HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
@juza

certo che me la ricordo, ma mi pare mi avessero detto fosse un pacco in prive'.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
rientro da una serata "double face"
La prima parte spesa in visita all'Holliwood, la seconda al Biberon.
È vero che gusti sono gusti,ma il livello a mio parere dell'Holliwood è decisamente basso.
Su tutte spicca Aurora che rientra nei miei canoni, davvero gnocca e simpatica e l'ho privatizzata con soddisfazione.
Ash assente questa domenica.
Luna ha un bel visetto ma è molto appesantita soprattutto la parte inferiore del corpo (glutei e gambe sproporzionate rispetto al resto che denotano un seno naturale praticamente inesistente)
Masha 65/70 kg di burro o di grasso come meglio preferite.
Sandra vada per il fisico esile e il bel seno, ma di viso cari colleghi, di viso .... lascio a voi ogni valutazione nelle vostre prossime visite al locale.
Le altre ragazze no comment.
Uscito dopo le 1.15 e diretto al Biberon.
Pedana affollata (anche Bettina e Nikita)con spettacoli delle varie lapperine cui ho ammirato (e non ero il solo) lo show di Roberta.
Un caro saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Sandra chi sarebbe? Quella che sembra che per pettinarsi metta le dita nella presa dell'elettricità? Se sí, sono d'accordo sul fatto che il viso non sia gran che ma il fisico é buono.

Per il resto, ribadisco, il locale é cresciuto "molto" in estetica. Prima era gravemente insufficiente, ora, come ho già detto é da 6.
Ribadisco anche, da 6 non da 8 o 10.
E lo dice uno molto schizzinoso.

Per il resto sono d'accordo: ognuno ha i propri gusti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Indossava gli occhiali
capelli fino alle spalle biondi-castano non mi sembravano arruffati.
Il fisico ripeto è valido con un bel lato T.
Ma quando le ho parlato a tu per tu nella zona con meno ombra, beh non aggiungo altro
C'era poi un'altra senza occhiali, bionda, una tale Sara
ragazzi NCS
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Ahah vero per la cassiera.

No, adesso ho capito chi é Sandra. Sí l'occhialuta. Effettivamente questa in viso non é carina. Forse quasi bruttina. Diciamo in modo politicamente corretto che é semplice la ragazza della porta accanto.
Si salva il fisico perché é alta e magra.

Sara lasciala stare. É un caso umano. Un antico retaggio dell'orbita.
Suscita compassione anche se quando ci si mette alla fine risulta sempre un po' irritante purtroppo. Semplicemente non dovrebbe stare lí ma, brutto da dire, dovrebbe esser presa in carico dai servizi sociali.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
escludiamo Aurora
escludiamo la cassiera (ahimè )
Ash non pervenuta
Aggiungo Luna anche se dovrebbe dimagrire vista l'altezza, altrimenti è completamente fuori armonia (e lo è ora).
Ma quali sarebbero le ragazze del locale che possono attirare l'attenzione di un cliente ?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
717
Reaction score
256
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
@smith

se ti piace Luna portala in prive' perche' fa dei prive' moooolto ,e quando dico mooolto ,intendo moooolto buoni.

Per quanto riguarda il culo budinoso vorrei dare la mia definizione:dicesi culo budinoso un sedere che se sollecitato attraverso movimenti fulminei o per agenti esterni(tipo sculacciata)si muove ondeggiando per poi ritornare nella posizione originale.
Detto questo ,non parlero' piu' della succitata girl.

beh il comportamento da te illustrato è tipico dei sederi femminili, compresi quelli delle brasiliane e delle caraibiche, e a me francamente non dispiace....a te piace solo quello marmoreo?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
escludiamo Aurora
escludiamo la cassiera (ahimè )
Ash non pervenuta
Aggiungo Luna anche se dovrebbe dimagrire vista l'altezza, altrimenti è completamente fuori armonia (e lo è ora).
Ma quali sarebbero le ragazze del locale che possono attirare l'attenzione di un cliente ?
A mio parere il locale è meglio nei weekend,cè piu' scelta...durante la settimana è un terno all'otto!:sad: p.s cmq sia a livello di prezzi (consumazioni e privè) e privacy...è il migliore!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
escludiamo Aurora
escludiamo la cassiera (ahimè )
Ash non pervenuta
Aggiungo Luna anche se dovrebbe dimagrire vista l'altezza, altrimenti è completamente fuori armonia (e lo è ora).
Ma quali sarebbero le ragazze del locale che possono attirare l'attenzione di un cliente ?

sicuramente la domenica e' il gg sbagliato ..ragazze interessanti fisicamente e x altro ..miei gusti personali!! quindi x chi mi conosce sa' che sono bene o male snelle e discreti culi !!.. Ash tecla valentina sandra aurora colored anita mia paesana jennifer e un paio di nuove viste sabato.. .. ..

frutti rossi se mi tiri fuori il biberon mi inviti a nozze (e io non voglio sposarmi!:sarcastic_hand:)il biberon e' da quasi 2 anni il mio locale preferito come genere estetico ragazze
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
sicuramente la domenica e' il gg sbagliato ..ragazze interessanti fisicamente e x altro ..miei gusti personali!! quindi x chi mi conosce sa' che sono bene o male snelle e discreti culi !!.. Ash tecla valentina sandra aurora colored anita mia paesana jennifer e un paio di nuove viste sabato.. .. ..

frutti rossi se mi tiri fuori il biberon mi inviti a nozze (e io non voglio sposarmi!:sarcastic_hand:)il biberon e' da quasi 2 anni il mio locale preferito come genere estetico ragazze

Avresti dovuto esserci ieri sera al Biberon ...
:on_the_quiet::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
escludiamo Aurora
escludiamo la cassiera (ahimè )
Ash non pervenuta
Aggiungo Luna anche se dovrebbe dimagrire vista l'altezza, altrimenti è completamente fuori armonia (e lo è ora).
Ma quali sarebbero le ragazze del locale che possono attirare l'attenzione di un cliente ?

Diciamo che, al di là delle risposte che hai già ampiamente ricevuto, ho capito che ti piace il genere "veline" (e in buona parte non ti si può affatto dar torto).

Se però sei in cerca di questo allora puoi abbandonare tranquillamente (e definitivamente?) questo locale e, oserei dire, tutto il territorio reggiano.

Gli altri posti dove già ti dirigi probabilmente soddisfano già ampiamente le tue aspettative.

Ripeto, questo locale secondo me è migliorato molto rispetto a prima ma rimane comunque un locale tutt'al più medio come estetica.

Ad ogni modo ti segnalo eventualmente "Bea" qui dentro: che non so quale nick usi realmente ma Juza la ha "apostrofata" così.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ragazzi come si chiama la ragazza bionda con il fisico da velina? Direi la più figa li in mezzo... peccato che va solo dai clienti che conosce già...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Diciamo che, al di là delle risposte che hai già ampiamente ricevuto, ho capito che ti piace il genere "veline" (e in buona parte non ti si può affatto dar torto).

Se però sei in cerca di questo allora puoi abbandonare tranquillamente (e definitivamente?) questo locale e, oserei dire, tutto il territorio reggiano.

Gli altri posti dove già ti dirigi probabilmente soddisfano già ampiamente le tue aspettative.

Ripeto, questo locale secondo me è migliorato molto rispetto a prima ma rimane comunque un locale tutt'al più medio come estetica.

Ad ogni modo ti segnalo eventualmente "Bea" qui dentro: che non so quale nick usi realmente ma Juza la ha "apostrofata" così.

ahahahah nooo non bea:lol: Dea e' il suo nick ..e' stata anche parecchi anni in passato nelle tue zone orbita e cenerentola
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Diciamo che, al di là delle risposte che hai già ampiamente ricevuto, ho capito che ti piace il genere "veline" (e in buona parte non ti si può affatto dar torto).

Se però sei in cerca di questo allora puoi abbandonare tranquillamente (e definitivamente?) questo locale e, oserei dire, tutto il territorio reggiano.

Gli altri posti dove già ti dirigi probabilmente soddisfano già ampiamente le tue aspettative.

Ripeto, questo locale secondo me è migliorato molto rispetto a prima ma rimane comunque un locale tutt'al più medio come estetica.

Ad ogni modo ti segnalo eventualmente "Bea" qui dentro: che non so quale nick usi realmente ma Juza la ha "apostrofata" così.

Hai centrato in pieno i miei gusti caro Smith e ti ringrazio dei consigli.
È tutta colpa di Juza che dalle descizioni delle lapperine Hollywoodiane mi ha fatto venire fino alle periferie reggiane :mega_shok::mega_shok:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
:preved:
dai che e' bello cambiare zone ogni tanto...
poi.. vuoi mettere le emozioni frenesie viaggi mentali di cui hai goduto durante il viaggio di andata??:whistle3:
 
Commenta
Alto