- Reaction score
- 272
germanello ha scritto:... poteva succedere di peggio, come fra l'altro avevo ipotizzato nel mio precedente post. Ritrovarsi completamente nudi sotto un ponte, sanguinolenti e con le ossa rotte e' all'ordine del giorno.
germanello ha scritto:Ciao Raf, questa storia ti ha fatto incazzare e rinverdire più del solito! :bad:
Remeber: Winners don't use drugs! :big_boss:
germanello ha scritto:Remeber: Winners don't use drugs! :big_boss:
nopetta ha scritto:......................azz.
subito analisi, ma occhio che sicuramente viene fuori anche quello che hai fumato. Il problema e' che tutto finisce nel sangue. :first_move:
...cazzi tua. Cordialmente.giannigian1972 ha scritto:...mi e' piaciuto fumare quella cosa, cosi' che ho riprovato con un amico che so che ne fa uso.
tiromancino ha scritto:comunque dai , questo poveraccio e' stato preso dalla foga del momento , non condanniamolo e speriamo tutti che le analisi siano negative anche per un raffreddore !
sicuramente ha capito che dalle battone non si accetta nemmeno un bicchiere d'acqua se non preso da una bottiglia monodose e non fara' mai piu' un errore del genere perche' gli e' andata di lusso gia' una volta.
che sfiga pero' , spero tu non abbia avuto qualcuno a casa che ti aspettava ...
giannigian1972 ha scritto:Salve a tutti. Da tempo manco dal forum per svariati motivi. Questo mio intervento vuole essere un uscire allo scoperto da una parte e uno sfogo dall'altra parte.
Da quando mi e' sucesso il fatto, oggetto di questo thread, sono cambiate tante cose e mi sono ritrovato in un altro mondo. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto con [VIETATO] e aiuti e mi dispiace essere "sparito".
Venendo a me, vorrei dire che da quella volta che ho fumato quella cosa li', ora ho le idee chiare e posso dire che era cocaina mista con bicarbonato e non con ammoniaca, la mia vita e' cambiata.
Sara' stato lo sballo, ma dentro mi si e' aperta una lucina e sono usciti tanti miei segreti che tenevo probabilmente dentro e non sapevo di avere dentro di me. Non riesco ad esprimere molto bene la cosa... Per essere conciso spiego cosa mi e' successo:
mi e' piaciuto fumare quella cosa, cosi' che ho riprovato con un amico che so che ne fa uso. Lui e' bisessuale e gli piacciono i trans. Abbiamo fumato e poi mi ha preso una eccitazione bestiale. Lui mi ha proposto di andare a trans ed io ho accettato senza impedimenti (riconosco che ho sempre avuto peniseri sul sesso maschile, e mi ha sempre attiato la cosa ma non ho mai avuto il coraggio). Forse dovrei spostare questa discussione nella sezione transgender, ma da oggi scrivero' di la'....
Ho avuto una esperienza con trans e mi e' piaciuto. Il problema e' che mi piace quando fumo, poi mi sento un po' male, ma pian piano la cosa mi sta piacendo sempre di piu'.....
Non so perche' ho scritto, ma m sembrava giusto rispondere a tutte le persone che hanno risposto.
Probabilmente mi prenderete per un pazzo, ma non lo sono, sto solo cercando di fare quello che probabilmente dentro sono.
Saluti e grazie a tutti.
Non me ne vogliate.
Ora il fatto che la base sia stata fatta con il bicarbonato e non con l'ammoniaca non vuol dire che sia una cosa più salutare, premesso ciò mi sembra strano che tu ti sia eccitato dopo una boccia,anche perchè l'effetto sugli uomini di solito è l'opposto, ma ognuno di noi è diverso.giannigian1972 ha scritto:Salve a tutti. Da tempo manco dal forum per svariati motivi. Questo mio intervento vuole essere un uscire allo scoperto da una parte e uno sfogo dall'altra parte.Da quando mi e' sucesso il fatto, oggetto di questo thread, sono cambiate tante cose e mi sono ritrovato in un altro mondo. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto con [VIETATO] e aiuti e mi dispiace essere "sparito".Venendo a me, vorrei dire che da quella volta che ho fumato quella cosa li', ora ho le idee chiare e posso dire che era cocaina mista con bicarbonato e non con ammoniaca, la mia vita e' cambiata.Sara' stato lo sballo, ma dentro mi si e' aperta una lucina e sono usciti tanti miei segreti che tenevo probabilmente dentro e non sapevo di avere dentro di me. Non riesco ad esprimere molto bene la cosa... Per essere conciso spiego cosa mi e' successo:
mi e' piaciuto fumare quella cosa, cosi' che ho riprovato con un amico che so che ne fa uso. Lui e' bisessuale e gli piacciono i trans. Abbiamo fumato e poi mi ha preso una eccitazione bestiale. Lui mi ha proposto di andare a trans ed io ho accettato senza impedimenti (riconosco che ho sempre avuto peniseri sul sesso maschile, e mi ha sempre attiato la cosa ma non ho mai avuto il coraggio). Forse dovrei spostare questa discussione nella sezione transgender, ma da oggi scrivero' di la'....Ho avuto una esperienza con trans e mi e' piaciuto. Il problema e' che mi piace quando fumo, poi mi sento un po' male, ma pian piano la cosa mi sta piacendo sempre di piu'.....Non so perche' ho scritto, ma m sembrava giusto rispondere a tutte le persone che hanno risposto.Probabilmente mi prenderete per un pazzo, ma non lo sono, sto solo cercando di fare quello che probabilmente dentro sono.
Saluti e grazie a tutti.
Non me ne vogliate.