HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.075
Reaction score
237
... per svariate ragioni
Nancy andrebbe gangbanghizzata ...
si puo ' dire ?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
esatto infatti fausto il parcheggiatore appena mi ha visto ha alzato la corda e fatto parcheggiare davanti altrimenti buonanotte ....allora dovevo andare in altri lidi poi arriva una telefonata compleanno di un amica al locale con torta e spumante e non potevo rifiutare vista la conoiscenza ......locale con poca gente come ho detto e ragazze le solite tendente al basso arianna e un altro paio valide colored diminuite ma sapete non è il mio genere e non posso dare consigli comunque tra una chiacchiera col buttafuori una con la cassiera una con fausto ho fatto le 4 essendo una serata morta
ps visto che qualcheduno lo chiederà era il compleanno della masha
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
aurora vista prima a fare spettacolo ash sono sincero secondo me c era ma ripeto che sul genere non ci faccio proprio caso se non ci sbatto proprio davanti quindi al 100 non so
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
esatto mai andato con una colored non è il mio genere però con le trccine adesso che ci penso era poprio lei
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Esatto il collega Testaquadra le velinette snelle col culetto definito .. non le puo' vedere!! e quindi non le nota..
gli piace l'abbondanza ..

mi ricordo un collega di verona amante dei seni giganti ... non gli interessava nulla del resto anche se erano ciccione cellulotiche chiattone..
..
io faccio come testaquadra con le magrine, se vedo una cicciona cellulotica chiattona cerco di dimenticarla subito..col reset!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
716
Reaction score
251
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
@blackfut se stasera vai mi fai sapere che avevo voglia di farci un salto così ci troviamo dentro?

Esatto il collega Testaquadra le velinette snelle col culetto definito .. non le puo' vedere!! e quindi non le nota..
gli piace l'abbondanza ..

mi ricordo un collega di verona amante dei seni giganti ... non gli interessava nulla del resto anche se erano ciccione cellulotiche chiattone..
..
io faccio come testaquadra con le magrine, se vedo una cicciona cellulotica chiattona cerco di dimenticarla subito..col reset!

Juza non credo che per Testaquadra sia solo una questione di misure: se le piacessero le formose anche di colore la scelta non mancherebbe. semplicemente a lui (diversamente che a noi) non piace la gnocca esotica....
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
..forse hai ragione lpunt..:ok:
ero cosi' anche io in passato
(e attualmente continuo a preferire le caucasiche)..
ai tempi mi passo' quando iniziai a frequentare il ciaociao .. miravo alle pochissime di pelle chiara rumene o la marocchinA o l'italianA presenti..
poi tra il mangiafuoco il giocoliere il cioccapiatti il prestigiatore mago l'equilibrista ecc. che si esibivano.. queste ''esotiche'' continuavano ad arrivare e smanazzare.. e dai e dai ..anche un romanticone cede..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.075
Reaction score
237
..forse hai ragione lpunt..:ok:
ero cosi' anche io in passato
(e attualmente continuo a preferire le caucasiche)..
ai tempi mi passo' quando iniziai a frequentare il ciaociao .. miravo alle pochissime di pelle chiara rumene o la marocchinA o l'italianA presenti..
poi tra il mangiafuoco il giocoliere il cioccapiatti il prestigiatore mago l'equilibrista ecc. che si esibivano.. queste ''esotiche'' continuavano ad arrivare e smanazzare.. e dai e dai ..anche un romanticone cede..:sarcastic_hand:
eh beh ti capisco essere smanazzati guardando spettacoli
del prestigiatore o cioccapiatti
era una vera libidine
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
Esatto il collega Testaquadra le velinette snelle col culetto definito .. non le puo' vedere!! e quindi non le nota..
gli piace l'abbondanza ..

mi ricordo un collega di verona amante dei seni giganti ... non gli interessava nulla del resto anche se erano ciccione cellulotiche chiattone..
..
io faccio come testaquadra con le magrine, se vedo una cicciona cellulotica chiattona cerco di dimenticarla subito..col reset!
si beh adesso ciccione no chiattone no (cellulite non interessa che ci sia) ma diciamo che veline non mi piaciono e il bello che ho avuto storie con alcune proprio cosi(non si doveva mangiare neanche la carne x non ingrassare solo sushi) pensa te da li le ho sempre respinte e loro ritornano come un boomerang
 
Commenta
Alto