ho fatto una cazzata

Reaction score
1
grande Takko!!!!! oramai sei la nostra telenovela buone trombate e.......racconta!!!!!

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
che ha libero il giovedì pomeriggio e tutta la domenica
giovedì ho cancellato tutti gli impegni e sto sistemando le ultime cose a casa :yahoo: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
takko ha scritto:
giovedì ho cancellato tutti gli impegni e sto sistemando le ultime cose a casa :yahoo: :yahoo:
se hai bisogno di un aiuto, gli amici sono qui. Ma non a sistemare la casa, che sia chiaro!!!

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
takko ha scritto:
se hai bisogno di un aiuto, gli amici sono qui. Ma non a sistemare la casa, che sia chiaro!!!
sabato devo incontrare la mora riccia e devo fare in modo che gli appuntamenti non si accavallino , e giocare in modo giusto (per me)

Commenta
Reaction score
13
dimenticavo una cosa importante , che entrambe le ragazze sono molto carine e sarei curioso di conoscere meglio entrambi(anche se una a livello sessuale merita )ma voglio capire che cosa vogliono e cosa cercano , capire dove mi posso spingere senza fare soffrire nessuno senza finire come l'ultima storia (dove sono io che mi sono mangiato il fegato)nei prossimi giorni le incontro entrambi e vediamo come affrontare (se esiste )il problema , :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
10
okkio che il problema verra fuori al momento giusto , basta usare il cervello e non il pistolino , sai loro hanno sempre in mente il guadagno , e quando hanno mangiato il fuoco hanno gia mangiato tutto

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
dimenticavo una cosa importante , che entrambe le ragazze sono molto carine e sarei curioso di conoscere meglio entrambi(anche se una a livello sessuale merita )ma voglio capire che cosa vogliono e cosa cercano , capire dove mi posso spingere senza fare soffrire nessuno senza finire come l'ultima storia (dove sono io che mi sono mangiato il fegato)nei prossimi giorni le incontro entrambi e vediamo come affrontare (se esiste )il problema , :bye: :bye:
che traffico, chissà cosa diranno i vicini di casa :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
che traffico, chissà cosa diranno i vicini di casa :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
hanno detto tutto di più ,e come sempre le notizie mi sono arrivati sotto forma di "ho sentito dire che " non arrivando direttamente al nocciolo

Commenta
Reaction score
13
oggi sono andato a comprare delle candele profumate e dei fiori , e vediamo come va a finire oggi pomeriggio e non sapendo il finale sto gia pensando a sabato che se devo portarla a casa la porto nel mansarda a casa di mia madre (il mio piccolo rifugio )che è calda e molto accogliente
e con tutti i confort :good:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
oggi sono andato a comprare delle candele profumate e dei fiori , e vediamo come va a finire oggi pomeriggio e non sapendo il finale sto gia pensando a sabato che se devo portarla a casa la porto nel mansarda a casa di mia madre (il mio piccolo rifugio )che e' calda e molto accogliente
e con tutti i confort :good:
ma allora hai una fissa .......... la mansarda

Commenta
Reaction score
13
e solo uscita di casa ho passato un paio di ore stupende , e abbiamo raggiunto un accordo , niente storie sentimentali ma solo sesso e coccole :first_move:
quando vogliamo incontrarci (tempo permettendo per entrambi )ci incontriamo , altra cosa che mi ha lasciato stupito :shok: e che ha 25 anni , potrebbe essere mia figlia , e la casa mi ha bloccato ,ma ho notato che la ragazza ha cervello :good: ed e decisa nel raggiungere i suoi obiettivi e questo mi piace (a parte tutto il resto ) :ok:

Commenta
Reaction score
13
ultimamente mi capitano cose ed incontri curiosi e come spesso faccio non prendo le cose in modo serio e quello che succede succede , ma questa non mi era mai successa .
la cosa e recente anzi recentissima , ieri sera ho voglia di farmi un giro di perlustrazione tra Modena e Bologna ,non vorei farlo solo e chiamo qualche amico ma chi impegnato con la moroso chi con i figli chi con l'amante chi ha la partitachi non vuole uscire mi ritrovo solo , ok non ci sono problemi, non ho voglia di rimanere in casa , e via in perlustrazione

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
ultimamente mi capitano cose ed incontri curiosi e come spesso faccio non prendo le cose in modo serio e quello che succede succede , ma questa non mi era mai successa .
la cosa e recente anzi recentissima , ieri sera ho voglia di farmi un giro di perlustrazione tra Modena e Bologna ,non vorei farlo solo e chiamo qualche amico ma chi impegnato con la moroso chi con i figli chi con l'amante chi ha la partitachi non vuole uscire mi ritrovo solo , ok non ci sono problemi, non ho voglia di rimanere in casa , e via in perlustrazione

TAKKO, ancora problemi di connessione? La fai apposta per tenerci in sospeso!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
TAKKO, ancora problemi di connessione?
non so voi ma mi chiede il login ogni 5" :diablo: :diablo: :diablo: e se digito salva mi si chiude la connessione del server :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
non so voi ma mi chiede il login ogni 5" :diablo: :diablo: :diablo: e se digito salva mi si chiude la connessione del server :diablo: :diablo:
quando devi scrivere qualcosa di lungo, per andare sul sicuro, è meglio lavorare su word e poi copiare ed incollare. :rtfm:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
quando devi scrivere qualcosa di lungo, per andare sul sicuro, e' meglio lavorare su word e poi copiare ed incollare. :rtfm:
ciao conte :fool:
per scrivere queste due righe mi ha chiesto il login due volte non è possibile :diablo: .....mha :unknw:

Commenta
Reaction score
11.156
takko ha scritto:
per scrivere queste due righe mi ha chiesto il login due volte non e' possibile :diablo: .....mha :unknw:

Prova a contattare admin o il boss per chiedere spiegazioni...

Commenta
Reaction score
1.325
Power ha scritto:
takko ha scritto:
per scrivere queste due righe mi ha chiesto il login due volte non e' possibile :diablo: .....mha :unknw:

non è un problema del sito, ma di takko che non paga le bollette .............. :diablo:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Power ha scritto:
takko ha scritto:

non e' un problema del sito, ma di takko che non paga le bollette .............. :diablo:
anche questo è vero :whistle3:

Commenta
Alto