HO UN SACCO DI PROBLEMI

Reaction score
45
e adesso li elenco:
1) perchè Joaquin Cortes è gay? La vita è ingiusta!
2) perchè nella mia dieta c'è scritto 40 grammi di mozzarella e non dose libera come la verdura?
3) perchè tutte le mie amiche si vogliono trombare el gato nero?
4) la difficile gestione del "birillone"
5) i carabinierei alla cameo
6) chi contratta inutilmente
7) Cupido che non si fa mai i cazzi suoi.
In aggiornamento.....

Reaction score
15
ahahahahahahahah, sei uno spettacolo

ALBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non so rispondere a nessuno dei quesiti da te posti ma aggiungo che alla fine come ben sai ti aiuta l'ironia e come la guardi

p.s.......erano 40 grammi o 400 di mozza? ehehehehheheheh

Commenta
Reaction score
14
AlbaChiara ha scritto:
e adesso li elenco:
2) perchè nella mia dieta c'è scritto 40 grammi di mozzarella e non dose libera come la verdura?
In aggiornamento.....

I problemi non esistono, se mai, ci sono solo soluzioni :biggrin: :give_heart:
:bye:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:

ALBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non so rispondere a nessuno dei quesiti da te posti ma aggiungo che alla fine come ben sai ti aiuta l'ironia e come la guardi

40 :unknw: non sai che depressione :sorry: . Ma siccome io non mi faccio deprimere da nessuno mi sono cmq fatta una bufala intera.
Sai come si dice Professò "quanno la vocca vole e lu culo renne ngula a le medicine e a chi le venne"-
Al punto 1 attendo risposta.

Commenta
Reaction score
15
AlbaChiara ha scritto:
Professorlove ha scritto:

40 :unknw: non sai che depressione :sorry: . Ma siccome io non mi faccio deprimere da nessuno mi sono cmq fatta una bufala intera.
Sai come si dice Professò "quanno la vocca vole e lu culo renne ngula a le medicine e a chi le venne"-
Al punto 1 attendo risposta.
chettedevodadiiiiiiiiiiiiiiiiii alba. Forse gli piace l'hot dog, il wuberone più che il purè.............. :biggrin: Joaquin è spagnolo come l'amante di ferro, come ricky martin, cantante anch'esso ecc ecc. La musica da e c'è chi lo prende :biggrin:

tutti sti uomini in calzamaglia gli avran fatto venir voglia di una gabanaza anche per lui....

non so, forse la tua massima è quasi sempre vera....agli uomini piace il cazzo (dico quasi sempre perchè a me proprio nun c'è storia, piace la patata e bastaaaaaaaaaaaaa e come me ci sarà pure qualcun'altro nèèèèèèè)

p.s......un abbraccissimooooooooooooooo e fortissimo il detto de li parti tuaaaaaaaaaaa :rofl:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Professò non diciamo in giro la mia massima che poi mi iniziano ad odiare ahahahah
Tu quando facevi le manifestazioni all'università andavi con il cartello con scritto "w la fica"!

Commenta
Reaction score
15
AlbaChiara ha scritto:
Professò non diciamo in giro la mia massima che poi mi iniziano ad odiare ahahahah
Tu quando facevi le manifestazioni all'università andavi con il cartello con scritto "w la fica"!
no alba, all'università era la fica che diceva VIVA IL PROF VIVA IL PROF..........ehehehehehheh

c'è attrazione reciproca, a me piace la patonza ed alla patonza piaccio io.....amore a prima vista :spiteful: nun c'è nulla da fa....

am veg a let, ciao alba mañana trabajo :sorry: un beso

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
e adesso li elenco:
In aggiornamento.....

1) Perchè Samatha Fox è lesbiaca? Da piccolo era il mio sex simbol
2) Nel mio vocobolario la parola dieta non esiste.... :biggrin:
3) Se ne avanza qualcuna al gato nero, me la può anche passare....
4) Il difficile ingresso al secondo canale troppo stretto....
5) Chi non ha trovato i puffi a CDS?
6) Quelle che al telefono non aprono bocca e ti chiedono di passare da loro come se fossimo vicini di casa...
7)Cupido? chi era costui?

Commenta
Reaction score
77
1) mi hai insegnato tu che il mare è pieno di pesci..cerca bene che potrai "infilzare" anche pesci migliori di Joaquin Cortes..ma chi è???????
2) cambia dietologo!!!!!!!!!!!!
3) questa cosa mi sta un po' sulle balle anche a me.... :biggrin:
4) io ci convivo ogni giorno.. :biggrin: e lo gestisco benissimo..appena ci si sente, ti do volentieri qualche chiarimento.. :biggrin:
5) :shok:
6) senza commercio il mondo non gira..mi sa che dagli esseri inutili ti sai divendere benissimo.. :biggrin:
7) qua la situazione è molto complicata..te lo dice uno che ha sbattuto contro il muro tante volte..vale il già citato teorema Albissimo.."il cielo è pieno di passere, il mare di pesci"..non mollare mai!!!!

Commenta
Reaction score
48
AlbaChiara ha scritto:
e adesso li elenco:

Punto 1) è come dire perchè Melissa Satta sta con Bobo tanto anche se era libera non ci sarei potuto arrivare (in questo forum penso nessuno) e tu cara Alba se Joaquin non fosse stato gay ci saresti potuta arrivare? (se la risposta è no che sia etero o gay non penso sia un problema reale)

Punto 7) a me a rovinato la vita vedi di non fartela rovinare anche tu (rompigli l'arco e ficcagli le frecce nel .....)

Commenta
Reaction score
45
Lui è di etnia gitana, io rom, potevamo fare almeno un momentaneo connubbio di intenti :yahoo:

Commenta
Reaction score
13
AlbaChiara ha scritto:
Lui è di etnia gitana, io rom, potevamo fare almeno un momentaneo connubbio di intenti :yahoo:
hai chiesto il SUO di parere :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
45
8) Perchè tra tutti i miei negligè, babydoll, reggiseni di pizzo, body con aperture strategiche, colulotte, stringivita il cliente mi chiede di aprire la porta con il costume olimpionico, la cuffietta e le autoreggenti? :fool:

Commenta
Reaction score
75
Mettiti come Rerry Bery...dato che hai amiche trans...si impara da tutti... :biggrin:

Commenta
Alto