HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
beh il comportamento da te illustrato è tipico dei sederi femminili, compresi quelli delle brasiliane e delle caraibiche, e a me francamente non dispiace....a te piace solo quello marmoreo?

Beh...diciamo che quello marmoreo e' quello piu' piacevole da vedere e da toccare.Mi pare di dire una ovvieta'
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Se nei giorni infrasettimanali il locale è una vera desolazione soporifera... nel fine settimana si ravviva parecchio e compaiono molte "stelle" che brillano di luce propria :D Sabato scorso la serata è stata niente male. Io ero andato con l'idea di bissare un superlativo privè fatto il sabato precedente con una tale Diana (se non ricordo male il nome...la mia memoria comincia a dare segni di debolezza), una ragazza moldava castana, bassina appena appena in carne al punto giusto...ma come spesso mi capita non l'ho ritrovata. Cosicché mi sono ritrovato a trascorrere qualche ora gustando la serata a tema con il trio che, anche se non era niente di strabiliante, ha animato e reso piacevole l'intrattenimento. Tra i nuovi innesti ho notato con stupore la presenza di una "istituzione" del bla bla, Sandra che non so qua come si chiami visto che il nome era impegnato da una che è stata citata qualche post fa. Tra le ragazze citate citate a me attizza parecchio Tecla, ma non mi caga nemmeno di striscio e non mi sono azzardato a fare il primo passo, almeno per stavolta. Riguardo ad Ash volevo dire la mia inserendomi nell'acceso dibattito che ho visto scaturito in questo thread. Trovo la ragazza davvero superba nel portamento, nella danza e complessivamente nel suo fascino...ma... ma... come dire... non mi ispira la libidine adeguata per portarla in privè... almeno non lei da sola :) ... al limite mi attizzerebbe un numero con una sua amichetta tipo Tecla o, perchè no, con qualcun altra come la minuta ex carosellina Jennifer... ma la spesa diventerebbe importante e non so se alla fine ne rimarrei soddisfatto...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Sandra del bla bla non l'ho nemmeno notata.. ero davvero sotto shock.. in realta' non so' magari ha mantenuto lo stesso nick.. perche' la ragazza che conosco e che ho citato io si chiamava si sandra , ma era il nick del play girl's.. comunque a breve dovrebbe spostarsi al lolita
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Al di là di tutte le recensioni e dei consigli che si possono leggere su internet il modo migliore per rendersi conto di qualcosa e provarla in prima persona.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Dite che si puo' fare un giro in questo locale ,magari nel weekend?!?!?

Ma ci sei stato gia' poi?
perche' sono mesi che lo dici e non ci vai mai:punish:
vince la pigrizia allergia verso i viaggi non brevissimi:punish:(a parte il pippis).. secondo me' puoi andare nel gg. top che e' sabato.. x i miei gusti nel reggiano attualmente e' un altro mondo rispetto a lolita , golden.. e un po' meglio rispetto a pippis e cenerentola.. parlo di re e limitrofi... se no potresti sverginare x la comunita' quel night sportivo in versione estiva che hai vicinissimo che era tanto pubblicizzato da un collega in passato
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Vero l'ho notato anch'io questo e fatto presente alla "direzione" del locale (una rumena che non capisce un tubo secondo me )
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
So a chi ti riferisci,ma non ricordo il nickname:mda:...perchè purtroppo non fanno la presentazione delle ragazze,come in altri locali!:rtfm: e vengono nominate solamente quando a turno devono salire in pedana...e non è facile ricordarle tutte!

la presentazione (che a me' piace)
l'ho sempre vista da parma in su' ovvero blabla biberon.. svoltiamo verso mantova bbdr poi andiamo a sinistra e becchiamo tabu' poi becchiamo play e bulli e poi continuiamo ancora monella.. ho citato i piu' famosi ..questa usanza finisce a reggio dove a parte una veloce carrellata al lolita e velocissima orbita.. in altri posti niente e se scendiamo verso bologna tipo carosello niente e lap ferraresi mai .. come neanche zona mare riviera romagnola nei lap ancora aperti.. ripeto a me' piace ma e' come se ci fosse un confine che finisce a reggio
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Al bla bla ormai non la fanno più, la presentazione. Forse sarà quasi un anno che non la fanno più. Presentano solo quelle che si esibiscono nello show.

Altrimenti tra bar e consolle c'é la tab con le ragazze presenti nella serata...ma cosí facendo in effetti non si può associare a priori il nome con la persona.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Ma ci sei stato gia' poi?
perche' sono mesi che lo dici e non ci vai mai:punish:
vince la pigrizia allergia verso i viaggi non brevissimi:punish:(a parte il pippis).. secondo me' puoi andare nel gg. top che e' sabato.. x i miei gusti nel reggiano attualmente e' un altro mondo rispetto a lolita , golden.. e un po' meglio rispetto a pippis e cenerentola.. parlo di re e limitrofi... se no potresti sverginare x la comunita' quel night sportivo in versione estiva che hai vicinissimo che era tanto pubblicizzato da un collega in passato

tutte le volte che volevo andarci leggendo le recensioni mi passava la voglia.Pero' questa settimana no perche' vado a vezzano ma la prossima potrei farci un salto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Vuole fare il braccino corto con queste baffude sudamericane dal pelo lungo :rofl:..sempre baffude restano
 
Commenta
Alto