HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
grazie per la info, ma quello che intendevo dire e' appunto che abbiamo notizie di seconda mano, riportate. Nessun Utente ATTENDIBILE l'ha privatizzata e poi ha informato i colleghi. questo magari e' un buon segno....probabilmente il prive' e' ottimo e se la vuole tenere tutta per lui:sarcastic_hand: Tecla non e' esattamente il mio tipo, lo confesso : troppi tatuaggi e piercing, ma nel caso fosse veramente sportiva potrei chiudere un occhio. O magari tutti e due ahahah

Io l'avevo conosciuta credo 2 anni fa' quando x natale aveva appena cominciato a lavorare al Play Girl's di castelvetro piacentino mi aveva fatto un'ottima impressione in tutto ma stanotte vista bene in viso quando e' venuta a presentarsi..troppi piercing in faccia anche x i miei gusti.. x me e' una bella ragazza ma perde in femminilita' con tutto quella ferraglia.. e anche quei zatteroni-mammut che ha sempre..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Si di domenica e' noiosissimo peggio del merc-giov in cui ero andato (forse complice anche il fatto di innumerevoli assenze e locale semi-vuoto) ..tornaci un sabato ..
..
..
''Paradosso...ieri quella che piu' mi attizzava era la direttrice di sala.Non che sia particolarmente bella ,ma ogni tanto puo' capitare che uno si invaghisca per qualche girl non proprio spettacolare,e ieri la mia attenzione e' caduta proprio su di lei.''..

Hai un'attrazione indecente x tutto cio' che e' proibito,rischioso, o x donne non disponibili al momento..e' indubbiamente una perversione che ho anche io con altri generi di donne e situazioni.. ma sono fantasie che tutti i maschietti hanno.. mi ricordo di tanti colleghi entrati in un lap ma con in testa la cassiera o la barista.. le uniche vestite x benino:sarcastic_hand:..

Ti riferisci a qualcuno in particolare ?:w00tmesalia::w00tmesalia:
Mi intriga quella cassiera lo ammetto ...
Ci tornerò al locale
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.057
Reaction score
1.842
Io ho la perversione per le clienti donne. In un locale una mi ha dato anche il suo contatto, ora è incinta.. Non da me,
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Con Tecla un prive' non penso che lo faro' mai per colpa dei suoi tattoo.Sicuramente sono io uno antiquato e tutto quello che volete ,ma quei corpi troppo"dipinti" mi fanno hahare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
241
Reaction score
28
Località
como
In effetti Tecla deve piacere,anch'io non
amo tatuaggi e piercing ma quando l'ho testata ai tempi del play
non mi sono certamente addormentato dietro alle tendine di Castelvetro:preved:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
Raccontaci!
Io all'hollywood ho testato solo Aurora, privatizzata 1h, gran figa ma attenzione. Diciamo che il suo forte è effettivamente il clima è la complicità che riesce a creare. Se uno si aspetta una pantera (o una sportivona) non è il target appropriato.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
Con lei però è quasi meglio la bevuta del privè, visto che come servizi, da quel che ho visto poco cambia, almeno risparmi qualche euro! Gnocca è gnocca, nulla da eccepire
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
presenti ieri sera 5 6 ragazze nuove tre bionde una mora tettuta e altre tre cosi cosi due bionde valide una capelli a caschetto fa anche spettacolo la mora ispira certi propositi ma nessuna ho provato essendo gia occupato
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
passato ieri sera locale pieno x la presenza diramna pepe come ospite,presente arianna x chi interessa nuove tre bionde indaffarate consciuta una si chiama jenny simpatica ma troppo velina x me ,tecla come al solito ha da dire qualcosa con qualcuno,spostata la cassiera al bar e alla cassa ex dell orbita che a qualcuno qui piaceva ,black presenti viste 3 ,
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Fatto visita un sabato di 3 o 4settimane fa, ma per motivi logistici posto solo ora, quindi potrebbe essere cambiato tutto. Allora:Palese imbarazzo nell entrare nel postaccio fra le* occhiate di famigliole con passeggino che rientravano dalla festa Dell unità poco distante, ma a queste figure ci siamo abituati.. All abbondante buffe che odorava di minestrone conosco una certa ash, mulattina molto figa che se la tira un po' al mio rifiuto di offrirle da bere, ma che mi resterà nel cuore. Mi si avvicina poi una negretta molto figa e simpatica del Camerun mi pare, ma diniego pure questa. Poi arriva una certa Jenny o Jennifer italiana fisico da 15enne e denti tipo spoiler del golf gti che grazie anche al whisky che ormaiscorre nelle vene mi convince al privè. Voto 8. Esco dal privè e cosa vedono i miei occhi? Un lesbo show fra la mulattina di cui sopra e un albanese dalle belle tettine tecla. Risultato: devo tornare a testare la ash, e magari pure l albanese. Dio quanto mi piace la faiga..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.067
Reaction score
229
... in effetti la mulattina Ash e' lappera anomala
non esistono ancora recensioni e info
sulle sue attitudini dietro le tendine
... sarei curioso di testarla anch' io

PS Jennifer e' quella magrolina
con naso aquilino ?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Fatto visita un sabato di 3 o 4settimane fa, ma per motivi logistici posto solo ora, quindi potrebbe essere cambiato tutto. Allora:Palese imbarazzo nell entrare nel postaccio fra le* occhiate di famigliole con passeggino che rientravano dalla festa Dell unità poco distante, ma a queste figure ci siamo abituati.. All abbondante buffe che odorava di minestrone conosco una certa ash, mulattina molto figa che se la tira un po' al mio rifiuto di offrirle da bere, ma che mi resterà nel cuore. Mi si avvicina poi una negretta molto figa e simpatica del Camerun mi pare, ma diniego pure questa. Poi arriva una certa Jenny o Jennifer italiana fisico da 15enne e denti tipo spoiler del golf gti che grazie anche al whisky che ormaiscorre nelle vene mi convince al privè. Voto 8. Esco dal privè e cosa vedono i miei occhi? Un lesbo show fra la mulattina di cui sopra e un albanese dalle belle tettine tecla. Risultato: devo tornare a testare la ash, e magari pure l albanese. Dio quanto mi piace la faiga..

Hai citato x ragioni diverse le 2 che mi piacciono di piu' Jennifer e Ash.. mi stupisce ma hai beccato il momento giusto si vede il voto 8 .. che sigle ti ha concesso se ti senti di condividerlo?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.067
Reaction score
229
... presente ieri sera
spettacolo della sexy star ebony Naomi gran fisico
non ho visto new entry degne di nota
le piu' fighe rimangono Aurora e Ash
( sempre nella solita sua postazione vicino al bancone
mai vista entrare in prive' )
per la serie degustibus trovo orrenda Jennifer
discreta affluenza clientela
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Come fanno ancora a fare lavorare tecla oltre che è una tossica che si fa vista con i miei occhi ma di roba pesante e nessuno se ne accorge ma che schifo il proprietario non vede
 
Commenta
Alto