Grande seratona con spettacoli a raffica anche se taluni leggermente soporiferi. Assente Michel Ferrari (annunciata per stasera) l'animanizone è stata retta con stile "cabarettisco" dal nuovo DJ presente in ogni punto della sala e sul palco:bravo, anche se il "pistolotto" serio sull'abolizione della legge Merlin per conto mio se lo poteva risparmiare. Inquietante la presenza di una mistress che ha girato tutta sera col suo schiavo al guinzaglio a torso nudo con pantaloni e maschera in pelle. Per il resto..possibilità di fare riprese foto e video a manetta, buffet scadente e i seguenti costi: 20 euro ingresso con prima cons., 25 con la ragazza, per la prima cons. Il resto invariato. Non so quanto si prendessero le pornostar per eventuali privè.
In sala alcune ragazze di "rinforzo" provenienza Lolita e ho notato una per me nuova girl davvero bella... il suo nome mi pare Zoe o qualcosa del genere.
Probabilmente un evento simile ad altri che si svolgono altrove, certo che a reggio personalmente una cosa del genere non l'avevo mai vista prima.