Con 'sta botta di realismo hai distrutto tutta la poesia del topic
Potete continuare tranqullamente a parlare di passerina ed esorcismi il mio post è frutto di fantasia.
Con 'sta botta di realismo hai distrutto tutta la poesia del topic
Devi sapere che per noi parole come "lavello" hanno un suono da fricchettoni. Per noi il lavello è il SECIARO.
Rendendosi conto che seciaro è una parola in lingua veneta, rex ha pensato alla traduzione in italiano e seciaro è diventato secchiaio.
Vedi l'allegato 177325
ma ce l'hai questo nella credenza?? Come sempre, un colpo di passera ti salverà!!!
[FONT=Georgia, serif]Se fossimo in un'epoca in cui le dame si conquistavano con fogli manoscritti e contrabbandati sarei il tuo Cyrano. La mia prova è la distanza. Il problema è che questa maledetta tecnologia, che pur ci consente di conoscerci, ha annullato le distanze. Allora il gioco non verte più nella schermaglia verbale ma si conduce in un'estenuante maratona di soliloqui e prolissità. Letteratura insomma.[/FONT]Con 'sta botta di realismo hai distrutto tutta la poesia del topic
Dunque c'è un complotto.
Prima o poi salteranno fuori collegamenti con la Banda della Magliana ed il caso Moro.
Questo paese non cambierà mai, dannazione.
illustrissimo.... ma come???
proprio Ella, Marie-Joseph Paul Yves Roch Gilbert du Motier marchese di Lafayette, non mi annovera LA MASSONERIA come apice e mandante di siffatti delitti....
Mi sembrava d'uno scontato, d'un noioso...
(Ps: sarai mica un fratello muratore pure tu? )
[FONT=Georgia, serif]Se fossimo in un'epoca in cui le dame si conquistavano con fogli manoscritti e contrabbandati sarei il tuo Cyrano. La mia prova è la distanza. Il problema è che questa maledetta tecnologia, che pur ci consente di conoscerci, ha annullato le distanze. Allora il gioco non verte più nella schermaglia verbale ma si conduce in un'estenuante maratona di soliloqui e prolissità. Letteratura insomma.[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]La vicinanza è data dalla voce, dall'udire il suono di un sospiro. Il telefono ne è il medium migliore, ci sono uomini che pagano un tanto al minuto per farsi catturare dalle sirene di Ulisse. L'udito è il tuo canale primario. Comunque in perfetto equilibrio con quelli visivo e tattile con i quali spartisce il tuo impero dei sensi.[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Se vogliamo giocare secondo le nostre regole dobbiamo fare i conti con la lontananza. Basarci quindi sulla percezione, tollerando la sua frustrante incapacità di appagare i sensi. Per analogia, all'associazione, ormai indissolubile, che ho dato allo scrivere e al tabacco. Questo è un fatto così chiaro nella mia coscienza che potrei discorrerne con quella di Zeno per l'eternità senza venirne a capo. Con la consapevolezza che quello che mi sto fumando potrebbe essere l'ultimo desiderio. Non solo il cervello.[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]L'immaginazione eccitata dalla percezione, o dai sensi, non risente dello spazio e del tempo e non so in che modo, in modo naturale, si alimenta dell'incertezza di qualcosa lasciata a metà.[/FONT]
Pure la citazione latina... Essì, sul buon vecchio wiki si può sempre contare, ehh!!!
Urcaaa...PF e Mariotti!!! Sono genuflessa. Sinceramente.
Per ritornare on-topic vorrei essere un fantasma in casa tua per vederti ora genuflessa... altrettanto sinceramente...
Mizzica...e sarebbe questo l'intopic? Che paraculo che sei!!!
E si gusterà il piacere di andare avanti senza sapere dove sta andando.
Mi sembrava d'uno scontato, d'un noioso...
(Ps: sarai mica un fratello muratore pure tu? )