ho perso il mio libretto nero....

Reaction score
1
Sciagura tremenda immensa grandissima sciagura.....nel pulire l'auto ho buttato tra le varie porcherie anche il mio supur libretto con nomi numeri e personali commenti su tutte le miss incontrate o semplicemente intervistate....che disperazione.....adesso mi tocca ricominciare tutto da zero....che tristezza.....
A voi non è mai capitato.....come archiviate le vostre "conquiste" vi basate solo sulla memoria oppure come me annotate con cura tutto? :cray:

Reaction score
15
aleilrio ha scritto:
Sciagura tremenda immensa grandissima sciagura.....nel pulire l'auto ho buttato tra le varie porcherie anche il mio supur libretto con nomi numeri e personali commenti su tutte le miss incontrate o semplicemente intervistate....che disperazione.....adesso mi tocca ricominciare tutto da zero....che tristezza.....
A voi non e' mai capitato.....come archiviate le vostre "conquiste" vi basate solo sulla memoria oppure come me annotate con cura tutto? :cray:
Le uniche volte che ho tenuto i pizzini in macchina me li ha tanati :shok: la mia signora (con commenti tipo Analfantasy, oral girl, cim da panicooooo, swallow esagerato, Rai1 e Rai2 ma non Rai3 ecc ecc) e sono stati cazzi per mezz'ora......si sentivano i rumori delle mie dita sugli specchi mentre scivolavano nella ricerca della scusa. Sai è perchè devo rinnovare l'abbnamento alla Rai e devo decidere se fare sia Rai1 che Rai2 ma non farei Rai3.....erano per un addio al celibato di un amico.....mi hanno messo nel mezzo chidendomi di fare le telefonate, sono vecchi come il cucco, poi non ci sono mica andato, dovevo andare a quell'addio al celibato ma nulla, ricvordi vero?....ecc ecc :vava:

Ergo, alla fine e considerati i rischi contingenti, nel mio caso la memoria ed il forum sono al top, i pizzini, una volta usati, me li mangio sempre, meno male che oggi uso carta riciclabile e pure commestibile :good: e non ho numeri indigesti ahahahahahahaha

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Anch'io ho il classico libretto nero, nascosto ben in vista in mezzo ad altre agende di lavoro che posso toccare solo io per questioni professionali di privacy.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
aleilrio ha scritto:
A voi non e' mai capitato.....come archiviate le vostre "conquiste" vi basate solo sulla memoria oppure come me annotate con cura tutto? :cray:

io tengo la mia agenda online nel put-account di posta, lo stampo a richiesta e butto il cartaceo a fine giornata

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dico anche la mia: quando individuo una girl che potrebbe andarmi bene, mi appunto il numero di telefono per chiamarla alla prima occasione, se mi gratifica da punto di vista della conversazione e/o modi di fare, salvo il numero sul puttan-cell. Periodicamente riporto tutto su di un file exel, riportando anche alcune informazioni in codice. Il puttan-cell lo conservo nel fondo della borsa da lavoro. Per ora, a differenza del Prof, mi è andate sempre bene, nessuna scoperta e nessun sospetto da parte della mia metà. E speriamo, possa ancora scrivere così per molto tempo.

Commenta
Reaction score
15
conte ma a me si può dire sia andata mooolto bene lo stesso. O gliel'ho raccontata talmente bene che se l'è bevuta o ha capito che nn faccio mancare nulla alla famiglia e se ogni tanto svolazzo in giro forse nn è la fine del mondo o è davvero tanto innamorata......

quindi posso ribadire che m'è andata davvero bene, tutto sommato............ :thank_you2: certo che se sapesse che scrivo in forum di puttanieri e mi leggesse ma soprattutto leggesse tutte quelle che mi faccio beh forse forse cambierebbe giudizio sulle esperienze da me vissute

Commenta
Reaction score
11.156
cacciatores ha scritto:
io ho perso il libretto degli assegni dentro una tipa...

...vorrai dire dentro una tipO :shok:

Mai fatti appunti di questo genere, tutti i numeri li tengo nel cell normale che pero' non lascio mai accessibile a nessuno quindi nessun problema.

Ad ogni numero se disponibile allego la miniatura, un'immagine aiuta molto di piu' a ricordare che mille scritte...

Per il resto una sensazione simile l'ho avuta quando mi si e' rotto l'hd del notebook e non avevo mai fatto il backup... posta messaggi chat contatti e 3 anni di lavoro persi... e ancora oggi mi capita di cercare qualcosa che era dentro quel disco... :vava:

Commenta
Reaction score
75
appunti? :shok: con il fondoskiena ke ho l'unica possibilità ke mi ritroverei sarebbe un qualke ponte :biggrin: ....direi ke già lo scrivere un qualkle numero sia già un grande riskio anke se solitamente nessuno mette il becco nella mia roba ma preferisco evitare...non si sa mai :heat:

Commenta
Reaction score
3.528
Tutto rigorosamente catalogato nel database del Tempio,quando possibile con immagine,perchè conta di + un'immagine che qualsiasi numero.Mi aiuta comunque avere una gran memoria fotografica.Ad un'immagine o ad un semplice numero collego un'esperienza.
Che cos'è il database del Tempio?? Un agenda,un notebook(quello dal quale vi scrivo) e un cellulare :biggrin: . Io lo chiamo anche il trio perfetto.L'agenda quando sono al lavoro,il notebook quando sono a casa,il cellulare quando sono fuori casa...

Ovviamente con discrezione... sempre!!!

Commenta
Reaction score
0
Tengo un database openoffice dove immagazino tra le altre informazioni anche un paio di immagini della ragazza in questione. Il tutto adeguatamente criptato con truecrypt.

Lythande

Commenta
Reaction score
13
mi si è cancellata la memoria del telefonino ....cazz o perso tutto :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Professorlove ha scritto:
conte ma a me si può dire sia andata mooolto bene lo stesso. O gliel'ho raccontata talmente bene che se l'è bevuta o ha capito che nn faccio mancare nulla alla famiglia e se ogni tanto svolazzo in giro forse nn e' la fine del mondo o e' davvero tanto innamorata......

quindi posso ribadire che m'è andata davvero bene, tutto sommato............ :thank_you2: certo che se sapesse che scrivo in forum di puttanieri e mi leggesse ma soprattutto leggesse tutte quelle che mi faccio beh forse forse cambierebbe giudizio sulle esperienze da me vissute
sicuramente sei stato abile ad esprimerti, ma sono situazioni in cui non vorrei trovarmici, solo a pensarlo mi vengono i brividi.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
positcor ha scritto:
Anch'io ho il classico libretto nero, nascosto ben in vista in mezzo ad altre agende di lavoro che posso toccare solo io per questioni professionali di privacy.

se lo cercate...lo trovate
lavoro047.jpg
:biggrin:

aleilrio ha scritto:
.come archiviate le vostre "conquiste" vi basate solo sulla memoria oppure come me annotate con cura tutto? :cray:
annoto tutto con cura nei momenti di massima ispirazione :wink:
[spoiler:2oc7txo9]
rotolone%20di%20carta%20igenica.jpg
:rofl:[/spoiler:2oc7txo9]

Commenta
Reaction score
15
devo dirti conte che ho sudato le famose sette camicie, peccato ne avessi dietro solo sei di scorta...... :cray:

a ripensarci i brividi vengono anche a me :mda: , seppur oggi ci rida sopra i ricordi sono ancora nitidi e scolpiti nella memoria

Commenta
Reaction score
126
Io non ho libretti neri, ma annoto tutto su un foglio di excel che ho chiamato TIPE.XLS.
In 20 anni ho censito quasi 400 ragazze.

Commenta
Reaction score
13
annoto tutto con cura nei momenti di massima ispirazione :wink:
[spoiler:1xfse56i]
rotolone%20di%20carta%20igenica.jpg
:rofl:[/spoiler:1xfse56i]
[/quote]
un big rotolo per big luciano :shok: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17
DIsco logico con due dischi fisici sottostanti in configurazione RAID 1 :biggrin:

Ovviamente il tutto adeguatamente crittato.

Commenta
Reaction score
1.325
Professorlove ha scritto:
devo dirti conte che ho sudato le famose sette camicie, peccato ne avessi dietro solo sei di scorta...... :cray:

a ripensarci i brividi vengono anche a me :mda: , seppur oggi ci rida sopra i ricordi sono ancora nitidi e scolpiti nella memoria
Nella sfortuna del ritrovamento da parte della signora Prof, sei stato abile a dribbllare la situazione di imbarazzo creatasi, che non e' augurabile neppure ad un nemico

Commenta
Reaction score
126
filippocaronte ha scritto:
DIsco logico con due dischi fisici sottostanti in configurazione RAID 1 :biggrin:

Ovviamente il tutto adeguatamente crittato.

Ricordati di fare un backup periodico :stinker:

Commenta
Alto