HO UN SACCO DI PROBLEMI

Reaction score
1
Non sono capace di far niente,sono iscritto da un pò di mesi ma non riesco ad accedere a niente e neppure allegare link o contattare in privato_Ogni tanto mi inserisco in qualche discussione ma sono un imbranato

Commenta
Reaction score
45
Ok, volevo solo sapere chi ti avesse parlato di me al Desigual, una pura curiosità, tutto qui. Grazie cmq per i complimenti, sei veramente gentile e a quanto ho letto sei anche un frequentatore abituale.

Commenta
Reaction score
1
Si ci sono sempre,ero andato la prima volta per una tipa poi sparita e mi sono fatto delle conoscenze cercando di avere info su questa ragazza.E ieri ho chiesto di te ad una ragazza ma non sa di questo forum,poi ho fatto da solo il collegamento anche perchè ero andato da tempo a cercare i tuoi annunci su bak e anche se non si vede il viso completamente sapendo il resto e il nome il puzzle l'ho completato da solo.

Commenta
Reaction score
45
burlesque ha scritto:
Si ci sono sempre,ero andato la prima volta per una tipa poi sparita e mi sono fatto delle conoscenze cercando di avere info su questa ragazza.E ieri ho chiesto di te ad una ragazza ma non sa di questo forum,poi ho fatto da solo il collegamento anche perchè ero andato da tempo a cercare i tuoi annunci su bak e anche se non si vede il viso completamente sapendo il resto e il nome il puzzle l'ho completato da solo.

Grazie per la risposta, gentilissimo! Allora alla prossima.

Commenta
Reaction score
45
vale acta ha scritto:
bello quell'annuncio :good:

:rofl: :rofl: :rofl: Non so come mi vengono in mente certe cose! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Se fate i bravi i prossimi giorni ne creerò altri!

Commenta
Reaction score
48
Commenta
Reaction score
45
Stebuonos ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Alba che sia tu che ci onori della tua presenza? http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... w618915585
Se così fosse i tuo problemi sono finiti

:yahoo: :yahoo: :yahoo: ... però io non mangio cioccolata, mi spiace, non è un cibo che amo!

Io non ho parlato di cioccolata
E poi la Lisa micia italiana sarà con te?

La cioccolata non era riferita a te.
No caro, vengo sola soletta, la micia non ha ferie e rimane a Brescia. Ohhhhhh ma che curiosioni che siete! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
14
AlbaChiara ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: Non so come mi vengono in mente certe cose! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

E lo so ioooo... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

AlbaChiara ha scritto:
No caro, vengo sola soletta, la micia non ha ferie e rimane a Brescia. Ohhhhhh ma che curiosioni che siete! :sarcastic_hand:

Rimane a BS?
Meow...meow meow meow meow!!!
Frrrrrrrrrrrr...

Commenta
Reaction score
45
9) la chat di punterforum non funziona, il digitale ancora non va bene....

Il punto 9 ha una certa rilevanza.

Commenta
Reaction score
387
AlbaChiara ha scritto:
e adesso li elenco:
1) perchè Joaquin Cortes è gay? La vita è ingiusta!
La mia teoria è che questi ne vedono talmente tanta, di topa, ma talmente tanta che gli viene a noia e cercano altro.
e poi lui smentisce, quindi questo potrebbe essere un non-problema "io gay? mi piacciono troppo le donne per esserlo"
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 1745.shtml

2) perchè nella mia dieta c'è scritto 40 grammi di mozzarella e non dose libera come la verdura?
Butta la dieta. Non ci dovrebbe esser la dose libera per la verdura e quindi è una dieta approssimativa :smile:

4) la difficile gestione del "birillone"
Qui non ti posso aiutare, io il mio lo gestisco piuttosto bene, ma ci sono nato :smile:
Per inciso, nessuna si è mai lamentata della sudetta gestione.

5) i carabinierei alla cameo
Perché è più facile e più visibile al cittadino bigotto mandare due volanti in giro che non risolvere i problemi di criminalità

6) chi contratta inutilmente
Definisci "inutilmente"...

7) Cupido che non si fa mai i cazzi suoi.
Mica è colpa sua, è il suo lavoro! :wink:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Per il punto 6 credo sia immaginabile che qualcuno contratta il rate, nel tentativo di abbassare.
Direi che una professionista si vede da questo, per un'ora si paga un tot fisso, così come per mezz'ora.
Come qualcuno potrebbe contrattare per i servizi, che magari sono off limits.

Commenta
Alto