- Reaction score
- 144
giovedì ho cancellato tutti gli impegni e sto sistemando le ultime cose a casatakko ha scritto:che ha libero il giovedì pomeriggio e tutta la domenica
se hai bisogno di un aiuto, gli amici sono qui. Ma non a sistemare la casa, che sia chiaro!!!takko ha scritto:giovedì ho cancellato tutti gli impegni e sto sistemando le ultime cose a casatakko ha scritto:che ha libero il giovedì pomeriggio e tutta la domenica
ciao takko
sabato devo incontrare la mora riccia e devo fare in modo che gli appuntamenti non si accavallino , e giocare in modo giusto (per me)contemax1962 ha scritto:se hai bisogno di un aiuto, gli amici sono qui. Ma non a sistemare la casa, che sia chiaro!!!takko ha scritto:giovedì ho cancellato tutti gli impegni e sto sistemando le ultime cose a casatakko ha scritto:che ha libero il giovedì pomeriggio e tutta la domenica
ciao takko
che traffico, chissà cosa diranno i vicini di casatakko ha scritto:dimenticavo una cosa importante , che entrambe le ragazze sono molto carine e sarei curioso di conoscere meglio entrambi(anche se una a livello sessuale merita )ma voglio capire che cosa vogliono e cosa cercano , capire dove mi posso spingere senza fare soffrire nessuno senza finire come l'ultima storia (dove sono io che mi sono mangiato il fegato)nei prossimi giorni le incontro entrambi e vediamo come affrontare (se esiste )il problema ,
ciao takko
hanno detto tutto di più ,e come sempre le notizie mi sono arrivati sotto forma di "ho sentito dire che " non arrivando direttamente al nocciolocontemax1962 ha scritto:che traffico, chissà cosa diranno i vicini di casatakko ha scritto:dimenticavo una cosa importante , che entrambe le ragazze sono molto carine e sarei curioso di conoscere meglio entrambi(anche se una a livello sessuale merita )ma voglio capire che cosa vogliono e cosa cercano , capire dove mi posso spingere senza fare soffrire nessuno senza finire come l'ultima storia (dove sono io che mi sono mangiato il fegato)nei prossimi giorni le incontro entrambi e vediamo come affrontare (se esiste )il problema ,
ciao takko
ma allora hai una fissa .......... la mansardatakko ha scritto:oggi sono andato a comprare delle candele profumate e dei fiori , e vediamo come va a finire oggi pomeriggio e non sapendo il finale sto gia pensando a sabato che se devo portarla a casa la porto nel mansarda a casa di mia madre (il mio piccolo rifugio )che e' calda e molto accogliente
e con tutti i confort
ciao takko
takko ha scritto:ultimamente mi capitano cose ed incontri curiosi e come spesso faccio non prendo le cose in modo serio e quello che succede succede , ma questa non mi era mai successa .
la cosa e recente anzi recentissima , ieri sera ho voglia di farmi un giro di perlustrazione tra Modena e Bologna ,non vorei farlo solo e chiamo qualche amico ma chi impegnato con la moroso chi con i figli chi con l'amante chi ha la partitachi non vuole uscire mi ritrovo solo , ok non ci sono problemi, non ho voglia di rimanere in casa , e via in perlustrazione
non so voi ma mi chiede il login ogni 5" e se digito salva mi si chiude la connessione del servercontemax1962 ha scritto:TAKKO, ancora problemi di connessione?
quando devi scrivere qualcosa di lungo, per andare sul sicuro, è meglio lavorare su word e poi copiare ed incollare.takko ha scritto:non so voi ma mi chiede il login ogni 5" e se digito salva mi si chiude la connessione del servercontemax1962 ha scritto:TAKKO, ancora problemi di connessione?
ciao takko
ciao contecontemax1962 ha scritto:quando devi scrivere qualcosa di lungo, per andare sul sicuro, e' meglio lavorare su word e poi copiare ed incollare.takko ha scritto:non so voi ma mi chiede il login ogni 5" e se digito salva mi si chiude la connessione del servercontemax1962 ha scritto:TAKKO, ancora problemi di connessione?
ciao takko
takko ha scritto:per scrivere queste due righe mi ha chiesto il login due volte non e' possibile .....mha
ciao takko
non è un problema del sito, ma di takko che non paga le bollette ..............Power ha scritto:takko ha scritto:per scrivere queste due righe mi ha chiesto il login due volte non e' possibile .....mha
ciao takko
Prova a contattare admin o il boss per chiedere spiegazioni...
anche questo è verocontemax1962 ha scritto:non e' un problema del sito, ma di takko che non paga le bollette ..............Power ha scritto:takko ha scritto:per scrivere queste due righe mi ha chiesto il login due volte non e' possibile .....mha
ciao takko
Prova a contattare admin o il boss per chiedere spiegazioni...