Ciao, così mi hanno detto ieri sera, mi pare di averle viste tutte, a parte quelle che sono andate a fare la Pasqua a casa. Cami, e Dasha sicure in vacanza. Una cinquantina in tutto.All Angelus nessuna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, così mi hanno detto ieri sera, mi pare di averle viste tutte, a parte quelle che sono andate a fare la Pasqua a casa. Cami, e Dasha sicure in vacanza. Una cinquantina in tutto.All Angelus nessuna?
Ciao Bridge, giusto stamattina ho chiesto a gentile taverniera notizie di riaperture, e con mia meraviglia la risposta ha soddisfatto le mie aspettative. Ha parlato di venerdi, cioè domani sera, grande riapertura e si spera senza scagnozzi della Regina Madre e similia, inglesi e non.Buona, gente,
La bella stagione, s'allungan le giornate, s'accorcian le gonne.
Notizie sulla riapertura della Taverna?
Questo weekend sarà operativa?
Anticipatamente ringrazio.
Grazie, ero passato mercoledì e avevo trovato tutto chiuso, senza veder nessun avviso.Ciao Bridge, giusto stamattina ho chiesto a gentile taverniera notizie di riaperture, e con mia meraviglia la risposta ha soddisfatto le mie aspettative. Ha parlato di venerdi, cioè domani sera, grande riapertura e si spera senza scagnozzi della Regina Madre e similia, inglesi e non.
Altrettanto a te, sperando che il vento ti sia favorevole.Grazie, ero passato mercoledì e avevo trovato tutto chiuso, senza veder nessun avviso.
Domani sera, se non succede niente, spero di attraccare il vascello al molo.
Buon fine settimana
Nomi!Segnalo due nuove piccole perle a far da taverniere per i palati più assetati di velenose misture inebrianti, di profumi esotici di terre lontane.
mi dispiace ma non sono riuscito a saperlo, una l ho vista poco prima di andare via, l'altra ho chisto ma essendo nuova nessuna mi ha saputo dire niente. Comunque, ammesso che rimangano, si notano subito una pelle d'ebano alta magra ben fatta lineamenti fini, l'altra più o meno simile ma non saprei dire di che provenienza sia. Indagherò più a fondo. Il problema è che ultimamente le utime arrivate durano il tempo di una sigaretta.Nomi!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.