Ho fumato qualcosa...... ma cosa non lo so....

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
132
Località
pianeta Terra
Perdonatemi ma non c'è mai limiti al peggio hai rischiato parecchio in tutti i sensi e per fortuna che erano solo drogati e non ti hanno fato del male( picchiato e derubato) spero moltissimi per te che la girl sia sana.
Capisco l'eccitazione e il trasgredire ma buttarsi in certe situazioni può essere molto dannoso.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Modena
Hai fumato il crack che sarebbe coca fumata, occhio che da molta più dipendenza, ho visto gente dopo aver fumato cercare altri pezzi di coca a terra e scambiare qualsiasi cosa simile tipo cenere per altra coca
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Onestamente a me da l'idea di essere una trollata bella e buona :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Salve a tutti. Da tempo manco dal forum per svariati motivi. Questo mio intervento vuole essere un uscire allo scoperto da una parte e uno sfogo dall'altra parte.
Da quando mi e' sucesso il fatto, oggetto di questo thread, sono cambiate tante cose e mi sono ritrovato in un altro mondo. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto con consigli e aiuti e mi dispiace essere "sparito".
Venendo a me, vorrei dire che da quella volta che ho fumato quella cosa li', ora ho le idee chiare e posso dire che era cocaina mista con bicarbonato e non con ammoniaca, la mia vita e' cambiata.
Sara' stato lo sballo, ma dentro mi si e' aperta una lucina e sono usciti tanti miei segreti che tenevo probabilmente dentro e non sapevo di avere dentro di me. Non riesco ad esprimere molto bene la cosa... Per essere conciso spiego cosa mi e' successo:
mi e' piaciuto fumare quella cosa, cosi' che ho riprovato con un amico che so che ne fa uso. Lui e' bisessuale e gli piacciono i trans. Abbiamo fumato e poi mi ha preso una eccitazione bestiale. Lui mi ha proposto di andare a trans ed io ho accettato senza impedimenti (riconosco che ho sempre avuto peniseri sul sesso maschile, e mi ha sempre attiato la cosa ma non ho mai avuto il coraggio). Forse dovrei spostare questa discussione nella sezione transgender, ma da oggi scrivero' di la'....
Ho avuto una esperienza con trans e mi e' piaciuto. Il problema e' che mi piace quando fumo, poi mi sento un po' male, ma pian piano la cosa mi sta piacendo sempre di piu'.....
Non so perche' ho scritto, ma m sembrava giusto rispondere a tutte le persone che hanno risposto.
Probabilmente mi prenderete per un pazzo, ma non lo sono, sto solo cercando di fare quello che probabilmente dentro sono.
Saluti e grazie a tutti.
Non me ne vogliate.

Questo messaggio l'hai mandato il 25-10-10... un anno e mezzo fa circa e poi non ti sei più fatto sentire... considerando le affaermazioni assolutamente vaneggianti che hai fatto allora, quando già di coca ne avevi in abbondanza nelle vene, posso solo sperare che ancora sei vivo...
Anche se non sono particolarmente religioso, dirò una preghiera per te... è l'unica cosa che posso fare.
 
Commenta
Alto