HO UN SACCO DI PROBLEMI

Reaction score
13
AlbaChiara ha scritto:
8) Perchè tra tutti i miei negligè, babydoll, reggiseni di pizzo, body con aperture strategiche, colulotte, stringivita il cliente mi chiede di aprire la porta con il costume olimpionico, la cuffietta e le autoreggenti? :fool:

Perchè è incontinente? :rofl:

Commenta
Reaction score
10.863
AlbaChiara ha scritto:
8) Perchè tra tutti i miei negligè, babydoll, reggiseni di pizzo, body con aperture strategiche, colulotte, stringivita il cliente mi chiede di aprire la porta con il costume olimpionico, la cuffietta e le autoreggenti? :fool:

lo sai che il cliente ha sempre ragione? :yes: :smile:

forse il suo sogno erotico è una scopatona in piscina...

Commenta
Reaction score
0
:biggrin:
lexar ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

Perchè è incontinente? :rofl:
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
ma che te ne frega se è gay? magari con te ci stà, certo se vuoi andare oltre un semplice ballo allora si, la vita è ingiusta. Io penso che Belen non ha mia provato l'orgasmo della sua vita e penso anche che sarei in grado di farglielo provare, ora:
se ci dovessimo incontrare e così non fosse, beh, pazienza,
se invece non ci dovessimo incontrare, beh, è sempre troppo presto per dirlo :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
AlbaChiara ha scritto:
3) perchè tutte le mie amiche si vogliono trombare el gato nero?

Dai...
Sei esagerata...
Non è vero...
Fino ad ora è solo una che mi si vuole trombare(e c'è riuscita), di altre non so.
Però...da un pò di tempo a chi domanda se son libero rispondo...
Libero...
Come il telefono se il suono è lungo...

Meeeooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Comuanue Perugia val la pena di essere visitata, anche quando non c'è la fiera dedicata al cibo degli dei....
Buon divertimento!

Commenta
Reaction score
1
Non so in che tread scrivere però ieri sera con la frangetta,gli occhiali e il trucco eri proprio una pin up e ti ho ammirata tanto.

Commenta
Reaction score
45
burlesque ha scritto:
Non so in che tread scrivere però ieri sera con la frangetta,gli occhiali e il trucco eri proprio una pin up e ti ho ammirata tanto.
Che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: , eri al Desigual? Potevi anche salutarmi, non ti avrei mangiato, cmq si, occhialini e frangetta e se poi facevo la cretina in pista ero io :heat:

Commenta
Reaction score
1
Non facevi affatto la cretina,anzi ti ho vista ballare poco all'entrata del locale e poi eri sempre a parlare con dei ragazzi!!!

Commenta
Reaction score
45
burlesque ha scritto:
Non facevi affatto la cretina,anzi ti ho vista ballare poco all'entrata del locale e poi eri sempre a parlare con dei ragazzi!!!
Potevi comunque venire a salutarmi e poi sono loro che parlano con me :biggrin: ! Ultimamente non frequento molto il Desi però quando mi rivedrai un salutino, mi raccomando!

Commenta
Reaction score
1
Non ho mai avuto il piacere di conoscerti,ieri ho chiesto di te senza sapere che eri la mitica Alba e ho chiesto chi tu fossi proprio poichè adoro il look di ieri sera anche se sarei andato ko con un corsetto...

Commenta
Alto