- Reaction score
- 356
Immagino intendessi dire ben carrozzata!ma Fernanda chi sarebbe una latina colombiana ben corazzata con capelli mossi sul biondiccio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino intendessi dire ben carrozzata!ma Fernanda chi sarebbe una latina colombiana ben corazzata con capelli mossi sul biondiccio?
In effetti!Immagino intendessi dire ben carrozzata!![]()
Poi aggiornacisulla fonte scherzavo, cmq Angelus arrivoooooooooooooooo
Niente di straordinario ma non è neanche malaccio si resiste. Si 20 euro. Puoi descrive Vicky ? Io non la conosco.Come qui la situazione ultimamente? Sempre 20 la bevuta con la ragazza? Manco da praticamente un anno... c'è ancora la Vicky?
Alta mora...formosa...bel davanzale... capelli lunghi mossi...Niente di straordinario ma non è neanche malaccio si resiste. Si 20 euro. Puoi descrive Vicky ? Io non la conosco.
No in questi ultimi fine settimana, non mi pare ci fosse una con questa descrizione. Ieri sera non c'ero, con certezza non saprei dirti.Alta mora...formosa...bel davanzale... capelli lunghi mossi..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.