le aziende per le quali lavoro operano a livello mondiale ".

Meravigliato che un cinefilo come lei non vi abbia rivisto un passaggio del godibilissimo film si può fare

Commenta
Reaction score
2.581
Tornando a gelosie pay, nella Therma più gettonata di Rio, la Centaurus, una ragazza è stata picchiata e ha rischiato di avere la chioma tagliata perchè lei lavorava dalla apertura alla chiusura del locale e le altre no. Appena hanno finito il pestaggio lei si è rialzata e tornata dal cliente che l'aspettava... Purtroppo quando donne devono lavorare e si mettono in competizione succede questo ed altro anche in altri ambienti lavorativi, non sappiamo fare squadra o essere felice per il successo dell'altra.

Hai ragione. A volte abbiamo proprio un carattere di merda.

Commenta
Reaction score
15.021
ero a scrivere qualche centinaio di recensioni, prima non leggevo quasi mai le sezioni generaliste. Però era lafayette ad essere meravigliato del termine. Io me lo ricordavo, grazioso e raffigurativo come solo tu sai essere :preved:

sono scritta dal 2012 e ho sempre usato il termine "cavallini", anche nei testi dove raccontavo quello che facevo con loro, forse ti sei svegliato solo ora :pardon:
P.s.: usato anche "orso bianco" e "pistolone"

Commenta
Reaction score
1.492
Come già detto in diversi interventi precedenti, la maggior parte della gelosia di una pay nei confronti di un cliente, è scaturita dall'interesse economico, il pensiero che "il loro" cliente fidelizzato o meno, vada, anche saltuariamente, con un altra pay, comporta una perdita di guadagno; però, credo si aggiunga anche una sorta di rivalità (a mio avviso, sentimento, come la gelosia, vivo in donne dalla poca stima e sicurezza in sé stesse), soprattutto se le pay in qualche modo si "conoscono", subentra il bisogno di primeggiare, di sentirsi migliore dell'altra e mostrarlo, a sé stesse e alle altre, con l'esclusività del fidelizzato del momento: il trofeo al loro (sopito) valore.
Sono dell'idea che ogni altra forma di gelosia nel rapporto pay-cliente, sia da considerare una distorsione nella mente della pay, del proprio ruolo e del rapporto che va ad intraprendere con il cliente, essendo di partenza, un rapporto di chiara natura ad ambo le parti e, soprattutto, fine a se stesso.

Commenta
Reaction score
13.490
Meravigliato che un cinefilo come lei non vi abbia rivisto un passaggio del godibilissimo film si può fare

Che ahimè mi persi, ma che probabilmente, anche se avessi visto, avrei dimenticato, visto il crollo verticale della mia memoria.
Che momentacci.
:sad:

Hai ragione. A volte abbiamo proprio un carattere di merda.

Leggere questa affermazione scritta da una donna mi lascia molto colpito.
Sono confessioni che fanno onore a chi le rende, purtroppo durano lo spazio di qualche minuto: poi vengono non tanto ritrattate dall'interessata, ma proprio dimenticate in toto.
Il che non affievolisce la mia misoginia, anzi.
Che anni difficili, mon dieu.

P.s. madame LaBonnie, visto che non ci conosciamo, ovviamente non mi riferisco nello specifico al vostro carattere, ma a quello femminile in genere.

Commenta
Alto