burlesque ha scritto:Si ci sono sempre,ero andato la prima volta per una tipa poi sparita e mi sono fatto delle conoscenze cercando di avere info su questa ragazza.E ieri ho chiesto di te ad una ragazza ma non sa di questo forum,poi ho fatto da solo il collegamento anche perchè ero andato da tempo a cercare i tuoi annunci su bak e anche se non si vede il viso completamente sapendo il resto e il nome il puzzle l'ho completato da solo.
vale acta ha scritto:bello quell'annuncio
AlbaChiara ha scritto:Stebuonos ha scritto:Alba che sia tu che ci onori della tua presenza? http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... w618915585
Se così fosse i tuo problemi sono finiti
... però io non mangio cioccolata, mi spiace, non è un cibo che amo!
Stebuonos ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Stebuonos ha scritto:Alba che sia tu che ci onori della tua presenza? http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... w618915585
Se così fosse i tuo problemi sono finiti
... però io non mangio cioccolata, mi spiace, non è un cibo che amo!
Io non ho parlato di cioccolata
E poi la Lisa micia italiana sarà con te?
AlbaChiara ha scritto:Non so come mi vengono in mente certe cose! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
AlbaChiara ha scritto:No caro, vengo sola soletta, la micia non ha ferie e rimane a Brescia. Ohhhhhh ma che curiosioni che siete! :sarcastic_hand:
La mia teoria è che questi ne vedono talmente tanta, di topa, ma talmente tanta che gli viene a noia e cercano altro.AlbaChiara ha scritto:e adesso li elenco:
1) perchè Joaquin Cortes è gay? La vita è ingiusta!
Butta la dieta. Non ci dovrebbe esser la dose libera per la verdura e quindi è una dieta approssimativa2) perchè nella mia dieta c'è scritto 40 grammi di mozzarella e non dose libera come la verdura?
Qui non ti posso aiutare, io il mio lo gestisco piuttosto bene, ma ci sono nato4) la difficile gestione del "birillone"
Perché è più facile e più visibile al cittadino bigotto mandare due volanti in giro che non risolvere i problemi di criminalità5) i carabinierei alla cameo
Definisci "inutilmente"...6) chi contratta inutilmente
Mica è colpa sua, è il suo lavoro!7) Cupido che non si fa mai i cazzi suoi.