HOLLYWOOD lap dance - Reggio Emilia

L'altra sera sono entrato in una serata infrasettimanale, dopo anni che non ci mettevo piede, (non c'era praticamente nessuno! max 10 clienti) il buttafuori all'ingresso mi ha detto che era serata ingresso libero consumazione facoltativa, ho preso solo una birra e mi hanno fatto pagare 15€!!
forse perchè vicino a me c'era una ragazza che mi chiedeva di offrirle da bere... Non è che il barista ha capito che io volevo offrirle un drink e mi ha fatto pagare anche la bevuta della tipa?? Io ho detto chiaramente a lei che non le avrei offerto proprio nulla! Non ho capito se mi hanno inculato... o se m hanno fatto pagare ingresso 10€ e birr

Tutto normale. 15 e’ il costo dell’ingresso solito. hai consumato e ti hanno addebitato una bevuta

Nel sabato del villaggio ho intravisto un'Elena in splendida forma e, una new entry, per me, tal Denise, riccioluta morena, giovin adepta con un fisico da 9 pieno e uno sperduto sguardo di chi ancor non s'è abituato.
Non maltratratela, vissuti lupi di mare.

Nel sabato del villaggio ho intravisto un'Elena in splendida forma e, una new entry, per me, tal Denise, riccioluta morena, giovin adepta con un fisico da 9 pieno e uno sperduto sguardo di chi ancor non s'è abituato.
Ma nel privè oltre a una toccatina di tette e culo si combina qualcosa??

.. si sa la nazionalita' di tal Denise ?

Ma nel privè oltre a una toccatina di tette e culo si combina qualcosa??
Oltre al fatto che "la legge punisce birbanti" Chi legge i miei post, sa che oltre il succitato io non vado oltre il succitato, al massimo, se la ragazza propone, posso passar parola (non è questo il caso).
Comunque, tutto dipende e al contrario delle moltiplicazioni nulla è uguale al mutar dei fattori

Indietro
Alto