massì,quel tocco giusto per rendere il topic un tantino ancora più tetro
Siiiii...http://www.lastampa.it/2016/10/22/i...guarigione-ZIRhpPfmvW9DIAc3X78YfI/pagina.htmlIo ti ho preso sul serio.
Quello del prete è un buon consiglio.
....
Bel tema Rex
...
Non disse che gli spettri non esistono, da cio ne deduco che esistono.
Anche perchè io stesso, in pieno giorno, ho chiaramente udito la voce di una persona che in vita mi aveva fatto del male.
Dici? Nooo. E' perché hanno saputo che ti sei confidato con ragazzacci driscoli e scassacazzi quali noi. E questo li ha così spaventati, facendoli migrare. Troppo rischioso aver a che fare con noi..................................... ......................................... .......................................
Per la cronaca, non ho più sentito clangori inspiegabili provenire dalla cucina. Ma forse solo perché sono stato meno a casa.
Io ti ho preso sul serio.
Quello del prete è un buon consiglio.
Dici? Nooo. E' perché hanno saputo che ti sei confidato con ragazzacci driscoli e scassacazzi quali noi. E questo li ha così spaventati, facendoli migrare. Troppo rischioso aver a che fare con noi.
- escort sottopagate che smadonnando cercano l'uscita perché il taxi è già in stradaPremesso che il nostro sia sobrio e/o non abbia mangiato pesante...
e che non abbia altre persone in casa e/o animali.
I rumori notturni si possono imputare
- allucinazioni acustiche indotte da sogni
-insetti (notturni) e/o falene che si infilanonel secchiaio/credenze e sbattono/spostano piccoli oggetti
-travi in legno che dopo aver assorbito umidità con l'accensione del riscaldamento si seccano e schioccano perché si stanno essiccando/crepando/torcendo
- piccole variazioni/movimenti nelle fondamenta della casa
Dunque c'è un complotto.
....
Ho i fantasmi in casa
Da qualche tempo succede un fenomeno inspiegabile. Si è reiterato così tante volte che lo considero ormai normale, appartenente a questo mondo. Cade qualcosa in cucina, qualcosa di metallico o di plastica. Qualcosa che non si rompe insomma. Il suono a volte è riflesso dal secchiaio in acciaio inox.
Mi sono accorto che non trovo quasi mai l'oggetto caduto. É come se si fosse rimesso a posto da solo. Il fenomeno si ripete almeno una volta al giorno. A volte anche due. Non so se avrò il coraggio, la prossima volta, di correre in cucina per vedere uno scolapiatti orbitare intorno al lampadario. Sto sbroccando, lo so, ci mancherebbe anche farmi testimone di un poltergeist.
p.s. il secchiaio in italiano lo chiamano lavello
Caro Rex.. se credi e hai una sorella degna di nota, quando vengo nella città del Santo, posso provvedere io ad improvvisarmi esorcista.
Qualcosa di buono penso di poterlo combinare.
La tua esperienza ha qualcosa di davvero miracoloso e bello.
Viviamo in un mondo dove c'è una spiegazione per tutto, almeno in questo caso
si rimane nell'incertezza.
Molto positivo
Quello del prete è un buon consiglio.
Io credo fermamente nella realtà storica di Gesù cristo e delle sue parole riportate nei Vangeli.
[...] quando Gesù risorto apparve ai discepoli disse: "non sono uno spettro, gli spettri non sono fatti di carne, io sono fatto di carne".
Non disse che gli spettri non esistono, da cio ne deduco che esistono.