Ho rischiato HIV o mst?

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
io farei un test per la Escherichia Coli pure eh...
Occhio....🤣
"Escherecchia culi" ?????

tuseipazzatotale-cristianomalgioglio.gif




____jul
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
159
Presente: anni fa con OTR rotto il preservativo. Non vi dico le paranoie, per giorni ero come un morto che camminava. Fatto test HIV negativo. Ora non voglio dire di star tranquilli, perché se capita a te si va in para, ma quella volta parlando con medici e informandomi sulle statistiche in effetti non è facile prenderlo. Bisogna che uno dei due ce l’abbia, che sia in un momento in cui sia più virulento (potrebbe essere che avendolo tu non sia infettivo, pazzesco),che ci siano delle micro lesioni, che avvengano delle frizioni in quelle microlesioni e che il materiale che passi sia sufficiente.. in effetti ci sono parecchie condizioni che si devono verificare.. chiaro invece che Rai 2 è molto più probabile il filotto di tutte queste variabili

Nonostante la grande paura non ho smesso.. me ne rimprovero ma non riesco a farne a meno
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Presente: anni fa con OTR rotto il preservativo. Non vi dico le paranoie, per giorni ero come un morto che camminava. Fatto test HIV negativo. Ora non voglio dire di star tranquilli, perché se capita a te si va in para, ma quella volta parlando con medici e informandomi sulle statistiche in effetti non è facile prenderlo. Bisogna che uno dei due ce l’abbia, che sia in un momento in cui sia più virulento (potrebbe essere che avendolo tu non sia infettivo, pazzesco),che ci siano delle micro lesioni, che avvengano delle frizioni in quelle microlesioni e che il materiale che passi sia sufficiente.. in effetti ci sono parecchie condizioni che si devono verificare.. chiaro invece che Rai 2 è molto più probabile il filotto di tutte queste variabili

Nonostante la grande paura non ho smesso.. me ne rimprovero ma non riesco a farne a meno
Rai 1, Rai 2 canale 5 o La7…se si usa il preservativo e non succedono incidenti come il tuo, hai voglia a cambiar canale!…tutto il resto, daty, pompa baci et simila se mettono in ansia…lassate perdere
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Presente: anni fa con OTR rotto il preservativo. Non vi dico le paranoie, per giorni ero come un morto che camminava. Fatto test HIV negativo. Ora non voglio dire di star tranquilli, perché se capita a te si va in para, ma quella volta parlando con medici e informandomi sulle statistiche in effetti non è facile prenderlo. Bisogna che uno dei due ce l’abbia, che sia in un momento in cui sia più virulento (potrebbe essere che avendolo tu non sia infettivo, pazzesco),che ci siano delle micro lesioni, che avvengano delle frizioni in quelle microlesioni e che il materiale che passi sia sufficiente.. in effetti ci sono parecchie condizioni che si devono verificare.. chiaro invece che Rai 2 è molto più probabile il filotto di tutte queste variabili

Nonostante la grande paura non ho smesso.. me ne rimprovero ma non riesco a farne a meno
Anche io ho paura ma sto continuando. La voglia vince. Sto cercando di andare con quelle della mia zona più recensite in assoluto sui siti ,meglio ancora su PF. È vero che certe volte non significa, perché una può pure beccarsi qualcosa dopo le recensioni, però se leggo tanti pareri su igiene ottima e quant'altro mi sento un po' più al sicuro. E faccio tutto protetto, orale e rapporto. Certo anche in questo caso sifilide e HPV ad esempio possono infettarci.. Però.... Vale quello che ho detto prima.... Leggo e se vedo che è famosa e ben recensita provo
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2022
Messaggi
6
Reaction score
13
Età
55
Diciamo che non vorrei abbandonare questo hobby,ma purtroppo sono anche abbastanza ipocondriaco.Forse dovuto anche al fatto che mi mancano tasselli di conoscenze scientifiche.
Premesso che non giudico nessuno,io non sono d'accordo allo scoperto.Che molti lo facciano non significano facciano bene.Lo ripeto,non è un giudizio ma un parere personale.Io sono fidanzato e a maggior ragione cerco si di divertirmi ma non fare cazzate allo stesso tempo.Ma anche se fossi solo,tengo alla mia salute.Penso si possa essere punter anche a modo mio.Ci sono diversi modi.Certo invidio la tranquillità di chi fa queste cose scoperte e vive sereno.Vorrei la metà di quella tranquillità.
Non voglio comunque dilungarmi ,ognuno fa quello che vuole ed è giusto lo faccia senza giudizi.Io scrivo solo per arricchire le mie conoscenze anche dalle vostre esperienzee per divertirmi più consapevolmente.Al mio quesito mi pare la risposta sia che non ho rischiato praticamente quasi niente o niente
Se hai di queste pippe mentali , ti consiglio seriamente di lasciare il mondo delle mignotte, non potrai mai stare tranquillo...trovati una e vai solo con lei... ovviamente fatevi prima i test.....😉
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Io mi chiedo con quale conflitto interiore uno vada a trombare, tra la fobia di una malattia e la sbobba che gli obnubila la mente.
Vorrei proprio vederlo mentre si consuma nell’indecisione, vado non vado, vado non vado, vado non vado.
Che poi se ad un personaggio del genere scappa uno starnuto dopo la sborrata, c’è il rischio che faccia una strage.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Di solito i sensi di colpa e le paranoie arrivano dopo quando si è in pieno post orgasmic chill nella propria casetta. Al massimo quando si è ancora nel loft o in macchina la sensazione prevalente è quella cantata da Elio e le storie tese “dopo il seme c’è la fuga”.

IMHO, quindi appunto opinion, quelli che si presentano al PS per chiedere une PEP (forse nella maggioranza dei casi non necessaria) lo fanno nella quasi maggioranza dei casi non prima delle 12-24 ore perché le paranoie difficilmente non salgono prima.

Io 10-15 anni fa, per farmi un minimo di cultura medico-sanitaria sulle mst, che in Italia è molto difficile farsi, bazzicavo anche molto i forum anglosassoni specialmente americani e vi posso assicurare che le domanda, le paranoie, gli episodi descritti erano i medisimi scritti qui (molti che raccontavano esperienze di sesso mercenario e anche solo d’incontri con spogliarelliste, quindi solo petting).
L’unica differenza? I quesiti e le risposte (di medici anche) erano scritti in inglese invece che italiano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
ad oggi 2022 quasi 2023 si sopravvive anche all'hiv... se hai dubbi fatti i test nei prossimi 6-9 mesi anche nei laboratori privati..... il piacere non va certo d'accordo con le scelte di ragione o con il manuale di mst sennò staremmo tutti a farci solo le pugnette davanti ai filmetti dei vari siti .... stai sereno ..se sei solo al mondo e non hai famiglia e figli cui rendere conto tranne che alla collettività.... in tante fanno cabriolet.. .guarda questo film ..
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Pensate a me, 20 anni fa, vado in camporella con l amica porca, diventava matta a farsi leccare sui sedili dietro.
Sento un sapore strano, taac mano e faccia piena di sangue.
Scaraventata giù dalla macchina lanciandole i vestiti e fatte analisi per un bel po’…
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
87
Leccatore, pensa cosa è capitato a me. In un bordello in Spagna anni fa faccio un bel daty succulento ad una. Poi durante la scopata, tra una posizione ed un'altra, mi accorgo che c'era del sangue sul profilattico. Era di colore marroncino, quindi probabilmente la tipa aveva le sue cose e si faceva scopare col tampone che si mettono in fondo alla vagina per non far fuoriuscire il sangue dall'utero.
Inutile dire che ho passato un brutto mese sino al test che fortunatamente era negativo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2022
Messaggi
29
Reaction score
14
Età
31
Ragazzi ho appena letto una discussione su un altro forum che mi ha lasciato molto perplesso, praticamente un ragazzo ha scritto di aver fatto sesso protetto con un altro ragazzo, solo l'orale no ma la cosa che mi ha destato preoccupazione è che nessuno di loro ha eiaculato nella bocca dell'altro, come è possibile una cosa del genere?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Ragazzi ho appena letto una discussione su un altro forum che mi ha lasciato molto perplesso, praticamente un ragazzo ha scritto di aver fatto sesso protetto con un altro ragazzo, solo l'orale no ma la cosa che mi ha destato preoccupazione è che nessuno di loro ha eiaculato nella bocca dell'altro, come è possibile una cosa del genere?
Season 6 What GIF by The Office

Non capisco cosa vorresti dire ...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
ad oggi 2022 quasi 2023 si sopravvive anche all'hiv... se hai dubbi fatti i test nei prossimi 6-9 mesi anche nei laboratori privati..... il piacere non va certo d'accordo con le scelte di ragione o con il manuale di mst sennò staremmo tutti a farci solo le pugnette davanti ai filmetti dei vari siti .... stai sereno ..se sei solo al mondo e non hai famiglia e figli cui rendere conto tranne che alla collettività.... in tante fanno cabriolet.. .guarda questo film ..
eviterei consigli del tipo...
"stai sereno ..se sei solo al mondo e non hai famiglia e figli cui rendere conto tranne che alla collettività.... in tante fanno cabriolet.."
Incentivare sempre l'uso dei dispositivi di protezione , ed evitiamo di scrivere corbellerie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2022
Messaggi
29
Reaction score
14
Età
31
Quale sarebbe il problema?!
Come quale sarebbe il problema? Io sono un neofita di questo mondo ma le basi le so, se questo ragazzo si è coperto e ha fatto e ricevuto solo sesso orale senza come ha fatto a beccarsi l hiv, lui stesso afferma che è stato il sesso orale

Quale sarebbe il problema?!
Xazzo hai ragione rileggendo Il primo messaggio mi ero scordato di scrivere che si è beccato hiv
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Xazzo hai ragione rileggendo Il primo messaggio mi ero scordato di scrivere che si è beccato hiv
Manuale alla mano il sesso orale non protetto viene definita una pratica a basso rischio, ma non a rischio zero.
Ammesso che sia andato tutto come ha descritto ci possono essere state un po' di concause e soprattutto una gran dose di sfiga. Un'ipotesi può essere che il partner fosse nelle prime settimane di infezione e quindi con una carica virale altissima e magari lui che gli ha praticato sesso orale aveva qualche lesione in bocca e/o gengive infiammate, che favoriscono l'ingresso di agenti patogeni.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2022
Messaggi
29
Reaction score
14
Età
31
S
Manuale alla mano il sesso orale non protetto viene definita una pratica a basso rischio, ma non a rischio zero.
Ammesso che sia andato tutto come ha descritto ci possono essere state un po' di concause e soprattutto una gran dose di sfiga. Un'ipotesi può essere che il partner fosse nelle prime settimane di infezione e quindi con una carica virale altissima e magari lui che gli ha praticato sesso orale aveva qualche lesione in bocca e/o gengive infiammate, che favoriscono l'ingresso di agenti patogeni.
Si praticamente questo ragazzo era stato infettato dalla sua ex ragazza settimane prima che a sua volta l aveva preso da un ragazzo in America
 
Commenta
Alto