ho perso il mio libretto nero....

Reaction score
0
Io non segno niente, chiamo il numero dal cel riagganciando subito (senza eseguire nemmeno uno squillo) in modo che mi rimanga tra le chiamate effettuate... appena chiamato cancello tutto :)

Commenta
Reaction score
4
Lythande ha scritto:
Tengo un database openoffice dove immagazino tra le altre informazioni anche un paio di immagini della ragazza in questione. Il tutto adeguatamente criptato con truecrypt.

Lythande

Oppure usare un'accoppiata GnuPG (a linea di comando) più una delle tante interfaccie grafiche disponibili per qualsiasi sistema operativo per criptare dati. Rimango dell'idea che criptare con PGP o sue implementazioni open source sia la cosa migliore per avere una riservatezza MOLTO alta.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
_YuSaKu_ ha scritto:
Lythande ha scritto:
Tengo un database openoffice dove immagazino tra le altre informazioni anche un paio di immagini della ragazza in questione. Il tutto adeguatamente criptato con truecrypt.

Lythande

Oppure usare un'accoppiata GnuPG (a linea di comando) più una delle tante interfaccie grafiche disponibili per qualsiasi sistema operativo per criptare dati. Rimango dell'idea che criptare con PGP o sue implementazioni open source sia la cosa migliore per avere una riservatezza MOLTO alta.
messaggio troppo tecnico per i miei gusti, io non ci ho capito un c...o.

Commenta
Reaction score
12
Professorlove ha scritto:
aleilrio ha scritto:
Sciagura tremenda immensa grandissima sciagura.....nel pulire l'auto ho buttato tra le varie porcherie anche il mio supur libretto con nomi numeri e personali commenti su tutte le miss incontrate o semplicemente intervistate....che disperazione.....adesso mi tocca ricominciare tutto da zero....che tristezza.....
A voi non e' mai capitato.....come archiviate le vostre "conquiste" vi basate solo sulla memoria oppure come me annotate con cura tutto? :cray:
Le uniche volte che ho tenuto i pizzini in macchina me li ha tanati :shok: la mia signora (con commenti tipo Analfantasy, oral girl, cim da panicooooo, swallow esagerato, Rai1 e Rai2 ma non Rai3 ecc ecc) e sono stati cazzi per mezz'ora......si sentivano i rumori delle mie dita sugli specchi mentre scivolavano nella ricerca della scusa. Sai e' perchè devo rinnovare l'abbnamento alla Rai e devo decidere se fare sia Rai1 che Rai2 ma non farei Rai3.....erano per un addio al celibato di un amico.....mi hanno messo nel mezzo chidendomi di fare le telefonate, sono vecchi come il cucco, poi non ci sono mica andato, dovevo andare a quell'addio al celibato ma nulla, ricvordi vero?....ecc ecc :vava:

Ergo, alla fine e considerati i rischi contingenti, nel mio caso la memoria ed il forum sono al top, i pizzini, una volta usati, me li mangio sempre, meno male che oggi uso carta riciclabile e pure commestibile :good: e non ho numeri indigesti ahahahahahahaha

:rofl: grandissimo.. :yahoo: :shok: :sarcastic_hand: :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Io non ho donne che "spaccano" e perciò della riservatezza me ne frego, ma tengo traccia solo delle ragazze con cui mi sono trovato mooolto bene, delle altre non mi interessa un fico secco.
Ora però che bazzico il forum faccio di certo una rece a tutte senza distinzioni. :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
issimo ha scritto:
Io non ho donne che "spaccano" e perciò della riservatezza me ne frego, ma tengo traccia solo delle ragazze con cui mi sono trovato mooolto bene, delle altre non mi interessa un fico secco.
Ora però che bazzico il forum faccio di certo una rece a tutte senza distinzioni. :good:
io i numeri li tengo tutti, perché non si sa mai che ricapiti da una in cui mi sono trovato male, meglio tenere non costa nulla.

Commenta
Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
issimo ha scritto:
io i numeri li tengo tutti, perché non si sa mai che ricapiti da una in cui mi sono trovato male, meglio tenere non costa nulla.

Sei troppo bravo, io sono uno scansafatiche e poi adesso metto tutto quello che faccio nel forum.
Meglio di così! :yes:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Mai usare carta! aggiorno tutto nelle bozze di una email secondaria, ho un cell con cui navigo, entro nella email prendo numero e chiamo con l'altro cell., il vero putcell che non ha nulla di salvato, anche i numeri che faccio li elimino subito prima di spegnerlo, così gli sms e tutto il resto.

Porto sempre il borsello per documenti, tempo fa la mia dolce metà mi ha accompagnato in banca, lei in auto si ferma davanti, io esco e cerco di entrare, dentro la porta girevole il metaldector mi invita a depositare gli oggetti metallici, mia moglie con l'auto è proprio li davanti e gli do il borsello, entro e c'è la fila, tardo dieci minuti esc esco, vedo mia moglie con il putcell in mano, momenti svengo! e adesso? mi fa: "Ti suonava il cell. questo non è, era l'altro, ti hanno cercato in ufficio, ma perchè hai due cell.?" io rosso come un peperone gli dico che quello è il muletto, e non si sa mai, quindi dovesse cioccarmi il principale...., l'ha bevuta! ma li per li non è un bell'andare!

Mai scritto nulla si carta, il put cell. sempre spento e con richiesta di codice di sicurezza, nessun numero memorizzato, le cautele non sono mai troppe.

Commenta
Alto