- Reaction score
- 385
- Creatore Discussione
Esatto, la penso così anche io. Cioè mi tira su il fatto che non saranno comunque numeri sparati a caso e e ci sono degli studi. Vedere che sono numeri bassi è meglio che vederli alti. Ma appunto, come hai detto, sono numeri. Anche se uno ti dice "hai probabilità bassa", tu in quella probabilità potresti aver avuto sfiga. Ecco perché sono per le protezioni assolutamente e mi sono preoccupato del mio errore.Ok l'HIV esiste da 40 anni, ma parlando di statistiche occorre sapere quale è stato il campione di riferimento e come hanno raccolto i dati. Ci sono troppe variabili
Mi spiego con esempi stupidi:
- hanno testato una scopata di 20 minuti in cui lei era completamente bagnata, quindi basso "attrito"?
- oppure l'attrito era alto?
- quando durava il possibile contatto 1 - 5 - 10 minuti?
- ecc ecc
Quindi finchè oltre a presentare percentuali non mi presentano lo studio che hanno condotto per me restano dei numeri punto e stop.
Poi, beato chi ha meno ansie di me e fa tutto scoperto. Vivrà sicuramente meglio, ma per me fa cazzate. Lo dico ora, dato che si è giudicato e ironizzato sulla mia preoccupazione. Io precedentemente non avevo né giudicato ne criticato ciò che fanno gli altri perché francamente non mi importa. Se vogliamo, potrei dire anche io che, a mio parere, si tratta di pura incoscienza, la medicina lo dimostra, e non l'ho fatto perché mi faccio i cazzi miei . Mi sarei limitato a rispondere alla domanda dell'utente, se avessi voluto . Ribadisco che a mio parere si può essere punter in tanti modi, con protezioni e senza protezioni. Con conoscenze più approfondite, e senza. Ognuno fa come vuole. Vedo che il forum tra le altre cose non vieta certe domande e meno male. Tra l'altro nessuno è obbligato a rispondere. Chiudo parentesi e non vado off topic dato che il 3d inizialmente parlava di tutt'altro
Ultima modifica: