Ho fumato qualcosa...... ma cosa non lo so....

pippo

UOMO
Membership
Reaction score
0
Tornando a all'oggetto del topic sono vicino al ragazzo per la vicenda davvero assurda e sono davvero curioso di sapere eventuali prosegui come se ha fatto o no le analisi e l'esito (spero con tutto il mio cuore negative). Spero davvero che certe situazioni non si verifichino + sono davvero squallide e che servano di lezioni a tutti.

Commenta
Reaction score
126
Personalmente io non ho mai preso droghe, leggere o pesanti che siano. Non so neanche come si regge una sigaretta fra le mani. Quoto power sul fatto che poteva succedere di peggio, come fra l'altro avevo ipotizzato nel mio precedente post. Ritrovarsi completamente nudi sotto un ponte, sanguinolenti e con le ossa rotte è all'ordine del giorno. Okkio. :mda:

Commenta
Reaction score
2
germanello ha scritto:
... poteva succedere di peggio, come fra l'altro avevo ipotizzato nel mio precedente post. Ritrovarsi completamente nudi sotto un ponte, sanguinolenti e con le ossa rotte e' all'ordine del giorno.

e senza un rene, com'e' successo a mio cuggino.

[youtube:2yshb5kl]http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE[/youtube:2yshb5kl]

mah , secondo me ,semplicemente le piacevi e s'e' lasciata andare : a parita' di fattori la spiegazione piu' semplice tende ad essere quella giusta, anche perche' il trans nell'altra stanza avrebbe potuto essere Ken Shiro e davvero ti saresti ritrovato male .

diciamo che stavolta ti e' andata bene e che sei stato MOLTO fortunato.

Commenta
Reaction score
17
Mi permetto di dire la mia...
Occhio a quello che si fa, guarda che il crack e' micidiale e
non vale la pena rovinarsi per farsi una così.... :diablo:
sia fisicamente che finanziariamente perchè è quella la fine
che si fa...e ora fatti un bell'esame del sangue e
in bocca al lupo e la prossima volta stai più attento che
non è sempre domenica...ciaooooo s. :bye:

Commenta
Reaction score
14
Azzo che storia!! :shok:
La cocaina che si trova in giro non è mai pura, solitamente viene "tagliata" (cioè mischiata) con altre sostanze a volte innocue, come fruttosio, purganti, mannite, a volte pericolose, come anfetamina, atropina eccetera.
La cocaina viene soprattutto sniffata, ma sono in aumento le persone che la fumano, "basandola", il che significa utilizzarne grandi quantità.
Finito l'effetto il fisico sente subito il bisogno di assumerne altre quantità e il cervello si abitua in tal modo a stimoli sempre più alti.
Si tratta di un pericoloso circolo vizioso da cui è molto difficile uscire.

Nel tuo caso di certo ti sei fatto del CRACK!
La cocaina idrocloride viene “lavata” con ammoniaca e scaldata, l’acqua evapora lasciando un residuo cristallino.
Il cristallo vaporizza a basse temperature e può essere fumato in bottiglie modificate (crack è il rumore che produce quando brucia) cocaina lavata/basata.

EVITATE TUTTE LE DROGHE, NE GUADAGNATE IN SALUTE E IN DENARO.
:rtfm:

Commenta
Reaction score
126
Ciao Raf, questa storia ti ha fatto incazzare e rinverdire più del solito! :bad:
Remeber: Winners don't use drugs! :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
germanello ha scritto:
Remeber: Winners don't use drugs! :big_boss:

lui e' diventato vincente proprio grazie alla droga

e questo e' addirittura diventato l'uomo piu' importante del pianeta nonostante la droga

:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

comunque dai , questo poveraccio e' stato preso dalla foga del momento , non condanniamolo e speriamo tutti che le analisi siano negative anche per un raffreddore !
sicuramente ha capito che dalle battone non si accetta nemmeno un bicchiere d'acqua se non preso da una bottiglia monodose e non fara' mai piu' un errore del genere perche' gli e' andata di lusso gia' una volta.

che sfiga pero' , spero tu non abbia avuto qualcuno a casa che ti aspettava ...

Commenta
Reaction score
1
......................azz.

subito analisi, ma occhio che sicuramente viene fuori anche quello che hai fumato. Il problema è che tutto finisce nel sangue. :first_move:

Commenta
Reaction score
11.156
nopetta ha scritto:
......................azz.

subito analisi, ma occhio che sicuramente viene fuori anche quello che hai fumato. Il problema e' che tutto finisce nel sangue. :first_move:

Le analisi le puo' fare anche privatamente e i risultati sono solo suoi, su questo non dovrebbe aver problemi, chiaro che poi e' il caso che se le faccia spiegare e si regoli per il futuro....

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti. Da tempo manco dal forum per svariati motivi. Questo mio intervento vuole essere un uscire allo scoperto da una parte e uno sfogo dall'altra parte.
Da quando mi e' sucesso il fatto, oggetto di questo thread, sono cambiate tante cose e mi sono ritrovato in un altro mondo. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto con consigli e aiuti e mi dispiace essere "sparito".
Venendo a me, vorrei dire che da quella volta che ho fumato quella cosa li', ora ho le idee chiare e posso dire che era cocaina mista con bicarbonato e non con ammoniaca, la mia vita e' cambiata.
Sara' stato lo sballo, ma dentro mi si e' aperta una lucina e sono usciti tanti miei segreti che tenevo probabilmente dentro e non sapevo di avere dentro di me. Non riesco ad esprimere molto bene la cosa... Per essere conciso spiego cosa mi e' successo:
mi e' piaciuto fumare quella cosa, cosi' che ho riprovato con un amico che so che ne fa uso. Lui e' bisessuale e gli piacciono i trans. Abbiamo fumato e poi mi ha preso una eccitazione bestiale. Lui mi ha proposto di andare a trans ed io ho accettato senza impedimenti (riconosco che ho sempre avuto peniseri sul sesso maschile, e mi ha sempre attiato la cosa ma non ho mai avuto il coraggio). Forse dovrei spostare questa discussione nella sezione transgender, ma da oggi scrivero' di la'....
Ho avuto una esperienza con trans e mi e' piaciuto. Il problema e' che mi piace quando fumo, poi mi sento un po' male, ma pian piano la cosa mi sta piacendo sempre di piu'.....
Non so perche' ho scritto, ma m sembrava giusto rispondere a tutte le persone che hanno risposto.
Probabilmente mi prenderete per un pazzo, ma non lo sono, sto solo cercando di fare quello che probabilmente dentro sono.
Saluti e grazie a tutti.
Non me ne vogliate.

Commenta
Reaction score
15
tiromancino ha scritto:
comunque dai , questo poveraccio e' stato preso dalla foga del momento , non condanniamolo e speriamo tutti che le analisi siano negative anche per un raffreddore !
sicuramente ha capito che dalle battone non si accetta nemmeno un bicchiere d'acqua se non preso da una bottiglia monodose e non fara' mai piu' un errore del genere perche' gli e' andata di lusso gia' una volta.

che sfiga pero' , spero tu non abbia avuto qualcuno a casa che ti aspettava ...

Le ultime Parole Famose....

P.S. non tela prendere, ma secondo me sei Proprio PAZZO!!!

Commenta
Reaction score
77
cordialmente una sega !!!!

questa è autodistruzione in diretta!!!
probabilmente tra poco non ne sentiremo + parlare e la faccenda si taciterà da sola, ma .. porca minkia!!, gianni ci ha anunciato il proprio suicidio!!!!
Gianni cavolo!! ma non hai una persona accanto? una fidanzata, una mamma, una nonna, un cane!! hai letto le risposte degli altri ragazzi sulle droghe... ma che ti metti a fare???

gianni, caxxo!! non esiste che per colpa di una zoccola impestata debba buttar via la tua vita e rendere un inferno la vita di chi ti sta accanto!!!
e che è un problema se ti piacciono i trans? siamo in questo forum apposta per cambiarsi idee e racconti..... ma la droga caxxo NO!!
quanti anni hai gianni? lavori? vivi solo? possibile che non abbia qualcuno a cui vuoi veramente bene e ti dispiaccia far soffrire?

si me lo immagino " smetto quando voglio""... come no!!!
gianni ti dico addio adesso, spero che tu mi sbugiardi un bel giorno......

Commenta
Reaction score
77
cordialmente una sega !!!!

questa è autodistruzione in diretta!!!
probabilmente tra poco non ne sentiremo + parlare e la faccenda si taciterà da sola, ma .. porca minkia!!, gianni ci ha anunciato il proprio suicidio!!!!
Gianni cavolo!! ma non hai una persona accanto? una fidanzata, una mamma, una nonna, un cane!! hai letto le risposte degli altri ragazzi sulle droghe... ma che ti metti a fare???

gianni, caxxo!! non esiste che per colpa di una zoccola impestata debba buttar via la tua vita e rendere un inferno la vita di chi ti sta accanto!!!
e che è un problema se ti piacciono i trans? siamo in questo forum apposta per cambiarsi idee e racconti..... ma la droga caxxo NO!!
quanti anni hai gianni? lavori? vivi solo? possibile che non abbia qualcuno a cui vuoi veramente bene e ti dispiaccia far soffrire?

si me lo immagino " smetto quando voglio""... come no!!!
gianni ti dico addio adesso, spero che tu mi sbugiardi un bel giorno......

Commenta
Reaction score
14
giannigian1972 ha scritto:
Salve a tutti. Da tempo manco dal forum per svariati motivi. Questo mio intervento vuole essere un uscire allo scoperto da una parte e uno sfogo dall'altra parte.
Da quando mi e' sucesso il fatto, oggetto di questo thread, sono cambiate tante cose e mi sono ritrovato in un altro mondo. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto con [VIETATO] e aiuti e mi dispiace essere "sparito".
Venendo a me, vorrei dire che da quella volta che ho fumato quella cosa li', ora ho le idee chiare e posso dire che era cocaina mista con bicarbonato e non con ammoniaca, la mia vita e' cambiata.
Sara' stato lo sballo, ma dentro mi si e' aperta una lucina e sono usciti tanti miei segreti che tenevo probabilmente dentro e non sapevo di avere dentro di me. Non riesco ad esprimere molto bene la cosa... Per essere conciso spiego cosa mi e' successo:
mi e' piaciuto fumare quella cosa, cosi' che ho riprovato con un amico che so che ne fa uso. Lui e' bisessuale e gli piacciono i trans. Abbiamo fumato e poi mi ha preso una eccitazione bestiale. Lui mi ha proposto di andare a trans ed io ho accettato senza impedimenti (riconosco che ho sempre avuto peniseri sul sesso maschile, e mi ha sempre attiato la cosa ma non ho mai avuto il coraggio). Forse dovrei spostare questa discussione nella sezione transgender, ma da oggi scrivero' di la'....
Ho avuto una esperienza con trans e mi e' piaciuto. Il problema e' che mi piace quando fumo, poi mi sento un po' male, ma pian piano la cosa mi sta piacendo sempre di piu'.....
Non so perche' ho scritto, ma m sembrava giusto rispondere a tutte le persone che hanno risposto.
Probabilmente mi prenderete per un pazzo, ma non lo sono, sto solo cercando di fare quello che probabilmente dentro sono.
Saluti e grazie a tutti.
Non me ne vogliate.

Pazzo??..no, sei sanissimo di mente :shok:

Commenta
Reaction score
272
giannigian1972 ha scritto:
Salve a tutti. Da tempo manco dal forum per svariati motivi. Questo mio intervento vuole essere un uscire allo scoperto da una parte e uno sfogo dall'altra parte.Da quando mi e' sucesso il fatto, oggetto di questo thread, sono cambiate tante cose e mi sono ritrovato in un altro mondo. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto con [VIETATO] e aiuti e mi dispiace essere "sparito".Venendo a me, vorrei dire che da quella volta che ho fumato quella cosa li', ora ho le idee chiare e posso dire che era cocaina mista con bicarbonato e non con ammoniaca, la mia vita e' cambiata.Sara' stato lo sballo, ma dentro mi si e' aperta una lucina e sono usciti tanti miei segreti che tenevo probabilmente dentro e non sapevo di avere dentro di me. Non riesco ad esprimere molto bene la cosa... Per essere conciso spiego cosa mi e' successo:
mi e' piaciuto fumare quella cosa, cosi' che ho riprovato con un amico che so che ne fa uso. Lui e' bisessuale e gli piacciono i trans. Abbiamo fumato e poi mi ha preso una eccitazione bestiale. Lui mi ha proposto di andare a trans ed io ho accettato senza impedimenti (riconosco che ho sempre avuto peniseri sul sesso maschile, e mi ha sempre attiato la cosa ma non ho mai avuto il coraggio). Forse dovrei spostare questa discussione nella sezione transgender, ma da oggi scrivero' di la'....Ho avuto una esperienza con trans e mi e' piaciuto. Il problema e' che mi piace quando fumo, poi mi sento un po' male, ma pian piano la cosa mi sta piacendo sempre di piu'.....Non so perche' ho scritto, ma m sembrava giusto rispondere a tutte le persone che hanno risposto.Probabilmente mi prenderete per un pazzo, ma non lo sono, sto solo cercando di fare quello che probabilmente dentro sono.
Saluti e grazie a tutti.
Non me ne vogliate.
Ora il fatto che la base sia stata fatta con il bicarbonato e non con l'ammoniaca non vuol dire che sia una cosa più salutare, premesso ciò mi sembra strano che tu ti sia eccitato dopo una boccia,anche perchè l'effetto sugli uomini di solito è l'opposto, ma ognuno di noi è diverso.

Commenta
Alto