HOLLYWOOD lap dance - Reggio Emilia

Buona, gente,
La bella stagione, s'allungan le giornate, s'accorcian le gonne.
Notizie sulla riapertura della Taverna?
Questo weekend sarà operativa?
Anticipatamente ringrazio.

Buona, gente,
La bella stagione, s'allungan le giornate, s'accorcian le gonne.
Notizie sulla riapertura della Taverna?
Questo weekend sarà operativa?
Anticipatamente ringrazio.
Ciao Bridge, giusto stamattina ho chiesto a gentile taverniera notizie di riaperture, e con mia meraviglia la risposta ha soddisfatto le mie aspettative. Ha parlato di venerdi, cioè domani sera, grande riapertura e si spera senza scagnozzi della Regina Madre e similia, inglesi e non.

Ultima modifica:
Ciao Bridge, giusto stamattina ho chiesto a gentile taverniera notizie di riaperture, e con mia meraviglia la risposta ha soddisfatto le mie aspettative. Ha parlato di venerdi, cioè domani sera, grande riapertura e si spera senza scagnozzi della Regina Madre e similia, inglesi e non.
Grazie, ero passato mercoledì e avevo trovato tutto chiuso, senza veder nessun avviso.
Domani sera, se non succede niente, spero di attraccare il vascello al molo.
Buon fine settimana

Segnalo due nuove piccole perle a far da taverniere per i palati più assetati di velenose misture inebrianti, di profumi esotici di terre lontane.

mi dispiace ma non sono riuscito a saperlo, una l ho vista poco prima di andare via, l'altra ho chisto ma essendo nuova nessuna mi ha saputo dire niente. Comunque, ammesso che rimangano, si notano subito una pelle d'ebano alta magra ben fatta lineamenti fini, l'altra più o meno simile ma non saprei dire di che provenienza sia. Indagherò più a fondo. Il problema è che ultimamente le utime arrivate durano il tempo di una sigaretta.

Brutte notizie, per chi voleva andare all'Hollywood, rimarrà chiuso due settimane, ma da qullo che mi dicono lo staff femminile si trasferisce al Lolita.

Notizie ancora più brutte, il locale pare rimanga chiuso per un bel pò, comunque le tipe sono quasi tutte al Lolita.

Indietro
Alto