ho fatto una cazzata

Reaction score
13
ERA solo un suo interesse aveva necessità di acquistare una vettura e tramite sua madre mi ha chiesto se le potevo dare una mano .............la vettura era disponibile per un neo patentato era il top , ha visto la vettura , ha provato se funzionava , ok mi dice la compro (tenete presente che è una delle macchina aziendali che a fine anno sarebbe stata sostituita )morale la vuole regalata , ho mandato a fare in culo (diplomaticamente) lei e la madre e le ho detto di andare a rompere dal altro tipo, il famoso cervo di montagna
non ho parola la dignità e la vergogna non li toccano

Commenta
Reaction score
7
Takko, esseri umani di così fatta specie (secondo il mio modesto parere) non meritano neanche più il tempo impiegato per scrivere un'altra sola vocale.

Io avrei avuto solo un rimorso, quello di non averla mandata a quel paese di persona.

Commenta
Reaction score
13
Takko, esseri umani di così fatta specie (secondo il mio modesto parere) non meritano neanche più il tempo impiegato per scrivere un'altra sola vocale.

Io avrei avuto solo un rimorso, quello di non averla mandata a quel paese di persona.
non ho potuto farlo personalmente perchè ha sempre chiamato con il numero della madre, forse è meglio così , sarei stato più cattivo :diablo:

Commenta
Alto