ho perso il mio libretto nero....

Reaction score
14
Io tengo solo Gatopedia, una memoria trasportabile dove tengo salvati immagini e annunci delle varie ragazze che ho incontrato, e anche quelle che comunque non ho incontrato ma che han destato il mio interesse, giusto per avere un' archivio.
Son circa 2 Giga, fra immagini e pagine di annunci, poi ho anche alcuni "ricordi" degli incontri con le mie Fedelissime.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
126
Ciao gattonero, per "ricordi" intendi fotografie e qunat'altro di similare? Io sono amante di queste situazioni.

Commenta
Reaction score
83
io uso una schedina SD (backuppata su un sito web) che contiene tutti i punter contatti in formato outlook.
vantaggi:
1) se la perdo ho il backup disponibile per essere scaricato,
2) quando ho bisogno infilo la SD nel notetbook, "aggancio" l'archivio outlook e sono pronto
3) posso continuare ad usare anche il vecchio palmare, così quando sono in giro è più comodo..

Commenta
Reaction score
1
Io non lascio nulla di scritto.

Quando voglio combinare l'appuntamento seleziono le girl su un banale foglio word con cell e foto a fianco.
Lo stampo 1-2 giorni prima, e poi cancello ogni traccia dal PC.
Il foglio rimane in una tasca del mio portadocumenti.
Una volta esaurito il suo compito il foglio finisce in un cestino dell'immondizia.
Il punter-cell viene utilizzato solo in quell'occasione, poi cancello tutte le memorie delle telefonate.
Non lascio tracce.

Alla fine considero troppo rischioso mantenere qualcosa di scritto.

La mia unica memoria è il forum.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
torinese1972 ha scritto:
Io non lascio nulla di scritto.

Quando voglio combinare l'appuntamento seleziono le girl su un banale foglio word con cell e foto a fianco.
Lo stampo 1-2 giorni prima, e poi cancello ogni traccia dal PC.
Il foglio rimane in una tasca del mio portadocumenti.
Una volta esaurito il suo compito il foglio finisce in un cestino dell'immondizia.
Il punter-cell viene utilizzato solo in quell'occasione, poi cancello tutte le memorie delle telefonate.
Non lascio tracce.

Alla fine considero troppo rischioso mantenere qualcosa di scritto.

La mia unica memoria e' il forum.
scusa torinese1972, pur rispettando il tuo modo operandi, ma se vuoi tornare da una girl già conosciuta come fai, se non tieni nessuna traccia?

Commenta
Reaction score
3
highlander ha scritto:
io tengo la mia agenda online nel put-account di posta
anch'io tengo gli annunci interessanti salvati come bozze in un account di posta secondario, che conosco solo io. Quando poi decido di incontrare una nuova ragazza, inserisco il suo numero nella put-sim. Il resto appare come recensione qui sul forum. Non carta: troppo pericoloso.

Commenta
Reaction score
0
Interessante. Avevo pensato anche io di tenere una traccia delle mie attività, ma ho scoperto che le mete dei miei incontri si spostavano troppo facilmente. Dopo qualche mese i vecchi appunti non servivano a nulla (ho ancora il cell. di una tizia che ho incontrato anni fa a Padova e ora bazzica Bologna, vedi mai che torni :vava:).
Per cui ho trovato una puledra di riferimento per le urgenze :biggrin: di cui tengo il numero sul secondo cellulare, che tengo spento nella borsa.
Per il resto, quando il temperamento e la grana lo permettono, mi muovo spinto dall'istinto (con scarsi risultati, ma questo è un altro discorso).

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Uno ha scritto:
ho ancora il cell. di una tizia che ho incontrato anni fa a Padova e ora bazzica Bologna

potresti postare la tua esperienza con lei nell'apposita sezione, sarebbe cosa gradita

Commenta
Reaction score
148
tengo database da almeno 10 anni, tutti i numeri di telefono link e commenti. Di quelle incontrate, intervistate, fake ed altro....
Il file è salvato in apposita casella mail su Yahoo.it. Lo stesso ovviamente è protetto da password. Insomma cinture e bratelle.Il bello ke può essere consultato praticamente sempre, basta avere una conessione internet, quindi anke da cell. Questo perchè regola numero 1: mai, e dico mai, stampare....perchè come già detto il pizzino cade sempre in mano della moglie.

Commenta
Reaction score
0
post molto interessante.
Purtroppo devo ammettere per esperienza che i pizzini sono troppo pericolosi.Dopo un un giro in un night, pagai con carta di credito (non quelle ufficiali ma con una postpay) ma ero talmente ubriaco che mi misi la ricevuta nella tasca che la mia signora, (guarda un po' :unknw: ) trovò immediatamente. Non un fatto gravissimo, ma pur sempre una rottura di palle spiegare perché mai avessi speso 300 euro in quel noto locale.
Come non ricordare il detto "carta canta" sempre.

Adesso per abitudine se scrivo un tel caldo adotto questo sistema: lascio il prefisso originale, mentre al numero aggiungo una cifra costante ad ogni numero tranne per lo zero che resta sempre tale. Sul cel faccio lo stesso ma invece di scrivere nella rubrica, utilizzo un file di note dove appunto scrivo il tel ed alcuni commenti tipo: 340870948R100doppiorussloreto+o- il massimo sarebbe poter aggiungere una foto della girl ovviamente criptata.

milk

Commenta
Reaction score
148
...dimenticavo...utilizzo pure una sim dedicata unicamente al punteraggio....naturalmente la stessa è imboscata tipo orologio del papà di bruce willis nel film pulp fiction

Commenta
Reaction score
126
milkbar ha scritto:
post molto interessante.
Purtroppo devo ammettere per esperienza che i pizzini sono troppo pericolosi.Dopo un un giro in un night, pagai con carta di credito (non quelle ufficiali ma con una postpay) ma ero talmente ubriaco che mi misi la ricevuta nella tasca che la mia signora, (guarda un po' :unknw: ) trovò immediatamente. Non un fatto gravissimo, ma pur sempre una rottura di palle spiegare perché mai avessi speso 300 euro in quel noto locale.
Come non ricordare il detto "carta canta" sempre.

Adesso per abitudine se scrivo un tel caldo adotto questo sistema: lascio il prefisso originale, mentre al numero aggiungo una cifra costante ad ogni numero tranne per lo zero che resta sempre tale. Sul cel faccio lo stesso ma invece di scrivere nella rubrica, utilizzo un file di note dove appunto scrivo il tel ed alcuni commenti tipo: 340870948R100doppiorussloreto+o- il massimo sarebbe poter aggiungere una foto della girl ovviamente criptata.

milk

Un bel metodo anche se articolato. L'ottimale sarebbe scrivere in linguaggio macchina: "10011001110101001...." :big_boss:

Commenta
Reaction score
8
aleilrio ha scritto:
Sciagura tremenda immensa grandissima sciagura.....nel pulire l'auto ho buttato tra le varie porcherie anche il mio supur libretto con nomi numeri e personali commenti su tutte le miss incontrate o semplicemente intervistate....che disperazione.....adesso mi tocca ricominciare tutto da zero....che tristezza.....
A voi non e' mai capitato.....come archiviate le vostre "conquiste" vi basate solo sulla memoria oppure come me annotate con cura tutto? :cray:
Scusa ma l'ho trovato io ed adesso mi sto' divertendo un sacco :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
creatura ha scritto:
aleilrio ha scritto:
Sciagura tremenda immensa grandissima sciagura.....nel pulire l'auto ho buttato tra le varie porcherie anche il mio supur libretto con nomi numeri e personali commenti su tutte le miss incontrate o semplicemente intervistate....che disperazione.....adesso mi tocca ricominciare tutto da zero....che tristezza.....
A voi non e' mai capitato.....come archiviate le vostre "conquiste" vi basate solo sulla memoria oppure come me annotate con cura tutto? :cray:
potresti mandargli una copia è disperato :cray: ...sai tra amici ci si aiuta :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
creatura ha scritto:
aleilrio ha scritto:
creatura, quando sei stanco, passaloooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
2
io invece ho scritto le recensioni su un foglio che ho allegato al rogito della casa.Cosi non le perdo

Commenta
Reaction score
122
io essendo single non ho nessun tipo di problema
annoto tutto dove mi capita, tengo numeri e foto su agende, cellulari, pc portatili, pc di casa e dell'ufficio
e me ne sbatto altamente le balle se qualcuno vede qualcosa :biggrin:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Pure io sono single e non devo rendere conto a nessuno, cellulare e pc li uso solo io quindi problemi zero.
Se qualcuno avesse la necessità di "conservare" informazioni importanti per potervi poi accedere tramite connessione internet, suggerirei di provare questo.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
highlander ha scritto:
aleilrio ha scritto:

io tengo la mia agenda online nel put-account di posta, lo stampo a richiesta e butto il cartaceo a fine giornata

:good:

Forse la maniera più saggia per evitare

[youtube:15n1cp6n]http://www.youtube.com/watch?v=0MwwYeB-poM[/youtube:15n1cp6n]

:yes:

O in alternativa ci si può creare nel proprio telefonino, un file in cui inserire i punter-dati e salvarlo con pwd (con i nokia ciò è possibilissimo ma penso anche con altre marche). Così anke se il cell dovesse capitare sotto occhi indiscreti, a quel file sarebbe cmq negato l'accesso. Naturalmente per precauzione una copia di quel documento lo salveremo (aggiornandolo man mano) sul pc protetto anch'esso da pwd.

Commenta
Reaction score
4
Giusto oggi mi si è rotta la scheda SD del Blackberry, morale: tutto perso. Fortunatamente è un pò che non esercito più.

Ciao

Commenta
Alto