Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mi lasciano scrivere, di Italiane c' è Elen, mi pare che si chiami così, mora capelli lisci lunghi, bel fisico e bel faccino,ma a me ha detto che è del sud. Poi nuova nuova Diana di Bologna, niente di che ma parecchio pepata.A proposito di italiane c'è ancora quella con il naso adunco cesenate?
?A proposito di italiane c'è ancora quella con il naso adunco cesenate?
Quella che dico io non.puoi sbagliareSe mi lasciano scrivere, di Italiane c' è Elen, mi pare che si chiami così, mora capelli lisci lunghi, bel fisico e bel faccino,ma a me ha detto che è del sud. Poi nuova nuova Diana di Bologna, niente di che ma parecchio pepata.
Stasera ci faccio un salto, se c'è riferirò.Quella che dico io non.puoi sbagliare
..carina ma con un naso davvero "importante "
Singola mi pare la prima 15, il privè 50 un quarto d'ora, la bevuta in coppia 15, ci sono alcune novità interessanti, ma vista la frequenza del turn over bisogna afrrettarsi. Un pò rumoroso, ma l'ambiente a me non dispiace, hanno pratricamente chiuso le sale fumatori, è rimasta quella vista pedana, ma hanno tolto i divanetti e rimpicciolito la saletta, chi fuma deve stare in piedi. Il perchè è presto detto, le fidelizzate stavano troppo tempo col cliente e ci hanno dato un taglio.Tra una balla e l'altra è più di un anno e mezzo che non vado, è sempre uguale il modus operandi? Ovvero 10 euro consumazione singola, 20 con la signorina e privè 50 euro da 10 minuti? Grazie
Ieri sera non ho visto nessuna con quella descrizione e sono rimasto un bel pò. Stasera o la prossimma settimana ci dovrei tornare.Quella che dico io non.puoi sbagliare
..carina ma con un naso davvero "importante "
Non sono sicuro al 100% ma mi pare 15 la prima solo. Figuarati a buon rendere.Grazie Luijo praticamente da bere soli o in compagnia non cambia niente....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.